
4
ottobre
CSI MIAMI: DA STASERA L’OTTAVA STAGIONE INEDITA. A SEGUIRE I BISTRATTATI THE MENTALIST E FLASH FORWARD.

CSI Miami - ottava stagione
Italia 1 ci riprova e da questa sera ogni lunedì (si spera senza i soliti cambi di palinsesto last minute) manderà in onda ben tre serie in prima tv per un totale di sei episodi. Si tratta di una maratona che partirà alle 21.10 per concludersi a notte inoltrata. Il piatto forte della serata prevede, in prime time, il debutto dell’attesa ottava stagione di CSI: Miami.
Ritroveremo, dunque, il team capitanato dal cinico agente Horatio Caine (David Caruso) alle prese con nuovi e controversi crimini da risolvere. Sostanzialmente confermato il cast che ha portato la serie ad essere la più seguita del mondo (secondo un’indagine della BBC in oltre 20 paesi) e la più seguita in Italia tra le tre serie marchiate CSI. Allo storico team si aggiungono due new entry: il tenebroso Eddie Cibran, nei panni dell’agente Jesse Cardoza e l’ironico Omar Millar che ricoprirà il ruolo di Walter Simmons.
Tra le particolarità di questa ottava stagione, da segnalare il crossover con le altre due serie CSI che ruoterà intorno ad un’indagine che inizia nel settimo episodio di CSI:Miami, per poi proseguire nel settimo episodio della sesta stagione di CSI: New York, e concludersi nella decima stagione della serie madre CSI: Scena del Crimine.
All’interno del nuovo ciclo di episodi non mancheranno diverse guest star come Michael Madsen, Malcom Mc Dowell, Tia Carrere e Jo Champa. Si era parlato anche di un cammeo di Lady Gaga, nei panni di se stessa, ma non se ne è fatto più nulla. CSI: Miami avrà anche l’arduo compito di trainare gli spettatori verso le altre due serie proposte da Italia 1 in questo telefilm.
Ci riferiamo agli sfortunati The Mentalist (dalle 22.50) e Flash Forward (dalle 00.50) i cui nuovi episodi, dopo i primi due appuntamenti, sono stati annunciati e mai mandati in onda lunedì 20 settembre. Dopo qualche settimana di sospensione si riparte questa sera ad orari improbabili, consigliamo agli appassionati di puntare il videoregistratore. Di sicuro ai telefilm in prima visione (e ad i loro fan) andrebbe riservato un trattamento migliore.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.