6
ottobre

NO ORDINARY FAMILY IN CONTEMPORANEA CON GLI STATES DEBUTTA QUESTA SERA (ORE 22) SU FOX.

No Ordinary Family da stasera su Fox

Oramai tutti i maniaci del genere sanno che è facile poter seguire una serie televisiva senza dover fare i conti con dissennati cambi di orario e di giorno e senza dover aspettare i lunghi tempi di adattamento e doppiaggio. Internet offre la possibilità a chi vuole guardare un telefilm di accedere velocemente all’episodio desiderato con conseguente crollo degli ascolti televisivi.

Consapevole di questa situazione, e al fine di valorizzare le proprie esclusive, Fox ha iniziato da qualche mese a trasmettere le serie delle quali possiede i diritti quasi in contemporanea con gli Stati Uniti come farà questa sera alle 22 con il nuovissimo No Ordinary Family. La programmazione del canale satellitare prevede la messa in onda dei primi due episodi (il primo con il doppiaggio in italiano ed il secondo con i sottotitoli), rispettivamente andati in onda negli USA sulla ABC il 28 settembre ed il 5 ottobre, nei quali faremo la conoscenza con il nucleo familiare dei Powell.

Si tratta di una famiglia come tante se ne vedono, con i problemi di un amore tra i genitori (Jim e Stephanie) che si va affievolendo nella ripetitività della vita quotidiana ed i classici tormenti adolescenziali dei figli JJ e Daphne. Al fine di ritrovare la serenità peduta e di trascorrere più tempo insieme i Powell decidono di partire per una vacanza in Amazzonia ma un incidente aereo provocato da una perturbazione provocherà l’evento che cambierà radicalmente le loro vite.

Ognuno dei componenti della famiglia, infatti, acquista dei superpoteri misteriosi ed inspiegabili che permetteranno al poliziotto Jim di diventare più forte, alla ricercatrice Stephanie di acquisire maggiore velocità ed anche i figli scopriranno di essere dotati di poteri straordinari che renderanno i Powell una No Ordinary Family. La vera sfida sarà quella di continuare a svolgere una vita normale ed imparare a convivere con le nuove abilità senza creare troppi danni.

No Ordinary Family è senza dubbio una delle serie più attese dell’anno, ed anche Fox punta forte su questo prodotto avendo già messo a disposizione sul proprio sito web un gioco nel quale si possono vincere i gadget del telefilm. Oscillando tra family drama e fantasy, nel corso degli episodi emergerà anche il lato umoristico di alcuni personaggi che affiancheranno i protagonisti. L’episodio pilota negli USA ha avuto un ascolto abbastanza buono (10,6 milioni di telespettatori, miglior debutto della stagione 2010/11), vedremo se i Powell riusciranno a far breccia anche nel cuore del diffidente pubblico italiano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


the-strain
THE STRAIN: ARRIVANO SU FOX I “SUCCHIASANGUE” CREATI DAL MAESTRO DELL’HORROR GUILLERMO DEL TORO


Falling Skies arriva questa sera su FOX
FALLING SKIES: LA FANTASCIENZA DI SPIELBERG IN VERSIONE SERIALE ARRIVA SU FOX


Flash-forward
FLASH FORWARD: E SE POTESSI VEDERE IL TUO FUTURO PER 2 MINUTI E 17 SECONDI? L’EREDE DI LOST DEBUTTA STASERA SU FOX


L.A's Finest
L.A.’s Finest: su Fox l’action-drama con Jessica Alba e Gabrielle Union

3 Commenti dei lettori »

1. RosaMou ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 14:06

non lo guardo perchè la fox mi ha cancellato my generation e lone star :(



2. marcello walker ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 15:03

E’ fantastico, guardatelo!



3. Toy Soldier ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 17:06

è molto carino, almeno dalla prima puntata e dal preair (che è ugiale in pratica al primo episodio andato in onda).
Promette divertimento e azione ma restando nell’ambito familiare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.