7
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2010. AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DI “CHI HA INCASTRATO PETER PAN?”

Guida TV del 7 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 -  Il ritorno dell’ex – Testimoni di nozze – 1^ Tv - 6° puntata

Il ritorno dell’ex: una ragazza viene trovata morta in un garage. I nostri Sbirri indagano nel dorato mondo della finanza dove niente è come sembra.Intanto Diego aiuta Lorenza a districarsi da un problema con un ex. Stella non fa i salti di gioia ma abbozza e Diego pontifica: dovrebbe fare come lui che non è per niente geloso! Allora Stella passa al contrattacco e comincia a provocarlo fino a quando il nostro vice-questore aggiunto non sarà costretto ad ammettere che è geloso marcio. Testimoni di nozze: la proprietaria dell’Oasi del Gusto è stata uccisa e il principale indiziato è Branca! Il giovane poliziotto, infatti, aveva una burrascosa relazione con la vittima, riuscirà Diego a discolparlo? Intanto i coniugi Santamaria sono chiamati a fare da testimoni di nozze a due loro amici. E tanti e tali sono i loro battibecchi che quasi li scoraggiano, ma poi li convincono che è proprio dalle loro differenze che traggono la forza e le risorse per amarsi sempre di più.

Rai2, ore 21.05: Annozero - Non solo odio

L’attacco del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ai magistrati e la nascita del primo embrione del nuovo partito di Gianfranco Fini creano uno scenario politico nuovo che rende inevitabile il voto?  L’attentato al direttore di Libero Maurizio Belpietro indica una ripresa della strategia della tensione? E in questo quadro, che significato assume l’intimidazione al Procuratore Capo di Reggio Calabria Giuseppe Pignatone? C’è solo odio in tutto questo? Oppure si stanno avviando nuove strategie politiche e forze occulte si attivano per avere un ruolo nei nuovi scenari?Ospiti in studio il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Luigi De Magistris dell’Italia dei valori e l’esponente del Pdl Daniela Santanchè

Rai3, ore 21.05: 007 – Il domani non muore mai

Film d’azione del 1997, diretto da Roger Spottiswoode. Con Pierce Brosnan, Jonathan Pryce, Michelle Yeoh, Teri Hatcher. Trama: L’agente al servizio di Sua Maestà britannica questa volta deve vedersela con Elliot Carver, spietato proprietario di satelliti per comunicazioni e del quotidiano Tomorrow che tira cento milioni di copie. La sua intenzione è quella di manipolare gli avvenimenti e, pur di riprenderla con le sue televisioni, fa di tutto per far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. James Bond tenta di tutto per tentare di sventare le oscure trame di Carver. 

Canale5, ore 21.10: Chi ha incastrato Peter Pan?

Al via stasera la quarta edizione del fortunato show di Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti. Con la loro freschezza e simpatia, durante la prima puntata del programma, i piccoli tra i 4 e 9 anni incontreranno i vip: Leonardo Pieraccioni con la compagna Laura Torrisi, Juliana Moreira e la Gialappa’s Band.

Italia1, ore 21.10: Rocky

Film made in Usa del 1976, diretto da John G. Avildsen. Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith. Trama: Rocky Balboa è un pugile di mezza tacca, che tira a campare nei bassifondi di Philadelphia, tra incontri di poco conto e il suo lavoro di esattore di crediti per uno strozzino. Rocky ama, riamato, la giovane Adriana e questo, al momento, è il più grande colpo di fortuna della sua vita. Il secondo arriva nel momento in cui il celebre campione Apollo Creed, rimasto senza sfidante, decide di dare una chance proprio a Rocky.

Rete4, ore 21.10: Vite straordinarie - Giovanni XXIII

Il programma di approfondimento condotto da Elena Guarnieri dedica una puntata speciale a Giovanni XXIII. Nato come Angelo Giuseppe Roncalli, è ricordato con l’appellativo di “Papa buono”. Ripercorreremo la sua vita e il suo pontificato.

La7, ore 21.10: Red Dust – 1^ Tv

Film drammatico del 2004, diretto da Tom Hooper. Con Jamie Bartlett, Chiwetel Ejiofor, Ian Roberts, Hilary Swank. Trama: Sarah, procuratrice newyorkese, torna nel natio Sud Africa (dove fu arrestata a 16 anni), per rappresentare Alex e Steve, entrambi torturati nel 1986 dalla polizia, il cui ufficiale è già stato condannato per altri reati e cerca ora il perdono di Alex. Steve nel frattempo scompare…

La5, ore 21.10: Tentazioni d’amore

Film commedia made in Usa del 2000, diretto da Edward Norton. Con Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach, Anne Bancroft. Trama: Il rabbino Jake e il sacerdote cattolico Brian sono cresciuti insieme; fin dall’infanzia, hanno imparato a condividere tutto. Dopo sedici anni, ritrovano un’amica comune che avevano soprannominato “Anna Banana”: l’affetto si trasforma in qualche cosa di più serio, e tra i due affiora la gelosia…

Rai4, ore 21.10: Supernatural - Un martedì infernale (3×11)

Sam e Dean sono bloccati in un loop temporale dove ogni giorno Dean muore e Sam si risveglia per rivivere di nuovo lo stesso identico giorno senza poter fare nulla per impedire la morte del fratello. Dopo 100 martedì trascorsi a cercare una soluzione Sam capisce finalmente che l’artefice di tutto è una vecchia conoscenza che si diverte ad tormentare gli esseri umani con scherzi bizzarri e…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.