9
ottobre

AMICI 10. ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI LUNEDI’

Stefan Poole, Amici 10

Chi non vuole rovinarsi la sorpresa è meglio che smetta la sua lettura qui. Per il resto, ai lettori curiosi e interessati al programma, annunciamo che, durante la registrazione di Amici di Maria De Filippi di questo pomeriggio, per la prima volta è stata mostrata la classifica di gradimento e un allievo titolare rischia di abbandonare la scuola di Cinecittà.

Si tratta del cantautore Stefan Poole che è stato promosso da Beppe Vessicchio e dai giornalisti mentre ha ricevuto la bocciatura dei discografici. Porta a casa quindi un insufficiente 5.8 e Luca Zanforlin gli comunicherà dietro le quinte se proseguirà o meno la sua permanenza nella scuola.

Antonio Mungari è, per il momento,  l’idolo del pubblico e raggiunge la prima posizione nella classifica di gradimento e in quella settoriale dei cantanti. Tra i ballerini la prima classificata è Debora Di Giovanni che risulta essere invece seconda nell’indice di gradimento generale. Debora mette d’accordo anche la commissione risultando la più amata dai docenti mentre tra i cantanti, per i professori, spicca Annalisa Scarrone.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici10_4Puntata_(19)
AMICI: ARRIVA IL DEL BUFALO-PENSIERO. LA NEO-TITOLARE DIANA OSCURA PERSINO LA DIVINA COMMEDIA. CI E’ O CI FA? (FOTOGALLERY)


Amici 10, un momento della seconda puntata del serale
AMICI, LA KITSCH-MENOPAUSA SALVIFICA. LA SQUADRA BIANCA NEL BARATRO: FUORI ANTONIO E RICCARDO


Maria De Filippi
AMICI: SEGUI LIVE CON NOI LA SECONDA PUNTATA (INFINITA: SI CHIUDE ALLE 0.57). ELIMINATI RICCARDO RICCIO E ANTONIO MUNGARI


Amici serale
AMICI 10: NON SI PUO’ ENTRARE IN UN NEGOZIO DI ANTIQUARIATO E POI LAMENTARSI CHE TUTTO ABBIA UN PREZZO

17 Commenti dei lettori »

1. collette la vera ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 17:41

Edizione con partita con buone premesse ma a quanto pare è sempre la solita zolfa.
Per i Ballerini: il Livello decisamente medio-alto anche se per ora ci sono solo 5 ballerini quindi non è che sia un ottimo metro di paragone ma decisamente ci sono personalità che possono spiccare con il tempo.

Per i Cantanti: Delusione più totale , voci non particolari , alcuni bravi ma non vedo personalità in grado di poter sfondare come CANTANTI.

Serve una scossa magari anche l’entrata di Diana del Bufalo che diciamola tutta una personaggio come lei ci vuole ad Amici:
è divertente,spensierata e fa fare due risate



2. axer ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 17:49

No, ditemi che è uno scherzo che Antonio Mungari è primo in classifica…..



3. Nick84 ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 18:30

La classifica conta nulla , anche perchè questi titolari hanno già i forum aperti da mesi .
Stefan Poole è uno dei pochi che mi ha colpito , se il disco non lo fa lui chi lo deve fare . 200 persone in commissione che non riescono a mettersi d’accordo su nulla .



4. mcooo ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 18:47

Colette
io ho visto i video sul sito internet di mediaset…
i cantanti non sono una delusione credimi…
poi mi darai ragione…
spero



5. ,shine ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 18:48

Nick84 innanzitutto non è vero che i titolari hanno forum aperti da tanto perché il forum ufficiale di Antonio è aperto da una settimana.

Poi che sia primo è il pubblico a votarlo e se al pubblico trasmette emozioni si vede già e si continuerà a vedere.
Mi dispiace per Stefan!



6. Nicolò ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 19:00

L’ unica cantante che merita è Annalisa.. e il suo forum UFFICIALE.. è aperto da sabato scorso.. la prima posizione di Antonio non è meritata (oggi ha pure stonato) Annalisa è anni luce davanti sia di intonazione, sia di interpretazione ad Antonio e a tutti i cantanti



7. Nick84 ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 19:03

Shine

in passato per andare primi si organizzavano addirittura le raccolte fondi , sono anni che la classifica pomeridiana non conta nulla .



8. ,shine ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 19:04

Vabbè certo non avrà fatto una bellissima e pulitissima esibizione, ma capita di sbagliare. A me Annalisa è piaciuta e spero che anche lei vada avanti. E comunque quasi tutti quelli che sono li meritano il primo posto!



9. collette la vera ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 19:04

Per Delusione mi spiego bene cosa intendo:
Risultano essere bravi,intonati e anche espressivi (al contrario di un Davide Flauto e tutta la gerarchia di cantanti pessimi che abbiamo anche avuto) però dal punto di vista discografico ma proprio come PERSONALITà MUSICALE Proprio non ci vedo nessuno pronto anche se Stefan sicuramente è quello piu in avanti



10. Claudia ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 19:43

Nonostante sia dell’idea che Antonio abbia una bella voce e che l’esibizione di oggi, mi sia piaciuta, non sono d’accordo del suo primo posto nella classifica di gradimento. Avrei preferito vedere Annalisa lì, la sua canzone inedita di oggi mi è piaciuta molto e sono d’accordo con i voti della commissione esterna, li ha meritati!

Mi dispiace che Stefan sia a rischio, l’ho sentito cantare ieri su la5 e ha una voce interessante (per i miei gusti), però non avendo visto l’esibizione di oggi non saprei se ha meritato quel 5.8 o meno .. aspetterò con ansia lunedì! :D



11. najita ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 20:48

a me non entusiasta nessuno



12. collette la vera ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 21:06

Ma Antonio non vi sembra che abbia una faccia da cavallo? un pò come il Federico Angelucci?



13. anna anna ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 22:28

non vi sbalordisce la celentano muta?
mi spiace x stefan,antonio non mi piace



14. luca loli ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 10:27

-Antonio chi??
vabbè sappiamo che quella delle prime settimane è semplicemente la classifica che ci rivela chi è il più votato dai propri parenti…

-Stefan (l’americano) si sa che è uno dei pupilli di questa edizione (lo metto già in finale d’ufficio) e adesso lo vogliono rendere un pò protagonista della settimana con questa manfrina del banco a rischio
si sa come funziona ad Amici bisogna farli fare “il percorso” a questi pupilli di Maria….anche se a me questo Stefan mi sembra una sorta di “Salsetta a New York”….mhà

-al posto di quest’antipaticone di Zerbi ma non era mooolto meglio Rapino nel ruolo delPierino discografico?? arridatece Rapino!!



15. edo232003 ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 12:32

Non mi meraviglierei, se eliminassero proprio Stefan Poole: si sa, il merito è proprio sconosciuto oggigiorno… .
Probabilmente, è troppo discreto, poco piagnino e “nostrano” per avere successo in una trasmissione come “Amici”: le persone troppo professionali, quindi concentrate su quello che fanno, sono risaputamente antipatiche nelle logiche televisive odierne!
Sarebbe, tra l’altro, il primo cantautore italo-americano, che potrebbe cantare brani italiani ed americani, esportandoli nei rispettivi Paesi… …ma, evidentemente, questo conta poco!



16. Phaeton ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 15:54

Da qualche parte si parla di una petizione a blog unificati per allungare di mezz’ora Amici… cosa è questa cosa?



17. Luna ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 20:42

La puntata di ieri é stata molto istruttiva : Non avevo mai visto Vessicchio cosi’ provato, frustrato, scontento, non riusciva a parlare, non trovava le parole per esprimere la sua amarezza. Se ho ben capito ha preferito ritirare Daniele dalla competizione per evitare di farlo umiliare dai discografici. I grandi discografici italiani che non sanno più cosa inventarsi per evitare l’estinzione. Sono disposti persino a stringersi dietro un banchetto come tanti “Pierino” e fare finta di essere degli esperti del settore !
Tu sai cantare ? Non importa purtroppo sei brutto, non hai l’aspetto di un tronista non hai il look modaiolo da fidanzato delle bambole Bratz dunque non ti prendiamo ! Poi sai parlare in italiano allora no…. non vai bene…non sei abbastanza pop-ruspante….
Stefan é troppo per l’Italia…bilingue…esperienza internazionale…ottimo chitarrista…no no no non é abbastanza ciuco da essere un cantante pop italiano !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.