22
novembre

QUESTA SERA A “C’E’ POSTA PER TE”… MARCO CARTA E IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO

Marco Carta @ Davide Maggio .itLe “cartine” sono allertate. Il vincitore della scorsa edizione di Amici si ricongiugerà alla sua pigmaliona che lo ospiterà nella penultima puntata del people show dei record “C’è Posta per Te“.

Ma Marco Carta, questa sera, non sarà l’unico ospite di Maria de’ Miracoli. Accanto al cantante sardo, la conduttrice di una delle due sole isole felici dello sfortunato palinsesto dell’ammiraglia del Biscione, affiancherà il Principe Emanuele Filiberto di Savoia.  

Maria De Filippi, forte degli ascolti della scorsa puntata che hanno umiliato il debutto della Serata d’Onore di Pippo Baudo, potrà permettersi il lusso di risparmiare sugli ospiti VIP tornando a puntare su ciò che ha reso C’è Posta per Te un cult, apprezzato e discusso, della televisione italiana: le storie della gente comune.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


c'e posta per te
Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3


Il messaggio di Maria - C'è Posta Per Te
Maria De Filippi: «Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia»


Maria De Filippi - Amici 22
Ecco quando tornano in onda i programmi di Maria De Filippi

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

23 dicembre 2008 alle 14:00

SCEMO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.