22
novembre

MEDIASET PLUS: IL MEGLIO DELLA PROGRAMMAZIONE DEL BISCIONE AL CANALE 123 DI SKY

Mediaset Plus @ Davide Maggio .it

Pensavate che, in riferimento alle novità del Digitale Terrestre Mediaset, fosse stato un caso che su DM vi avessimo parlato di “interconnessioni con altri editori“? Sembra proprio di no ed eccovi spiegato il perchè.

Nascerà il primo dicembre Mediaset Plus, manifestazione tangibile della riappacificazione tra il gruppo di Cologno e Sky, dopo il lancio di Gallery (che presto si allargherà) e il mancato rinnovi dei contratti per i canali Macchina del Tempo Channel, Happy Channel, Italia Teen TV e Duel TV.

Mediaset Plus offrirà, al canale 123 di Sky, il meglio della programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 con una nuova collocazione giornaliera e con diversa distribuzione oraria.

Scopri dopo il salto cosa trasmetterà il canale nel dettaglio:

Il canale, diretto dall’abile Miriam Pisani (già direttore di Iris), proporrà ogni giorno tre edizioni dei tg Mediaset posticipate di un’ora e nello specifico l’edizione principale del Tg5 alle 21, e Studio Aperto alle 13.30 e alle 19.30.

I capisaldi dell’infotainment dell’ammiraglia, Matrix e Maurizio Costanzo Show, troveranno spazio nella prima serata del canale, la cui partenza è fissata per le 21.35.

Per tutto il mese  di Dicembre Mediaset Plus offrirà alcune delle migliori produzioni dell’autunno spaziando tra “Amici”, “Uomini e Donne”, “Quello che le donne non dicono”, “Le Iene”, “Questa domenica”, “La Talpa”, “Mattino Cinque”, “Pomeriggio Cinque”, “Verissimo”, “Terra”, “Forum.

Anche le fiction prodotte e/o trasmesse dal gruppo troveranno collocazione nella programmazione del canale. Protete rivedere le puntate di Distretto di polizia”, “Amiche Mie”, “Anna e i Cinque”, “Il Sangue e la Rosa”, giusto per citarne qualcuna.

Il canale avrà come diretto concorrente Rai Sat Extra della tv pubblica che, analogalmente a Mediaset Plus, propone sul satellite con differita variabile, generalmente di un giorno, le prime serate dei tre canali Rai e in diverse collocazioni orarie i programmi più seguiti di RaiUno, RaiDue e RaiTre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mascotte Sudafrica 2010 - Mediaset vs Sky per i Mondiali
MEDIASET VS SKY: IL BISCIONE CHIEDE L’ARBITRATO PER OTTENERE DA SKY I MONDIALI DI CALCIO 2010


Serie A
Diritti TV Serie A: offerte da DAZN, Sky e Mediaset rifiutate. Rai e Amazon rinunciano


Internazionali d'Italia
Internazionali d’Italia 2022 al via. Ecco dove seguirli in TV


Riccardo Trevisani
Riccardo Trevisani lascia Sky e passa a Mediaset

12 Commenti dei lettori »

1. Il criticone TV ha scritto:

22 novembre 2008 alle 22:44

ah beh… se UOMINI 6 DONNE



2. Il criticone TV ha scritto:

22 novembre 2008 alle 22:46

… dicevo (scusa boss ma mi è scivolato il touch pad su invia) se UOMINI & DONNE e i Durso show sono considerati tra i migliori programmi cè da preoccuparsi



3. Filippo ha scritto:

22 novembre 2008 alle 22:51

Ho piacere che nasca questo canale. Almeno si ha la possibilit di rivedere qualcosa anche se preferisco di gran lunga il canale BIS. Ma tempo fa hai detto che non parte piu.



4. Davide Maggio ha scritto:

22 novembre 2008 alle 22:53

@ Filippo: non cambiate pero cio che dico… ho detto che il canale non partiva per problemi legati ai diritti ;-)



5. Filippo ha scritto:

22 novembre 2008 alle 23:02

si..infatti ricordo ;) se poi questi problemi legati ai diritti sono cambiati allora parte :) infatti se dal 1 dicembre cè mediaset plus (che sono repliche quindi sempre questioni di diritti) allora magari parte anche bis…



6. Davide Maggio ha scritto:

23 novembre 2008 alle 00:01

@ Filippo: beh… ma sono repliche di programmi appena trasmessi. Nel caso di BIS si tratta di programmi di svariati anni fa. Vedremo…



7. matteoc4 ha scritto:

23 novembre 2008 alle 00:25

@ Filippo: esatto, sono programmi freschi freschi, tutti autoprodotti. ma non pensano che un telespettatore di fronte ad una serata come il luned (che fino ad ora è la serata piu agguerrita della tv italiana) dica, vabbè nn guardo il zelig perchè poi me lo rivedo su plus?? sta di fatto che sono contentissimo di questa decisione da parte di mediaset, cosi finalmente potrò rivedere distretto8 che ho abbandonato causa talpa, qualche show di seconda serata, e in previsione del futuro. spero che al più presto usciranno anche i primi palinsesti vista la prossima apertura del canale



8. luca2004 ha scritto:

23 novembre 2008 alle 13:18

felicissimo di questo nuovo canale.



9. warrior ha scritto:

23 novembre 2008 alle 23:16

Lo spazio sul dtt è poco e la precedenza dovrebbero averla altri canali… Quindi mi sa che per BIS! bisogner aspettare un bel pò…



10. Simo ha scritto:

23 novembre 2008 alle 23:17

dopo il lancio di Gallery (che presto si allargher )… cosa significa?!?!?!?



11. kappa ha scritto:

24 novembre 2008 alle 09:17

mediaset plus, sar free sul satelite? cosa significa che gallery si allargher ciao kappa



12. uzzuninu ha scritto:

28 novembre 2008 alle 17:39

il fatto che si siano riappacificati mi fa piacere anche se a me di mediaset plus non me ne puo fregar di meno io spero che ci restituiscano happy duel it ed mt



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.