10
ottobre

LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA (ANCORA) SU SARAH SCAZZI. LA CUCCARINI DUETTA CON MARCO MENGONI

Barbara D'Urso

Dopo la prima sfida della domenica con vincitori (Giletti), vinti (Cuccarini) e passati inosservati (Grey) da una parte, e autocelebrati (D’Urso) dall’altra, si torna sul campo di battaglia domenicale. Questo pomeriggio a tener banco ci sarà inevitabilmente la triste vicenda di Sarah Scazzi: ad occuparsene sia l’Arena di Giletti, sia la D’Urso in uno dei talk di Domenica Cinque. Dopo gli ascolti record dei programmi pomeridiani che hanno trattato la tragedia di Avetrana, anche di domenica si spera di ”rubare” qualche punto di share.

Giletti incontrerà anche Barbara De Rossi in un faccia a faccia su carriera e vita privata. A Domenica In – Amori, invece, Sonia Grey Luca Giurato e Maurizio Battista racconteranno il matrimonio di John Fitzgerald Kennedy con Jaqueline Bouvier. Alle 16.35 Lorella Cuccarini torna In…onda e ospiterà Francesca Neri e Fabrizio Bentivoglio protagonisti del film “Una spensierata giovinezza”, Biagio Antonacci e il cast del musical Jesus Christ Superstar (Mario Venuti, Max Gazzè, Matteo Becucci e Simona Bencini). Dopo l’intervista a colori con Orietta Berti, la Cuccarini duetterà con Marco Mengoni, con il quale ha organizzato un flashmob nel centro di Roma.

A Domenica cinque Dario Franceschini si racconterà a Barbara D’Urso, che ospiterà anche Lucilla Agosti, Chiara Noschese e Paolo Meneguzzi. “L’Islam e i matrimoni combinati” e “E’ necessario che i vip facciano coming out?”, saranno i temi dei dibattiti che prendono spunto dalla stretta attualità. Merita di essere evidenziata la presenza di Patrick Ray Pugliese, novità del programma, che nelle vesti di agente 000 andrà ad intervistare Mara Maionchi riguardo il recentissimo coming out di Tiziano Ferro.

 

Quale contenitore domenicale seguirai?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Tra i “grandi” contenitori delle ammiraglie, Simona Ventura si fa spazio con una puntata speciale di Quelli che il calcio, dedicata alla sensibilizzazione sulla SLA, la sclerosi laterale amiotrofica. Interverranno il Ct della Nazionale Cesare Prandelli, Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Carlo Annese e Alessandro Siani. Ospiti musicali: Tim Robbins con la sua band e  Marracash in coppia con Giusy Ferreri.



Articoli che potrebbero interessarti


Cuccarini Mengoni
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MENGONI TORNA DALLA CUCCARINI. DOMENICA CINQUE SI TINGE DI GIALLO CON BREMBATE, AVETRANA, PERUGIA ED ERBA


La Sfida della domenica, Sabrina Misseri
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO TORNA SU AVETRANA. GILETTI INAUGURA IL PRE-FESTIVAL. MORGAN DALLA VENTURA


Barbara D'Urso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: IMMANCABILE IL CASO SCAZZI DA GILETTI E MARIA CARMELA. FACCHINETTI E SCANU OSPITI A IN ONDA, MENGONI A DOMENICA CINQUE


LA SFIDA DELLA DOMENICA: GILETTI E MARIA CARMELA (ANCORA) SU SARAH SCAZZI. LA CUCCARINI DUETTA CON MARCO MENGONI
LA SFIDA DELLA DOMENICA: INVASIONE DEI PAPA’ A ‘IN ONDA’ CHE OSPITA ANCHE NOEMI E I MODA’, DALLA PANICUCCI LA MAIONCHI E LA MACCHINA DELLA VERITA’ AD ANGELICA LIVRAGHI

27 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 12:48

Quelli belli come noi che sono tanti,a cantarla tutto il giorno vanno avanti… Cantarla ci fa bene, ma proprio bene bene, chi non la sa cantare resta solo e sola che cosa fa, più brutto ancora diventerà…. E invece… Quelli beeeeelli come noi che sono taaaanti….
Comunque ospiti interessanti in tutti e tre i contenitori.



2. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 12:50

@ Francy: ah ah ah… sei impazzita :D



3. mcooo ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 12:51

Aggiungerei un’altra opzione.
#Uscire e farsi una bella passeggiata domenicale.
cmq Ridicoli Giletti e la D’Urso che ancora parlano di Sarah…
poi li chiamano avvoltoi e non va bene!!!



4. Francy_Ca ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 12:52

Buona passeggiata domenicale allora boop.



5. Francy_Ca ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 12:53

Buona passeggiata domenicale boop.



6. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 12:56

@ Francy: ah ah ah si ossessionata da boop… ma era mcooo :D



7. Nedda ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 13:01

osservate la naturalezza di questa foto… X-D
questa domenica davvero ospiti interessanti a quelli che il calcio, a prescindere che l’avrei seguito a priori! e aggiungo sarebbe stato così anche solo per non sentir triturare per l’ennesima volta il caso sarah scazzi, pace all’anima sua.



8. mcooo ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 13:10

Nedda
la D’Urso non ha niente di naturale…nemmeno nelle foto :D



9. tinina ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 13:27

Patrick Ray Pugliese? Ma perché quando, per grazia di Dio, qualche insulso personaggio di qualche allucinante reality finalmente cade nel dimenticatoio c’è sempre qualche imbecille che lo fa’ ricicciare fuori?????



10. Francy_Ca ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 13:32

Manco vale la pena di commentare certe affermazioni.
Non conoscendo, si fanno tante insinuazioni che sarebbe più corretto evitare. Visto che non credo che nessuno di voi due abbia visto, o si ricordi, la diretta del Mediaset Night 2009 da cui è tratta questa foto (e quindi non potete sapere quando questa foto è stata fatta) per poter affermare con tanta convinzione che è finta, si parla tanto per.



11. marcodesantis ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 13:43

lorella..ti prego..torna allo stile della buona domenica di columbro..( piuttosto nn avevano detto che doveva venire anche lui opsite oggi o me lo sono sognato?):) torna a ballare come ai vecchi tempi….



12. iuventina92 ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 13:44

quelli che il calcio cm tutte le domeniche…



13. white ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 14:11

ovviamente quelli che il calcio.
non farà ascolti esorbitanti,ma almeno non ha bisogno di tragedie per reggersi in piedi



14. Gianluca ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 14:17

Ovviamente Quelli che……per La MIA Lady Tata *__*



15. luke ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 14:20

manca l’opzione NESSUNO!
Ho acceso un attimo, ci sono le cugine di Sarah dalla D’Urso!
Ma non si vergognano questi parenti?!
Secondo me li pagano e anche bene, perchè altrimenti non si spiega!
Tua cugina è morta, tuo padre è in galera e tu stai in diretta TV?!
Boh…



16. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 14:32

@ luke: ci ho pensato però non mi piacicono le “terze” opzioni:-) Preferisco una scelta :D



17. Phaeton ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 15:05

Beh diciamo che è un po patetico… mah… che dire… io vedo DOMENICA 5!



18. ester ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 15:48

5 minuti di maria carmela mi hanno fatto venire mal di stomaco….
Raccapriccianti gli applausi del pubblico a qualunque cosa venga detta, nauseabonda la “partecipazione emotiva” della suddetta pseudo-conduttrice che oggi più che mai si è dimostrata “sciacalla”, una “sciacalla” “umile”, naturalmente….



19. cru ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 17:31

ovviamenteeeee e come sempre : quelli che il calcio! ottima puntata davvero i complimenti anche per l ‘argomento trattato da simona !



20. Miry ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 19:40

Mi è piaciuta molto la Cuccarini, mai volgare sempre pacata e ben vestita, bellissimo il duetto con Mengoni



21. Davide Maggio ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 19:44

Miry: salvo solo il duetto con Mengoni. Molto molto bello. Infatti mi sa che scrivo qualcosa.



22. paolo ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 21:03

sinceramente mi complimento con video news e la d’urso per i toni non accesi durante il caso della povera sarah…ho trovato una barbara d’urso veramente commossa (forse per la prima volta), e ho visto volentieri il talk, l’anno scorso successe solo per il caso dell’asilo cip e ciop! spero vivamente che barbara capisca che può fare a meno di poletti, meluzzi, santalchè e borallevi che a me sono stra-antipatici e che alzano i toni senza motivo!



23. Phaeton ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 22:48

La Cuccarini per me è troppo inadeguata al programma, non è consapevole di quello che fa secondo il mio parere, anche io la ho vista adatta e spontanea solo nel duetto con Mengoni, per il resto pietà e misericordia.

Sempre più godibile la Domenica 5 della d’Urso che veramente in maniera umile riesce a confenzionare un programmo valido. Eccezionale nel ricordo di Sarah e dei caduti in guerra… forse ha peccato, da quello che mi dicono, nel Talk sui Musulmani…. io un Talk più trash lo farei in 5 ore di diretta, però anche con argomenti più leggeri!!!!!

Sempre radical chic, e volutamente diversa la domenica di Simona Ventura… godibile ma oggi soprattutto arresa a non poter competere con le due ammiraglie!



24. Massimo ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 00:12

Davide sono d’accordo con te: strepitoso Mengoni dalla Cucca, cavolo sembra uno showman navigato oltre che un eccezionale cantante!
Aspettiamo allora un tuo articolo a proposito dell’esibizione allora ;-)



25. Daniele Pasquini ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 01:27

La Cuccarini continua a dare il meglio di sè nelle vesti di showgirl (ma il flashmob con Mengoni, che flashmob non si può definire, è inguardabile). A dire il vero è bravissima anche nella conduzione, il problema è che il programma non regge proprio: è noioso. Continuo a meravigliarmi che dietro Domenica In ci sia la firma di Paolo Taggi…



26. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 01:31

@ Daniele Pasquini: due momenti oggi mi sono piaciuti. L’esibizione con Mengoni molto buona; ma anche Giusy Versace. Nel complesso non ci siamo proprio, come preventivato.



27. mara ha scritto:

11 ottobre 2010 alle 19:02

Basta parlare di Sara, non se ne può piu, vergogna alle trasmissioni che ne parlano ed ai familiari che si presentano, anche alla domenica dobbiamo subire queste cose, lasciatela riposare in pace .
Ho guardato domenica in anche perchè la D’urso è inguardabile e la Ventura insopportabile.
La Cuccarini (sempre grande) nel bene e nel male è per ora aria nuova. La trasmissione è agli inizi ma sono certa migliorerà.
Un complimento va all innaspettato e spassoso duetto con il Mengoni
toh mi à anche diventato simpatico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.