8
ottobre

DM LIVE24: 8/10/2010. LA DALLA CHIESA SI SCUSA, LA SCIARELLI E’ ATTACCATA, JURMAN E’ IN DISACCORDO

Diario della Televisione Italiana dell'8 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 11:32

A Forum, Rita dalla Chiesa dopo aver aperto la trasmissione cantando e battendo le mani su una canzone di Tiziano Ferro, una volta rientrata dopo la pubblicità e aver ricevuto numerose email di protesta, chiede scusa perchè forse non ha tenuto conto del momento di lutto per l’omicidio di Sarah Scazzi: ”Però a questo punto scandalizzatevi anche per quello che è andato in onda ieri sera: la spettacolarizzazione del dolore”.

  • Disaccordo

lauretta ha scritto alle 14:27

Luca Jurman dalle pagine di Diva e Donna: “Con Maria sono in atto cambiamenti forti, quindi ho accettato di tornare. Mi ero allontanato da Amici perchè non ero d’accordo con la discografia e la sua presenza nella formazione didattica degli studenti che si trovano coinvolti in una sorta di ‘gioco-mercato’ dettato dal business discografico”. Parlando di Xfactor: “Seguo tutto quello in cui c’è musica e talento. Non mi piace, però, il buonismo gratuito: se un ragazzo non ha cantato bene, difenderlo può essere nocivo. Il pubblico non è stupido. Sono in disaccordo con quello che vedo e sento”.

  • Attacchi

lauretta ha scritto alle 20:14

La Sciarelli al Tg La7 tenta di difendere Chi l’ha visto: “Attaccate pure la Sciarelli, ma vi prego, non attaccate il programma”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 2 Febbraio 2012
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2012. LA SCIARELLI E I TRANS DI RAI 3, 90° MINUTO VS BALLARO’, DE LUIGI E GERINI BALLERINI PER UNA NOTTE, AD AMICI GERARDO E OTTAVIO ARRIVANO QUASI ALLE MANI, LE KESSLER APRONO ALL’EUTANASIA


DM LIVE24: 8/10/2010. LA DALLA CHIESA SI SCUSA, LA SCIARELLI E' ATTACCATA, JURMAN E' IN DISACCORDO
DM LIVE24: 12 NOVEMBRE 2009


Rita-Dalla-Chiesa
RITA DALLA CHIESA: VORREI CONDURRE IL DAY TIME DI AMICI


d'urso_bonolis
COLPI DI SOLE: CIAO DARWIN E’ MORTO, MARIA CARMELA SI LODA, L’AMORE NON BASTA DAL 20 LUGLIO

46 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 01:41

Sto vedendo live
ce l’hanno fatta a farmi venire il vomito.

Tra il fratello col jeans griffato e il cappelletto che scherza con l’operatore

e il padre con la sigaretta penzoloni, che scalcinato e flemmatico si aggira per l’aeroporto

giornalisti che spulciano tra i diari di una ragazzina
mandando in loop le sue foto, prima che le venisse strappata la vita

C’è un’inciviltà, una regressione allo stato primordiale che non credevo si potesse raggiungere.

Roba per stomaci forti

E io non lo sono.



2. luke ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 08:23

A Forum quand’è che la smetteranno di iniziare con la canzone?!
Ieri c’erano pure i sottotitoli ma nessuno sapeva le parole!!!
Poi grande a Tiziano Ferro per cosa?! Per aver detto che è gay e per farsi sputtanare da TV, giornali e Co?! Mah…
Sono gli altri programmi compreso Forum che la devono smettere con la spettacolarizzazione del dolore e occuparsi del loro argomento.
Chi l’ha visto ha fatto solo il proprio lavoro, come sempre.



3. Raffa ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 09:02

dopo anni in cui non mi sono persa una puntata, non guardo più forum, secondo me quando scritto sopra era tutto organizzato per aver il pretesto di criticare “Chi l’ha visto” troppo spesso Rita critica anche le sentenze tanto per fare la buonista a tutti i costi.



4. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 09:38

A Mattino 5 si parla ancora dell’omicidio di Sara Scazzi e Paolo Del Debbio :”..Ho l’impressione che su questa storia ne vedremo ancora delle BELLE..”. Delle belle??



5. Gianni ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 10:51

oddio lauretta, talvolta sei quasi petulante.
1. del debbio ha subito precisato
2. l’espressione si usa per intendere che ci saranno ancora colpi di scena e sorprese sia in italiano e in particolare in toscano



6. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 11:08

Marco Senise a Forum :”…Vorrei ringraziare tutti i miei fan che quando mi incontrano non mi salutano per non disturbare…”.



7. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 11:15

@gianni : a me ha dato un certo fastidio…ed è il mio ‘personale’ punto di vista! Che dici, lo posso ancora esprimere o non ne ho più il permesso??



8. wimm ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 12:27

la repubblica.it

ROMA – Un tesoro da 190 milioni di euro. Poche aziende a contenderselo. Una commissione parlamentare che vuol vederci chiaro e due filoni “d’inchiesta”. Sono questi gli ingredienti che guideranno le prossime audizioni della Vigilanza Rai: il dg Mauro Masi, Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction e i direttori di rete, Mazza, Liofredi e Ruffini. L’obiettivo è quello di mettere in luce i criteri con i quali la Rai concede alle società esterne appalti per serie tv e programmi di intrattenimento. Criteri poco chiari ma che finora, nella prima istruttoria condotta dal deputato Udc Enzo Carra, segnalano come con la Rai lavorino da una parte aziende partecipate da Mediaset e dall’altra controllate da fiduciarie estere. Sono questi i primi risultati illustrati all’ufficio di presidenza della Vigilanza che ha dato il via libera alle audizioni da avviare nelle prossime settimane.

“È un’operazione che va incontro alla necessità di trasparenza – spiega Carra – e risponde in pieno al ruolo di controllo proprio della Vigilanza”. Un’indagine che potrà chiarire dove finiscono i circa 190 milioni di euro che la Rai nel 2010 ha messo a disposizione per film e serial e che mira a coinvolgere anche la Corte dei Conti che, novità assoluta delle scorse settimane, avrà un magistrato che seguirà le sedute del Cda della tv pubblica.
L’obiettivo della Vigilanza è mettere in trasparenza ciò che finora è opaco. Lo ha evidenziato lo stesso Carra nella sua breve istruttoria. Che ha preso in considerazione due filoni e citato tre esempi: quello di Ares Film, quello di Lux Vide e quello di Albatross entertainment. La prima è una s. r. l., partecipata al 30% da Rti, una s. p. a. del gruppo Mediaset. Finora ha lavorato solo con l’azienda fondata da Silvio Berlusconi ma in questi mesi ha firmato dei contratti di attivazione con la tv pubblica. Un’operazione necessaria per accreditarsi come “produttore indipendente” e conquistare più quote di mercato. Lo zampino della concorrenza c’è anche dentro la Lux Vide, vero e proprio colosso del mercato che nel 2010 ha firmato in Rai contratti per 21 milioni 580mila euro (tra gli altri la fiction “Micol e le sue sorelle” e “A un passo dal cielo”). La Lux è guidata da Matilde Bernabei, figlia di Ettore, presidente Rai dal 1961 al 1974. Ma tra i soci, col 18,53% figura anche il tunisino Tarak Ben Ammar, amico e socio in affari di Berlusconi.

Diverso, invece, il caso della Albatross entertainment (e questo è il secondo filone), la cui quota di maggioranza è della Reynolds Advisors Limited, fiduciaria con sede in Gran Bretagna. E non è l’unico caso. Anche l’Ellemme group di Massimo Ferraro (ottimi agganci in Rai) è controllata da due società inglesi, la Elmhold Limited e Artgold Limited. Un assetto poco trasparente sul quale già il Cda Rai pretende chiarimenti prima di dare il via libera alla fiction “Mia madre”. Ora, tocca alla Vigilanza Rai fare domande ai vertici di Viale Mazzini.



9. alfio ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 12:28

Chi l’ha visto ha svolto un ottimo lavoro, purtroppo è capitato che le notizie arrivassero proprio in quel momento, io non mi sn scandalizzato di niente…..ma una domanda: qualcuno ha visto la puntata di Pomeriggio5 cn quel singolare “sensitivo” che parlava della ragazzina??? chi è che spettacolarizza il dolore?



10. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 12:42

I Pooh, intervistati dal Tgcom in occasione dell’uscita del loro nuovo album ‘dove comincia il sole’, commentano così i nuovi volti della musica italiana usciti dai talent show:” L’Amoroso ha un modo di cantare un pò datato, ma si diverte a esibirsi tra il suo pubblico. Mengoni ha un talento straordinario, dovrebbe fare un album di sole cover, ma ha un repertorio sbagliato..”. Parlando poi della quarta edizione di X factor :” Quest’anno cast piatto, il programma funziona da solo, ormai. Non ci sono ragazzi interessanti come Mengoni e Noemi”.



11. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 12:49

@alfio: il tizio in questione era uno pseudo cartomante..! Sosteneva di aver detto già da un pezzo che la ragazza era morta..



12. Markos ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 13:09

Rita sta diventando un’ipocrita buonista…



13. Nick84 ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 13:43

La cosa che mi piace della dalla chiesa è che ha sempre una parola buona per tutti dall’alto della sua saggezza .
Si stesse mai zitta su mezzo argomento .



14. beppe ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 13:46

Purtroppo le oche non hanno età!!!Quando una è oca davvero non cambia…e sottolineo che non c’è nulla di male nell’esserlo basterebbe solo riconoscerlo…



15. Davide Maggio ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 13:53

SMS da Marco Liorni:

“E’ atterrata Viola! 3.160 e ottima salute. La mamma sta benone, bravissima! Parto naturale davanti al papà tremante :-)”

Auguri!



16. mcooo ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 13:56

Alessandra Amoroso sbarca direttamente alla prima posizione battendo artisti come Giovanni Allevi, Anna Oxa, Shakira…ecco la classifica FIMI degli album piu venduti nella settimana che va dal 27 settembre al 03 ottobre.

1. Alessandra Amoroso – Il Mondo in un secondo
2. Giovanni Allevi – Alien
3. Carlos Santana – Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics Of All Time
4. Anna Oxa – Proxima
5. Fabri Fibra – Controcultura
6. Eric Clapton – Clapton
7. Linkin Park – A Thousand Suns
8. Skunk Anansie – Wonderlustre
9. Fiorella Mannoia – Il Tempo e l’Armonia
10. Shakira – She Wolf



17. Francy_Ca ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 14:16

@Davide
Auguri a Liorni

@Alfio e Lauretta
Ma dico io, se aveste seguito la puntate vi sareste accorti che nessuno in studio ha creduto a mezza parola e che, appena il tizio ha iniziato a dir le prime scemenze è stato zittito. Non so cosa si aspettassero invitandolo, ma credo tutt’altro viste le conseguenti reazioni. E poi si parla di spettacolarizzazione del dolore a Pom5, e non di sciacallaggio a La Vita in Diretta con ospite addirittura il fratello della Scazzi, mentre la ragazzina, LA SORELLA, stava su un tavolo di una camera mortuaria a Taranto? Per coscienza non glielo avrebbero nemmeno dovuta proporre l’ospitata. Oh scusate, Sposini tutto puote, la d’Urso come si giri si giri spettacolarizza ed è sciacalla.



18. Phaeton ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 14:18

Da Costanzo ci sono gli stessi ospiti di qualche giorno fa… errore nel mandare la registrazione o stanno dicendo cose diverse?



19. Phaeton ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 14:54

@ Francy, ma dire che una volta ha toppato la d’Urso proprio no? Ieri secondo me è stato una brutta televisione da entrambi i lati, però se devo essere sincero, non possiamo entrare nei meriti del fratello se ha fatto in quel modo un motivo lo avrà avuto, ognuno poi ha un modo suo di gestire il dolore e non possiamo entrare nei meriti non sapremmo noi cosa faremmo al loro posto.

La d’Urso con quell’ospite ha unito il sacro al profano, non potevi invitare un cartomante il giorno dopo la morte, se poi tra una settimana oggi o a Domenica 5 volevi ancora parlare dell’argomento partendo da questo, lo potevi fare… ma invitarlo il giorno dopo e dissociandoti anche è uno scivolone.

Poi che io in quel caso forse preferisco ai proclami della d’Urso che diceva ” Diteloooooooooo, mammeeeeeeeeeeeeeeeeeeee” che mi ha ricordato tanto i ” Nove anni sindacooooooooooooooooo, nove anniiiiiiiiiiiiiiii”, uno stile un po più semplice anche snob, di Venier e Sposini… ma quello è due modi di essere!

Invece quella del Cartomante è uno scivolone bello e buono… poi tu credi che se fosse andato dalla d’Urso il fratello non ne faceva i proclami….” una grande esclusivaaaa” ti sembra che non lo voleva? Dai su siamo corretti… il loro è un lavoro è pure giusto quello che fanno, da sposini si erano presi tutti gli ospiti e a lei erano rimasti gli scarti…ma invitare un cartomante non si fa!!!!!!!!! Lo doveva invitare dopo qualche giorno, sarebbe stato sempre di cattivo gusto, ma il giorno dopo possiamo essere fan quanto mai, mah!



20. favola ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 15:02

Markos: lo è sempre stata, non mi piace x questo. Se credi di essere superiore non devi fare paragoni o commenti , altrimenti sei uguale agli altri . Anzi peggio.



21. favola ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 15:06

come mai vado in moderazione? La mia mail non è tarocca.



22. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 15:26

@Francy_Ca : ma il fatto che il tizio dicesse scemenze autorizzava la d’Urso ad ospitarlo in una giornata come quella di ieri ?



23. mcooo ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:08

Scusate ma io lo devo dire…

Alessandra Amoroso al 1 posto con “Il Mondo in un secondo”, al 31 con “Senza Nuvole”, e al 44 con “Stupida”.

Scusate se e’ poco…



24. mcooo ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:11

Rosita Celentano a Libero: “Quei programmi sono un po’ degli specchietti per le allodole, fatti non per scoprire nuovi talenti ma per fare audience: i ragazzi vengono sfruttati e rischiano di rimanere schiacciati nel meccanismo. Vedere mia mamma a X Factor mi ha divertito molto ma preferisco Amici perchè è più completo, i ragazzi studiano più discipline del mondo dello spettacolo mentre X Factor trovo che sia troppo sulla musica. Resto comunque dell’idea che dovrebbero dare più spazio ai ragazzi, professori e giudici non dovrebbero essere così ingombranti”.



25. aladino ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:29

Se X Factor cercasse l’acchiappa ascolti dà mo che fosse chiuso!!!



26. aladino ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:31

@ Mcoo

3 album e sempre le stesse melodie, la stessa lagna!!!



27. mcooo ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:31

aladino
quest’anno X Factor quest’anno cerca gli ascolti a tutti i costi…non riuscendoci…



28. mcooo ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:32

ma sara’ lagna per te…non per me di certo…



29. Mattia Buonocore ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:42

Nella seconda puntata de Le Invasioni Barbariche – in onda venerdì 8 ottobre alle 21.10 in diretta su La7 – Daria Bignardi ospiterà il direttore editoriale de Il Giornale Vittorio Feltri, il duo comico Ale e Franz e la cantante Anna Tatangelo. Nel corso della serata l’intervento speciale di Morgan.
L’argomento del primo talk-show: la donazione di organi, tema “caldo” di questi giorni per le polemiche sulla mancata donazione di midollo tra le sorelle padovane e per la giornata nazionale dell’AIDO, Associazione Donatori di Organi (sabato 9 ottobre). Interverranno il giornalista de L’Unione Sarda Francesco Abate e l’attore Valerio Mastandrea, autori del libro Chiedo scusa (Einaudi), che racconta l’esperienza del trapianto di fegato dello stesso Abate. In studio anche Michela Murgia, con la sua rubrica di commento del talk Barbarica Mente.
Al centro del secondo talk la problematica dell’adolescenza precoce, un fenomeno messo in luce da recenti studi che dimostrano come, negli ultimi anni, l’età puberale femminile si sia sensibilmente abbassata. Ne parleranno, tra gli altri, Francesca Valla in arte Tata Francesca, educatrice della trasmissione Sos Tata, la “pupa” Pasqualina Sanna, la stilista Luisa Beccaria e il giornalista e scrittore Giacomo Papi.



30. Mattia Buonocore ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 16:49

In edicola dal 6 ottobre, il calendario de Il Peccato e La Vergogna….



31. paolaok ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 17:14

A Pomeriggio Cinque tra il pubblico parlante, si rivede Nonna Papera, l’ex insegnante una volta tra il pubblico di Amici.



32. Alessandro ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 17:16

Come mai la Perego oggi ha chiuso prima delle 16?



33. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 17:37

Elisa Isoardi intervista dal settimanale Grand Hotel :” Durante la Prova del Cuoco ero ingrassata 4 chili. È stata mia madre a farmene accorgere e a far suonare l’allarme. Mi vedeva in tv e mi diceva: Elisa, stai ingrassando. Io mi ero resa conto che i vestiti mi stavano più stretti ma non avevo fatto caso di aver messo su tanti chili… In un anno e mezzo sono ingrassata perchè mangiavo e piluccavo tutto il tempo. Quando c’era la pubblicità mi mettevo ad assaggiare le ricette preparate dai cuochi e dei concorrenti. Se poi in studio giravano formaggi stagionati, salami o torte salate, era la fine…”.



34. Miry51 ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 18:13

@Lauretta: bene adesso che se ne va in giro in bicicletta li smaltirà.
W la PDC condotto dalla CLERICI!



35. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 18:19

La d’Urso a Pomeriggio 5 :”.. Io forse avrei chiesto alla madre di Sara di allontanarsi, però approvo in pieno l’operato della Sciarelli…”.



36. Francy_Ca ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 18:49

19. Phaeton
Io non dico che ha toppato, perchè dal mio punto di vista non ha toppato. Quando Barbara sbaglia lo dico, l’anno scorso quando ha sbagliato con dom5 l’ho detto. Il problema sta nel fatto che mentre io non pongo la mia come verità assoluta e non cerco di convincere gli altri ad avere il mio pensiero, quando io dico una cosa pro d’Urso, capita spesso che chi mi risponde cerchi di convincermi che io sto sbagliando e che tutte le opinioni contrarie alle mie siano quelle giuste. Se poi tu e tutti gli altri avete gusti televisivi diversi ci sta, io preferisco guardare Barbara, come un altro milione e mezzo, due milioni, che come me ogni pomeriggio si sintonizzano su canale cinque, ma comunque non mi hai mai sentito sparare sentenze sui concorrenti.
Forse io conosco un po’ più di voi Barbara e capisco e condivido certi suoi comportamenti, che forse voi guardate troppo superficialmente, ma ci sta ovviamente che non avendo simpatia per una persona non si approfondisca.

Ps non so se avete letto un po’ di rassegna stampa oggi sul caso Scazzi, ma sui giornali si fa spesso riferimento a una medium, Rosemary: Pomeriggio Cinque docet?



37. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 18:49

A pomeriggio 5, dopo che Berrnardini aveva antici pato che il giorno dopo, nel suo programma, Tv talkv, in onda su raitre, ci sarebbe stata la Sciarelli, la d’Urso interviene:” Vorrei farti notare la democraticità della conduttrice che ti fa fare pubblicità al tuo programma…”.



38. Nedda ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 19:10

lauretta volendo l’ha detta pure peggio.
D’urso:”vorrei sottolineare la sensibilità della conduttrice che ha fatto fare pubblicità ad un programma su rai tre…” e poi lanciando la pubblicità rivolta al conduttore di tv talk :”voi non ne avete… (o qualcosa del genere)”. a parte che credo che “il prezzo” dell’ospitata di bernardini fosse proprio quello (quindi credo fosse una cosa anche abbastanza prevedibile dato anche che si stava parlando di un argomento comune alle due trasmissioni sebbene trattato in maniera diversa), poi il bello è che NON l’ha detto ironicamente! mi ha fatto venire i brividi dallo squallore…brrrrr!!!!



39. lauretta ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 20:43

Valerio Pino dalle pagine di Top :”Se non mi vedrete più ad Amici è soltanto colpa mia. Maria De Filippi ha sempre creduto molto in me sin da quando mi chiamò nel lontano 2003. Lei mi ha sempre difeso dalle offese e dalle umiliazioni che subivo tutti i giorni in sala prove da parte dei due coreografi Steve e Garrison. A loro due non piaceva proprio il mio modo di ballare, così alla fine avevo tutti contro. Si, mi odiavano tutti e addirittura c’era un autore che neanche mi salutava… Ricordo che la redazione buttava le lettere dei fan dicendomi che tanto non sapevo leggere, così decisi di andare via. Poi mi richiamarono, dopo un anno, ma le cose non erano cambiate. Così lasciai nuovamente la trasmissione. Sono tornato dopo 4 anni. Ma in quella occasione sono stato io a comportarmi malissimo dietro le quinte e, appunto in camerino. Spero che Maria possa perdonarmi…. Nel frattempo spero che la Rai mi dia una nuova chance..”.



40. paolaok ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 21:50

Esilarante intervista a Vittorio Feltri su “Le Invasioni Barbariche”, un continuo botta e risposta con la conduttrice. La Bignardi è tra il divertito e il nervosetto…



41. Phaeton ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 21:59

La Bignardi a Feltri: ” Cosa vede dopo Berlusconi?”… e Feltri dopo un paio di risposte dice ” Di sicuro non vedo lei ( riferendosi alla Bignardi)”



42. Phaeton ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 22:22

@ Francy: Il problema sta proprio in quello anche io sono sintonizzato su Barbara, anche se faccio un callage! Il mio problema ( o forse pregio ) è che mi piacciono tutte, mi piace la d’Urso, adoro la Perego e la Marcuzzi, mi piace la Clerici ( da lei e dal suo abbandono della PDC sono arrivato su questo BLOG etc. etc. etc.), al Cabello, la Defilippi… le adoro tutte, forse sarebbe per me più facile dire chi non mi piace e anche loro sono pochi.

Sta il fatto che io cerco di essere il più obiettivo possibile e se trovo una cosa che non mi è piaciuto lo dico! Poi io ho l’idea che ci sono certe cose che sono universali, e secondo me obiettivamente chiamare un sensitivo, il giorno in cui i riflettori erano al massimo e andava fatta una cronaca più spicciola, non era il caso forse, lo poteva chiamare oggi o domenica… io avrei fatto diversamente.

Non sono neanche andato a giudicare i due stili che sono completamente diversi, e non dico neanche quale preferisco… forse perchè, da analista della TV, che più che guardarla per piacere, la guardo per giudicarla amo capire le differenze. Ma soprattutto in questo caso si sono evidenziate completamente le differenze: Sposini è un giornalista e tratta le cose da giornalista è una istituzione; la Venier era affranta oggi, non parlava, proprio esprimeva dolore; la d’Urso esprime i suoi stati d’animo con le ” faccine”…. che ti confesso faccio anche io!!!!!! Oggi il programma della d’Urso era un po più chiassioso, un po più normale… alla Vita in diretta invece era tutto molto più strappalacrime e io ho apprezzato aspetti dell’uno e dell’altro programma!

Comunque questa è la mia idea e se sono qui a condividerla è perchè amo anche sentire altre idee per poter anche ” cambiare idea”, quindi cara Francy prendi le mie critiche, le nostre critiche in maniera costruttiva!



43. Phaeton ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 23:07

Ma la Tatangelo ha dato forfait?



44. simonevarese ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 23:58

@ Phaeton: a me piuttosto preoccupa: ma ci sarà tutte le puntate Morgan? Ce lo siamo tolto di torno ad XFactor e ce lo ritroviamo dalla Bignardi? Facesse un’altra bella dichiarazione e sparisse x un altro annetto non sarebbe male…



45. mcooo ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 00:51

A Matrix, mentre parla l’avvocato di Misseri,in collegamento da Bari, non si sente l’audio…cioè lo sentono solo in studio…noi telespettatori dobbiamo cercare di leggere il labiale…
la situazione va avanti per 5 minuti…



46. mcooo ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 01:29

Stasera Matrix e’ piena di problemi tecnici…
mentre un’ospite parla partono 10 secondi di pubblicita…poi di nuovo a matrix..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.