
6
ottobre
EXIT: ILARIA D’AMICO TORNA SU LA7 CON LA RUSSA, DI PIETRO E LOMBARDO

Ilaria D'Amico torna questa sera su La7 con EXIT
Non si (soprav)vive di solo Mentana. La7 questa sera alle 21.10 schiera l’ultimo dei fiori all’occhiello mancante all’appello: EXIT. La settima edizione del programma condotto da Ilaria D’Amico e prodotto da Magnolia torna cavalcando l’onda della crisi di Governo, vera manna dal cielo per i talk show. A dibattere sulle incerte sorti politiche del nostro paese saranno, durante la prima puntata, il ministro della Difesa Ignazio La Russa, il leader dell’Idv Antonio Di Pietro e il presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo.
La D’Amico, come la vicina di studio Daria Bignardi, strizza l’occhio al popolo della rete e proporrà aggiornamenti in tempo reale su Facebook e Twitter delle principali affermazioni dei protagonisti della serata. I telespettatori sono invitati a interagire attraverso i due social network e sul blog dedicato alla trasmissione, a ulteriore conferma dell’atteggiamento ‘digitale’ del canale di Telecom Italia Media.
La strategia è chiara: sfidare Rai e Mediaset rivolgendosi a un target, quello degli utenti che si dividono fra tv e web, specifico e presentando un’offerta altrettanto trasversale. L’attività virtuale del programma proseguirà anche dopo la conclusione dello stesso.
A partire dal giorno successivo alla messa in onda della puntata sarà possibile rivedere e votare le inchieste, accedendo alla sezione dedicata del sito, e ogni giorno dalle 15.30 alle 16.30 la redazione sarà disponibile a un confronto sui temi più caldi della settimana nel forum live di La 7.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Salve Davide oggi pomeriggio facendo zapping ho visto che eri fra gli ospiti di Sposini e della Venier a La vita in diretta per discutere del caso scatenato da Ferro e del suo coming out.
LE tue parole mi hnno lasciato un po’ stupito perché non penso che oggi come oggi sia così facile vivere l’omosessualità in questo paese e nemmeno nel resto del mondo, se si considera solo che la settimana scorsa negli stati uniti si sono uccisi diversi ragazzi gay a causa di bullismo omofobo (fra questi c’era il tredicenne Asher Brown). Nel mio blog curo una rubrica “racconti di vita.. gay” che da la possibilità a tutti i lettori di raccontare la loro storia e la loro vita da gay nel nostro paese e ti assicuro che non è tutto così civile come si possa pensare. Ti invito pertanto, se vorrai, a dare un’occhiata alle varie storie e capire che forse ancora non si sa molto sulla vera vita dei gay.
http://ilmiomondoespanso.blogspot.com/search/label/Racconti%20di%20vita…gay
Scusa se ho usato questo spazio per risponderti, ma non ho trovato maniere alternative.
Cordiali saluti
Francesco Sansone


2. wimm ha scritto:
Vicina di studio Daria?? Ma se Mentana nel collegarsi con qualche problema di audio ha detto : “…con qualche problema di aiudio anche se siamo vicinissimi di studio”. Da dove va in onda exit allora? Roma o Milano?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Francesco Sansone ha scritto:
6 ottobre 2010 alle 18:06