7
ottobre

IL FRATELLO DI SARAH SCAZZI A LA VITA IN DIRETTA A POCHE ORE DAL RITROVAMENTO DEL CORPO DELLA SORELLA.

Sarah Scazzi

Solo una riflessione. E nessun commento.

Ieri sera è stata una casualità, una triste casualità, che la mamma di Sarah Scazzi fosse ospite in collegamento da Avetrana di Chi l’ha Visto.

Ma il fratello che oggi è ospite in studio a La Vita in Diretta a poche ore dal ritrovamento del corpo senza vita della sorella?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier a La Vita in Diretta
IL TATUAGGIO CON LA FACCIA DI ZIO MICHELE FA INFURIARE LA VENIER, E DIACO SI SCHIERA CONTRO “GLI SCIACALLI DELL’INFORMAZIONE”


yara gambirasio
LA SCOMPARSA DI YARA E LA DIGNITA’ DEL DOLORE. LA TV VERITA’ DOPO IL CASO SCAZZI


studio la volta buona
Lavori in corso in via Teulada nello studio de La Volta Buona e La Vita in Diretta. Estate in Diretta si sposta a Saxa Rubra


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video

39 Commenti dei lettori »

1. Francy_Ca ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 17:51

Pur con tutta la buona volontà non riesco a trovare un senso logico a tutto questo. Mere questioni economiche? Scarsa consapevolezza di quel che è successo? Non so, non capisco.



2. Phaeton ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 17:52

Dico che concordo, poi vedo in entrambi un atteggiamento così distaccato e di ghiaccio che mi lascia veramente perpelsso! Non siamo poi noi che possiamo giudicare, però è una cosa che mi fa doppiamente tenerezza!

Se devo essere sincero, la trasmissione di oggi che mi è piaciuta di più che ne ha parlato forse con cura e attenzione maggiore rispetto al sensazionalismo degli altri è stato Costanzo!

La d’Urso che invece chiama il cartomante è a dir poco sconvolgente… cioè unire così il sacro al profano… ma facessero tutti un passo in dietro.



3. AnTo ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 17:53

E che vuoi commentare?

Ho i brividi

e sono allibito



4. boop ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:14

Mah, anche io non riesco a trovare una motivazione.

Ah lo sta spiegando proprio adesso (c’è pure il papà), vivendo a Milano ha preferito andare prima a La vita… bah



5. nokiotto ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:17

giusto….la dice lunga su che “famiglia” era….
ma secondo te non sarebbe giusto sospendere peter pan stasera?



6. mentana ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:20

SEMPLICEMENTE SENZA PAROLE!!!!!!!!!
VORREI TROVARE UN SENSO MA FORSE TUTTO QUESTO UN SENSO NON LO HA.



7. lillina ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:24

Sicuramente incommentabile, follia pura, vien da dire che per mettersi in mostra tutto va bene!!!!!



8. paolo ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:42

è vergognoso 1 di tutto che una trasmissione inviti un parente senza lasciarlo nel suo dolore (se c’è) ma ancora più vergognoso è il fratello in questo caso! RABBRIVIDISCO al solo pensiero che quel mostro di suo zio prima l’ha ammazzata per non esserci stata e poi dopo non solo che l’ha uccisa, ha abusato del suo corpo senza vita…a pom 5 si parlava di pena di morte, dico che anche io sono contrario alla pena di morte, ma io in questo momento a quest’uomo lo CASTREREI! Deve marcire in galera!



9. Salvatore C. ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:42

Ieri ho seguito come al solito “Chi l’ha visto?” ed ho trovato corretto il comportamento del programma. La trasmissione, infatti, si è sempre occupata dei vari casi, anche quando questi erano ormai dimenticati da tutti. Non ha mai cavalcato un caso solo per fini auditel, anzi, grazie all’impegno e alla visibilità data in trasmissione spesso, alcune procure hanno riaperto le indagini o magari sono arrivate nuove ed importanti testimonianze. Ieri il caso ha voluto che il collegamento coincidesse con la confessione dello zio, è questo ha creato una situazione surreale, gestita comunque con professionalità dalla Sciarelli, che NON ha mai dato la notizia della morte alla madre.

Chiudere il collegamento non aveva alcun senso. Non siamo al “grande fratello”dove chiudi l’audio della casa e gli inquilini rimangono isolati. Che senso aveva interrompere il collegamento, sapendo che poi le notizie , la madre e i familiari le avrebbero comunque apprese guardando la trasmissione in onda in diretta?

Sulla presenza del fratello in tv, non so neppure io che pensare. Durante il caso di “Chiara Poggi”, rimasi sconvolto dal comportamento delle gemelle K, così come nella “strage di Erba”, non credevo ai miei occhi nel vedere Azouz a distanza di poco tempo a feste e festini.Di fronte ad una disgrazia così, io non riuscirei neppure a dormire la notte per mesi, figurarsi andare in tv. Anche per una questione di rispetto nei confronti della sorella, un minimo di riservatezza, di pudore.



10. Giovanni ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:42

Ma io non mii permetterei di giudicare, loro sono in unoi stato di schok e non si sono ancora resi conto dell’orrore che Sarah ha dovuto subire.
Detto questo le due trasmissioni se la stan giocando a colpi di esclusiva. Sposini porta il fratello, ed inquadra il padre appena arrivato nel dietro le quinte, la D’urso manda in onda l’intervista a Sabrina in lacrime anche questa un’esclusiva perchè non era stata lasciata alcuna dichiarazione da parte della cugina



11. warrior ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:44

Il “nessun commento” che di solito c’è negli articoli quando ancora nessuno ha commentato è l’unica cosa sensata che si possa dire sull’atteggiamento del fratello di questa povera ragazza…



12. beppe ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:53

No comment



13. marcello walker ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:55

Fate come me, cambiate canale.
Con tutto il rispetto per la povera Sarah, ritengo che oggi si stia assistendo al festival della retorica: tutti che straparlano, tutti che si trasformano in giudici come se la pena di morte ridesse la vita a questa ragazza innocente. E poi non sapete che ogni giorno decine di bambini vengono violentati o uccisi? Cerchiamo di farci influenzare meno dai mass media che hanno gettato il Paese nella psicosi e cerchiamo di tutelare meglio i nostri bambini.



14. Zoro ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 18:57

senza parola nel vedere che uil fratello è andato ospite così come se non fosse successo niente alla vita in diretta!



15. lara ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 19:10

è difficile giudicare il comportamento degli altri di fronte al dolore,ho visto chi l’ha visto è stata una casualità mi ha meravigliato che la mamma non abbandonasse la tasmissione ,solo dopo l’invito della sciarelli si è convinta a andare ,nulla da imputare alla trasmissione,io non riuscivo a spegnere la tv e mi sembrava di essere tornata alla notte di vermicino ed allora avevo l’età di sarah



16. *Elena* ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 19:17

Non ho parole… Povera ragazza: lo zio l’ha ammazzata e il fratello se ne sbatte e va in tv… Non ho proprio parole.



17. mcooo ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 19:20

ok
E’ UNA FAMIGLIA DI PAZZI



18. vincenzo ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 19:46

Nulla da dire nei confronti di “Chi l’ha visto?”…unica trasmissione rimasta “utile” nella fetecchia televisiva nella quale ci troviamo adesso.

Non aggiungo altro…la fame da protagonista, nel bene o nel male, è in ognuno di noi…senza confini…senza limiti!



19. luke ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 19:55

Io credo che ora Sarah sia serena e felice con gente che le vuole bene, perchè secondo me deve aver passato 15 anni d’inferno in una famiglia che non le hai mai dato amore e attenzione.
Ci sono tante ragazze che vivono la stessa situazione di Sarah, vengono molestate o violentate da un parente, ne parlano in casa ma non vengono credute ed è meglio tacere per non creare scandalo, figuriamoci se poi si tratta del sud Italia…
Questa storia deve farci riflettere, Sarah ha pagato con la sua vita e speriamo che questa storia dia il coraggio a ragazze come lei che vivono una dramma simile.
La mamma a me non ha mai convinto, la cugina che all’inizio faceva la paladina della giustizia e dopo non si faceva più vedere, lo zio che piange davanti alle telecamere quando è lui l’assasino, e ora il fratello in diretta TV il giorno dopo….
Che tristezza…
Poi tutte queste persone che parlano in TV, ma avete visto quel cartomante dalla D’Urso?! Non è possibile.
E ora che i media in generale si diano una regolata e che soltanto i TG diano le notizie.



20. lauretta ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 20:27

io ho visto la vita indiretta. La Falcetti glielo ha pure chiesto come faceva a stare li, calmo e lui, freddo e tranquillo ha glissato, dicendo che a questo punto ‘ lo zio dovrebbe solo suicidarsi’. Ma accanto alla madre, no?!



21. Taichi ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 20:45

quella famiglia è davvero strana, la madre che apprende in diretta tv la morte della figlia rimane impassibile, il fratello che va alla vita in diretta tranquillo e beato, mi spiace ma secondo me questi non sono normali. per rispondere a chi ha chiesto se peter pan dovrebbe essere sospeso io ti rispondo di no, non hanno sospeso i programmi per fatti più gravi e poi sospenderlo per cosa? per qualche speciale per sciacallare ancora sulla povera sarah? meglio peter pan allora. cmq ho visto un pezzetto della durso è ho cambiato in quanto urlavano come dei matti, la Mussolini, meluzzi, il ministro per le famiglie, lei che faceva le faccette pietose e diceva che dovevano linciare lo zio, cose che in tv non si dovrebbero dire, infatti il ministro l’ha richiamata dicendo che non si devono istigare le persone specialmente in tv ricordando che poi si accusano gente ingiustamente (come non ricordare del padre in vacanza non ricordo dove che è stato arrestato perchè ha soltanto baciato la propria figlioletta ed è stato accusato di pedofilia), insomma oggi nei vari contenitori pomeridiani si è toccato veramente il fondo secondo me



22. paolaok ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 20:54

A parte che non sapevo che Sarah avesse un fratello ma chi mi spiega meglio la “giustificazione” del ragazzo per essere lì? ero al telefono e ho sentito parlare di aerei… credo di aver inteso male, perchè mi sembrava una cosa tipo che gli faceva comodo un viaggio aereo gratis… Lauretta confido in te…
Davide, la Vita in Diretta è a Roma, vero?



23. Antonio ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 21:26

invece di andare dalla madre sola, va in tv?… ma non si vergona? per soldi si fa di tutto! mi dispiace solo per la madre



24. Pape Satan ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 22:08

L’ho detto nell’altro post

a me la reazione della famiglia
mi ha lasciato perplesso
(sempre eufemismo)

secondo me non è finita qua

(tranne per la ragazza, purtroppo)



25. marco24 ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 23:21

onore alla Sciarelli a R3 e vergognoso non tanto il fratello della vittima ma gli autori della trasmissione che lo hanno invitato. Dove è masi ???? Sempre a perdere tempo dietro a Santoro???



26. Davide Maggio ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 23:28

@ marco24: ma cosa dici?!?



27. chris83tp ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 23:32

secondo me non c’è ancora la consapevolezza, ma crolleranno emotivamente, non siamo tutti uguali, ma prima o poi in queste situazioni si crolla vedrete



28. lillina ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 01:51

Ho appena finito di guardare Porta a Porta anche qui dibattiti e opinioni senza capo ne coda sulla povera Sarah, però sinceramente sapete che anch’io ho avuto la sensazione di essere di fronte a una famiglia non dico di pazzi ma in cui c’è una notevole anormalità? E poi nell’insieme a me sembra che ci sia qualcosa che non quadra malgrado la confessione dello zio.. sono molto perplessa mi auguro non ci sia qualcosa di grave ancora nascosto.



29. ANnuccia ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 09:59

Non possiamo giudicare la mamma di Sara perchè non ha avuto reazioni esterne, il lutto può essere vissuto in maniera differente, la donna era come pietrificata mercoledì sera. Mi sento di difendere la Sciarelli perchè io guardavo la tasmissione, purtroppo la notizia della morte circolava su internet ed invece la mamma non era stata avvertita da nessuno, la Sciarelli era visibilmente in difficoltà e confusa su cosa fare, non ho visto nessuna speculazione o voglia di show.



30. Antonio ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 10:06

infatti! la sciarelli ha fatto un ottimo lavoro e io l’ammiro! la madre di sarah le aveva chiesto cosa stesse succedendo , e lei inizialmente non ha fatto capire quello che era successo! basta criticare e creare polemiche inutili! vi dovevate trovare nella stessa situazione per criticare!! ognuno reagisce come meglio può, se criticate anche una persona, perchè non piange davanti a voi, ma nel suo intimo allora è una vergona… l’unica vittima oltre la povera sarah è la mamma, dopo 2 giorni ancora gli stessi a argomenti a mattino 5, telegionali che dicono sempre le stesse cose per fare ascolti, giornalisti davanti casa sua! non se ne può più! ma dov’è finito il rispetto per una persona? per on parlare della vita in diretta che invita il fratello… ma dove stiamo andando a finire? anche sulla morte di una ragazza si fa di tutto per fare più ascolti!



31. orangewebstudio ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 10:17

Fate come me. Due anni fa ho staccato il cavo d’ antenna dalla mia tv che da allora trasmette solo bei film e belle serie tv. Nessun canale tv. Ho smesso di farmi violentare da quella gente.

Ho appreso la notizie, ho pregato per lei eppoi ho continuato a vivere, con dignità e rispetto.

Questo paese è stato distrutto dalla tv. Quella che vedete e che commentate qui è semplicemente pornografia e per quanto si possa essere intelligenti, se si è sottoposti tutti giorni al brutto, si diventa ogni giorno persone peggiori. E finisce che dopo venti anni di stupri televisivi un intero paese elegge un personaggio goffo e volgarotto a Primo Ministro.



32. ariel ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 14:36

Sono d’accordo con te orangewebstudio. Via dalle nostre case la Tv…è solo marciume che entra di prepotenza nelle nostre case e ci condanna al lezzo e alla vergogna. Io l’ho tolta da qualche mese.



33. cristina ha scritto:

8 ottobre 2010 alle 22:26

basta !!!!!
non si può giudicare senza esserci dentro così siamo peggio delle tv che tanto denigrate



34. haaaa ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 14:52

ciaoooo io sono praticamenta sorpresaaaa quello li pagheraaaa x quello ke a fattoooo nn si dovevaaaa permettere xke era come 1 figliaaa



35. haaaa ha scritto:

9 ottobre 2010 alle 14:53

dobbiamoooo farglielaaaaaaa pagare a qel maniaco



36. tania ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 11:35

ottimo lavoro della sciarelli che ha dovuto gestire delle notizie gia date alla madre di sarah da una giornalista del corriere della sera nel corso della diretta.mi sono sinceramente stupita nel vedere il fratello della vittima alla vita in diretta,non potevo crederci!detto questo,un bacio a te sarah unica,involontaria e sfortunata protagonista di questa vicenda.



37. emanuela amadio ha scritto:

10 ottobre 2010 alle 16:30

non ho visto nessuna delle trasmissioni sopra citate, credo solo che tutta la polemica che state facendo è pura ipocrisia, ognuno si comporta come meglio crede, inoltre il perchè ed il per come non si conoscono. troppe parole intorno a cose che non ci riguardano!!!!



38. Donkap ha scritto:

19 ottobre 2010 alle 01:01

Ciò a cui stiamo assistendo da giorni sembra essere la rappresentazione massmediatica del do ut des: la tv dei reality genera fama, gli ignoranti vendono se stessi giacché vedono solo in essa la fonte del benessere e della felicità. Nemmeno la morte di una 15enne, sorella o cugina che sia, è riuscita a fermare la corsa all’oro televisivo di una tribù in cerca di un perenne quarto d’ora di celebrità.



39. Charlie ha scritto:

12 novembre 2010 alle 22:29

@Donkap Concordo assolutamente con te



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.