8
ottobre

BONOLIS SOSTITUISCE IN CORSA GREGGIO-IACCHETTI E APPRODA DOMANI A C’E’ POSTA PER TE. CON LUI GEPPI CUCCIARI.

Paolo Bonolis e Maria De Filippi

Nulla in tv avviene per caso. Neanche il rituale delle ospitate catodiche sfugge a una precisa logica mediatica ed ecco che se giovedì prossimo assisteremo a una delle rarissime ospitate di Maria De Filippi in un programma altrui (precisamente da Paolo Bonolis a Chi ha incastrato peter pan?) ecco che domani sera il mattatore del giovedì televisivo, anch’ egli restio alle ospitate, deciderà di ricambiare l’invito dell’amica-collega per decidere se aprire o meno la busta in quel di Cinecittà.

L’ospitata di Bonolis arriva, tuttavia, last minute in sostituzione delle già programmate (e, a quanto pare, già registrate) performances di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che dal bancone di Striscia avevano già annunciato la loro partecipazione. Ogni anno puntuali i due protagonisti dell’access prime time non si sottraggono al puntuale invito della De Filippi a C’è posta per te , accompagnati da qualche donna oversize, drag queen o signore avanti con l’età. L’effetto circo, di successo, è assicurato. Questa volta però Paolino ha avuto la precedenza.   

Conosciamo gli ottimi rapporti esistenti tra i due volti del Biscione e la stima professionale che li lega a tal punto da pianificare un progetto alternativo al Festival Di Sanremo sull’ammiraglia Mediaset, del quale per il momento non si hanno ancora traccie.  Ricordiamo, inoltre, che Bonolis è l’unico che è riuscito a far salire la meno istituzionale tra le conduttrici del piccolo schermo sul palco del Teatro Ariston e ha tirato fuori il lato umano della Sanguinaria in una delle interviste più riuscite del suo Senso della Vita.

Domani sera arriverà anche un’altra cara conoscenza della De Filippi: Geppi Cucciari volto di Italia’s Got Talent accorsa (con successo) la scorsa stagione a dare supporto al poco convincente Simone Annicchiarico.

Dopo la carta “delirio ormonale ” e “idoli dei teenager” la Sanguinaria punta su due nomi prestigiosi e divertenti che daranno ulteriore filo da torcere al già sofferente Soliti Ignoti nella solita sfida impari del sabato sera.



Articoli che potrebbero interessarti


ezio-greggio-enzo-iacchetti-a c'è posta per te
LA SFIDA DEL SABATO SERA: GREGGIO E IACCHETTI DA MARIA, GLI ZERO ASSOLUTO DALLA CLERICI


Greggio Iacchetti
X FACTOR SFIDA C’E’ POSTA PER TE A COLPI DI SIGLE. LA SANGUINARIA RISPONDE CON GREGGIO E IACCHETTI


Gerry Scotti, Paolo Bonolis
Mediaset, i compensi dei conduttori. Quanto guadagnano Bonolis, D’Urso e De Filippi


Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: basterà a Milly la ‘carta Carlucci’?

6 Commenti dei lettori »

1. marcello walker ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:56

Domani ci sarà da divertirsi!



2. Lorenzo ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 17:53

Ma anche senza i vip, Maria stravince……



3. Nick84 ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 17:58

Magari la DEFI va a peter pan , nulla avviene per caso anche ragionando su cosa paolo bonolis potrà mai pensare di c’è posta per te .



4. zia-assunta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 18:07

Greggio e Iacchetti gli abbassano gli ascolti li terrà per l’ultima puntata.



5. aladino ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 18:12

E che vanno a fare Greggio e Iacchetti sempre le solite cavolate con le “arzille anziane” ????
Certo che a fantasia a Ce posta ne hanno da vendere he…



6. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 18:41

è sicuro che tra la De Filippi e Bonolis ci sarà uno scambio di visite. E comunque ben vengano…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.