5
ottobre

X FACTOR 4. LA QUINTA PUNTATA LIVE SU DM. MANUELA ELIMINATA. ENTRA DAMI

X Factor 4: live blogging quinta puntata

Se siete scalpitanti di assistere ad una nuova puntata di X Factor 4, siete nel posto giusto. Manca poco all’inizio della quinta puntata e siamo tutti impazienti di conoscere il nuovo concorrente che entrerà nel cast. Non solo! La più grande speranza è quella di trovare uno show più pepato, più coinvolgente.

Chi verrà eliminato? Resteranno a secco di concorrenti Ruggeri e Lady Tata? Cosa si sarà inventato questa volta Luca Tommassini per coreografare le esibizioni degli artisti di X Factor? Ognuno faccia le sue ipotesi e si prenda una pausa prima di cliccare su RaiDue e su www.davidemaggio.it, dove insieme commenteremo, senza peli sulla lingua, la nuova puntata del talent di RaiDue. Nel frattempo, per conoscere le anticipazioni sulla puntata che vedremo  clicca qui

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

DALLE 21.00 TUTTI SUL DUE E SU DM. AFFILATE LE TASTIERE…

ORE 21.01 – SIGLA ANTE-FACTOR. Ovazione per Facchinetti

ORE 21.03 – Questa volta si parte dal’ospite internazionale. E’ il momento di Taylor Swift. Facchinetti “provola” un pò Taylor Swift che da un consiglio ai cantanti di X Factor: siate voi stessi, siate gentili!

ORE 21.09 - FINE ANTE-FACTOR. CHE X FACTOR ABBIA INIZIO. Entra il cast al completo. Elio, questa volta, si presenta in versione Giuseppe Verdi.

ORE 21.14 – Inizia la prima manche. Segnatevi i codici per il televoto… push the botton, televoto aperto

ORE 21.15 – Re Elio introduce Cassandra che canta “Come ti vorrei” di Iva Zanicchi. La clip ci mostra i giudizi negativi della scorsa volta ma ascoltiamola…  Per Mara, c’è temperamento e forza. Per Lady Tata, è un pò troppo sofisticata, “urli troppo”. Per Ruggeri, è intonata ma vocalmente retrò. Elio Verdi non accetta le critiche, per lui canta bene e le critiche sono ingenerose. Cassandra incalza e si difende

ORE 21.23 – Clip su percorso musicale scelto dai giudici. Rivediamo i giudizi contrastanti dei giudici sul lavoro dei colleghi. La più criticata è Mara, perfino dai suoi cantanti! In studio, Mara si difende e sdrammatizza. “Il compito dei giudici è far uscire il topo dal buco”. Ruggeri insinua che non ci sia intesa tra cantante e giudice ma Mara ribatte: “assecondo i miei ragazzi perchè li devo conoscere”.

ORE 21.29 – Mara lancia Ruggero con il brano “Crazy little thing called love” dei Queen. Evvai, pronuncia quasi perfetta! A Lady Tata piace. Ruggeri trova la scelta del brano azzeccata, e lo liquida con un “va bene”. Elio apprezza il modo in cui canta le note basse ma percepisce la sua immaturità. Per Mara, crescendo, Ruggero sarà un signore dell’intratainment, ops, entertainment!

ORE 21.36 – Pubblicità per noi

ORE 21.40 – Una clip svela il lavoro dei cantanti sulle coreografie. Applausi per Tommassini.

ORE 21.43 – Ruggeri presenta i Kymera che cantano “Maria” di Blondie. Per Elio sono un vero e proprio duo anche se oggi erano un pò sottotono. Mara è d’accordo e apprezza il falsetto. Per Lady Tata il loro percorso è sempre in crescita. Ruggeri li invita ufficialmente a cantare in tour con loro.

ORE 21.43 – Elio presenta Nathalie con “Cornflake girl” di Tori Amos.

ORE 21.54 – Telepromozione

ORE 21.55 – Rieccoci. Per Mara è stata convincente. Lady Tata, questa sera, sente tanta voce e tanta personalità. Ruggeri è d’accordo però il look non è il massimo. Per Elio, sembra una cantante “vera”!

ORE 21.57 – Mara presenta Stefano con un brano di Vasco Rossi, “Dillo alla luna“. Lady Tata trova che questo brano non gli renda giustizia. Ruggeri prova simpatia però l’assegnazione era un pò troppo ambiziosa. Per Elio, lui è meno convincente del solito. Mara sbotta a suon di parolacce e lo appoggia.

ORE 22.05 – E’ il momento della prima eliminazione. Suspance, restano in gara, i Kymera, suspance, Stefano, suspance, Nathalie, suspance, Ruggero. Allo scontro finale va Cassandra. Elio giudica il giudizio del pubblico “una farsa”! Re Elio parla di provincialismo all’italiana. Elio è in contrasto con Lady Tata che giudica Cassandra, presuntuosa.

ORE 22.16 – Elio accoglie sul palco Manuela con il brano “No more I love you’s” di Annie Lennox. Per Mara, buona la personalizzazione del brano. Elio si complimenta con Elio per la scelta del brano. Ruggeri critica la scena troppo dinamica ma apprezza la scelta del brano. Elio giudica molto buona la prestazione.

ORE 22.23 – Pubblicità

ORE 22.28 – Rientro. Lady Tata lancia Dorina con un brano di Mia Martini, “Donna”. Ruggeri apprezza. Re Elio ammira l’anima rock di Dorina ma tecnicamente stavolta c’è meno controllo. Mara apprezza e Lady Tata trova che Dorina sia un’artista a 360 gradi.

ORE 22.39 – Arriva il momento più atteso. L’esibizione di Nevruz che canta “Charlie fa surf” dei Baustelle. Si discute come sempre su Nevruz, cantante o personaggio televisivo? Anna e Mara promuovono Nevruz. Ruggeri trova che questa sia la strada ma polemizza sulla battuta di Nevruz contro gli Effetto Doppler.

ORE 22.52 – Mara presenta Davide con “Amore di plastica” di Carmen Consoli.

ORE 22.55 – Telepromozione.

ORE 22.56 – Rieccoci. Per Anna, Davide è davvero bravo. Ruggeri teme l’effetto super-corista che non emergerà, non capisce la scelta dei suoi brani. Per Elio, ha la dote di fare suoi, i brani che canta.

ORE 23.00 – Finalmente, un talento incompreso. Lo aspettavamo da tanto!

ORE 23.05 – E’ il momento del verdetto della seconda manche. Suspance, rivedremo Davide, suspance, Nevruz, suspance, Dorina. Allo scontro finale va Manuela. Per Elio, dovevano essere eliminati Dorina e Stefano. Ed è polemica con Lady Tata. Finalmente, c’è pepe. E’ polemica sulle doti delle cantanti allo scontro finale.

ORE 23.16 – Scontro finale: Cassandra ci prova con il brano “Città vuota“, mentre Manuela si cimenta con “Una ragione di più“.

ORE 23.21 – A cappella, Dorina canta “Killin’ me softly“, Manuela invece ci prova con  “Hallelujah

ORE 23.26 – La giuria vota: ……

ORE 23.28 – Pubblicità e, suspance, per noi!

ORE 23.32 – Rieccoci, per l’eminazione della quinta puntata. Re Elio si complimenta per lo stile di entrambe ma, siccome X Factor deve dare luce ad un cantante col tempo, elimina Manuela perchè Cassandra è qui da meno tempo. Mara elimina Cassandra. Anna elimina Manuela. A Ruggeri l’ardua sentenza: elimina Manuela perchè segue il giudizio di Elio che le conosce meglio. Manuela eliminata.

ORE 23.41 – Facchi si toglie la giacca e introduce i nuovi aspiranti cantanti: Lavinia (Elio), Carpediem (Ruggeri), Dami (Maionchi), Alice (Tatangelo)

ORE 23.42 – E’ il turno di Lavinia che canta “Sempre“. A Mara piace. A Lady Tata arriva. Ruggeri la trova retrò, dunque interessante. Elio ha i brivid ogni volta che apre bocca!

ORE 23.48 – Entrano i Carpediem. Ci avevano provato anche l’annoscorso e rieccoli. Cantano “With you“. Elio sente troppe cose troppo fuori sposto. Mara li trova stonatelli. Lady Tata è d’accordo sulle imperfezioni anche se sarebbe contenta di un gruppo simile a X Factor. Ruggeri li trova molto forti anche se stasera l’emozione li ha un pò traditi.

ORE 23.55 – Pubblicità

ORE 23.58 – Torniamo agli aspiranti. Per Mara, si esibisce Dami con “If I can’t have you”. A Lady Tata e Ruggeri piace. Re Elio apprezza e Mara lo trova addirittura eccezionale.

ORE 24.08 – Tocca ad Alice con “At last“. Tutti i giudici apprezzano Alice.

ORE 24.11 - I giudici lanciano il loro appello per i rispettivi aspiranti cantanti. E’ il momento fatidico. Ad entrare ad X Factor 4, sarà Dami.

ORE 24.20 – The end!




Articoli che potrebbero interessarti


Dami, Xfactor 4
X FACTOR 4, QUINTA PUNTATA. ELIO TIRA FUORI L’ALDO BUSI CHE C’E’ IN LUI


Xfactor 4, Mara Maionchi con Ruggero, Davide e Stefano
X FACTOR 4, STASERA LA QUINTA PUNTATA CON TAYLOR SWIFT E UN NUOVO INGRESSO


Francesco Facchinetti nella quarta puntata di Xfactor 4
X FACTOR 4, QUARTA PUNTATA. CHE BARBA, CHE NOIA.


XFACTOR LIVE 4 PUNTATA
X FACTOR 4, LA QUARTA PUNTATA LIVE SU DM. ELIMINATI GLI EFFETTO DOPPLER

502 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

1. Cinzia Bancone ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:37

Siete pronti?
Stavolta, pretendiamo il massimo!!!
:-)



2. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:41

Ciao Cinzia, buonasera a tutti :) Pronti per il live?



3. lauretta ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:45

Eccomi… Stasera però sono costretta a dare forfait mio malgrado… Sto con il polso destro fratturato e dolorante e non ce la faccio proprio ad essere dei vostri, sigh… Ma mi raccomando, voi … ‘Scatenate l’inferno…’.



4. chery ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:49

via manuela, troppo noiosa e senza senso in quel programma



5. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:52

Ciao a tutti! Pronti a tenerci svegli l’un l’altro per le prossime 3 ore? ahahah!



6. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:54

Qualcuno che mi aiuti nel frattempo a stirare pantaloni e camicia che domattina si parte per Roma…



7. Cinzia Bancone ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:54

mi sbaglio o siamo quasi tutte femminucce!!! Maschi dove siete??? (Ciao Valentina! ;-)



8. Cinzia Bancone ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:55

@ Davide, metti i pantaloni belli tesi tesi tra due coperte ripiegate in quattro… Funziona!!!



9. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:56

I maschi? Qualcuno a stirare, qualcuno è in ritardo! :D



10. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:58

@ Cinzia: e mi ci devo sedere sopra?



11. Cinzia Bancone ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 20:59

@ Davide. sdraiato è meglio, ma fallo dopo il live!!



12. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:01

si comincia!



13. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:02

Eccoci, siamo pronti!

Buon live a tutti, se c’e’ qualche superstite! :D



14. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:03

Partiti!



15. Gio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:05

Eccomi, sono nuovo, buonasera Davide, buonasera Cinzia, affilo le unghie… spero di essere all’altezza…



16. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:05

no ma…che ragazza bruttissima! non sembra per niente una bambola…eh già… com’è che taylor swift canta dal vivo?! avevano i microfoni rotti la scorsa settimana?



17. Cinzia Bancone ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:05

veramente la più cliccata è lady gaga… quasi un miliardo di views… vabbè!



18. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:06

@ Gio: e sei anche il benvenuto! :-)



19. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:07

Ben arrivato Gio :)



20. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:07

lady gaga dopo quelli che il calcio si è spaventata e non si è più vista…



21. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:08

taylor swift ha pregato la produzione per avere una messa in scena di tommassini, ma purtroppo non le è stato concesso…



22. Gio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:08

Rigiro subito un commento già scritto per il precedente articolo:
oggi su wikipedia alla voce Manuela Zanier c’era scritto ke verrà eliminata stasera al ballottaggio contro dorina, poi la frase è stata rimossa ma si può ancora leggere nella cronologia delle modifiche…
Puzza di truffa?



23. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:09

@ Gio: lo scopriremo solo vedendo :D



24. Cinzia Bancone ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:10

COSA CI FA SUL PALCO IL BIDONE DELL’UMIDO?!!!!



25. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:11

@Gio: chi vivrà, vedrà! :)



26. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:11

@Cinzia Bancone: me lo stavo chiedendo anch’io…



27. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:12

Oddio, Manuela è inguardabile stasera…



28. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:12

Quando avetescritto il bidone dell’umido ho pensato a Dorina. E vi giuro che non e’ uno scherzo. Pensavo scherzaste :D



29. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:12

gli over 24 sono il gruppo cosplay! Elio è vestito da San Giuseppe Verdi!



30. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:13

@DM e non hai mica tutti i torti neanche tu…



31. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:14

@Davide: ti giuro, anch’io!!! :D



32. Gio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:14

Meno male che Elio ha chiarito che non è Peppe Vessicchio…



33. me ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:14

ciao a tutti.
eccomi anche stasera con voi



34. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:15

Elio quasi più inguardabile di Dorina :D



35. lostindreams ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:16

sono arrivata anche io stasera!!
ciao a tutti :)



36. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:17

@me: meno male, sento la mancanza di un po’ di persone.

E alla faccia loro, vi annuncio che domani sono a La vita in Diretta ma non ho voglia di partireeeeeeeeeeeeeeeeeee.



37. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:17

il casco da parrucchiera!!! viva tommassini!



38. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:18

lostindreams: oh caxxo, finalmente! Bentornata a casa :D



39. lauretta ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:18

Scusate, emergo per un attimo.. Credo che una di queste sere a Tommassini lo verranno a prelevare con la camicia di forza quelli della neuro… Ai kimera che gli ha messo sulle spalle due avvoltoi??



40. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:19

Stasera Cassandra è stata quasi brava



41. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:19

@DM pensa a tutti i fuori onda della venier che ti potrai gustare!Questa canzone mi ricorda dirty dancing cmq direi 7



42. Cinzia Bancone ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:19

righe, strisce, rombi… i vestiti di cassandra mi fan venire il mal di testa!!



43. Vespa ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:19

Buonasera Gente!
Buonasera Davide Maggio!!

L’esibizione di Cassandra non la commento nemmeno :S



44. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:19

Ma Cassandra e’ stata presa per la prossima stagione di Raccontami? :D



45. Gio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:20

@Cinzia: anche Mara ha la stessa giacca!!!



46. Buffy707 ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:20

Tatangelo! smetti di dare della urlatrice a Cassandra quando in squadra hai Dorina che fa solo quello…



47. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:21

@ Vespa: ciao Bruno.



48. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:22

@ Buffy: amo la Venier. Pensa che ieri mattina ci siamo sentiti telefonicamente perche’ volevamo provare a sentire Elisabetta Ferracini e non avevamo il numero. Mi fa “ti voglio a La vita in diretta”. Pensavo fosse una frase di circostanza, invece…



49. Valentina Segatori ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:22

Aria di polemica stasera! :D



50. mentana ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 21:22

ciao a tutti ci sono anch’io peccato che non ci sia vespa hi hi hi
di cosa parli davide domani alla vita in diretta? stai attento a sposini!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.