8
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2010

Guida TV del 8 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Irlanda del Nord – Italia - Qualificazioni Campionati Europei 2012

Gli azzurri allenati da Prandelli si confronteranno con i padroni di casa dell’Irlanda del Nord nella terza sfida di qualificazione ad Euro 2012

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles - La rapina (1×15) -  1^ Tv

Mentre è intenta ad aprire una cassetta di sicurezza presso una banca locale, l’agente Kensi Blye si trova coinvolta in una rapina e rimane ferita da un colpo d’arma da fuoco. I tre assalitori tengono in ostaggio tutti i clienti della filiale, e Callen e Sam devono trovare un modo per risolvere la situazione prima che ci siano ulteriori vittime.

Rai3, ore 21.05: Uno su due

Film drammatico italiano del 2006, diretto da Eugenio Cappuccio. Con Fabio Volo, Anita Caprioli, Ninetto Davoli, Giuseppe Battiston, Manuela Spartà, Tresy Taddei, Agostina Belli, Paola Rota, Francesco Crescimone, Pino Calabrese. Trama: Lorenzo Maggi, ambizioso avvocato trentenne, ha una bella casa e una bella fidanzata. Ma un giorno, uscendo dal tribunale, sviene ed è ricoverato d’urgenza in ospedale. Al suo risveglio, si trova in camera con Giovanni, un ex camionista romano dal carattere difficile. Una volta dimesso dalla clinica tenta di riprendere il normale corso della sua vita, ma nulla è più come prima…

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta, in diretta, la quarta puntata dello show canoro più avvincente. Trenta giovani interpreti si esibiranno dal vivo sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Tanti ospiti saliranno sul palco per duettare con i ragazzi e stupire la giuria composta da Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

Italia1, ore 21.10: Olè

Film commedia italiano del 2006, diretto da Carlo Vanzina. Con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Daryl Hannah, Natalia Estrada, Francesca Lodo. Trama: Archimede, docente di matematica, e Salvatore detto Sasà, docente di lettere, insegnano in un liceo milanese. Tra loro non corre buon sangue, ma vengono entrambi scelti per accompagnare la scolaresca in una gita in Spagna: qui conoscono Maggie Granger, un’attraente professoressa americana, e fanno a gara per conquistarla…

Rete4, ore 21.10: Il giudice e il commissario - La foto truccata – 1^ Tv

Alain Martel, un ricco commerciante, viene ucciso con un colpo di pistola munita di silenziatore durante il pranzo di nozze della figlia Louise. Dopo aver appurato che la vittima non aveva nemici a livello professionale, il Tenente Balaguere inizia ad indagare sui famigliari. Mentre visionano al computer le foto del matrimonio, lei e il perito fotografico della scientifica notano Myriam Nolay, l’amante di Martel, con in mano una pistola. A questo punto il caso sembrerebbe risolto, ma il Procuratore Brochene intuisce che la foto è stata truccata.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Daria Bignardi intervista in ogni puntata tre personaggi famosi, facendoci scoprire di loro dei lati che non sempre siamo abituati a vedere. Ospiti di questa seconda puntata: Vittorio Feltri, Anna Tatangelo, Ale&Franz.

La5, ore 21.10: Eastwick

E’ il 1998 e Craig compie 30 anni. Aaron decide di organizzare una festa di compleanno, che pero’ avra’ delle spiacevoli conseguenze… Intanto Joanna riceve finalmente una proposta di lavoro interessante, e Sam cerca di sistemare le cose con Will, insieme al quale si mette alla ricerca di Amy…

Rai4, ore 21.10: Star Trek 5 – L’ultima frontiera

Film di fantascienza made in Usa del 1989, diretto da William Shatner. Con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley. Trama: nell’anno stellare 8454, sul pianeta Nimbus III, tre consoli sono presi in ostaggio da un mistico vulcaniano. Il comandante Kirk, affiancato dal fido Spock e dal dr. McCoy, è incaricato di risolvere la situazione e perciò viene frettolosamente spedito nello spazio a bordo dell’astronave “Enterprise” che peraltro è in condizioni operative ancora imperfette.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.