4
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 OTTOBRE 2010. IL BANDITO E IL CAMPIONE SFIDANO LA FAMIGLIA CESARONI

Guida TV del 4 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La leggenda del bandito e del campione - 1° puntata - 1^ Tv

Parigi, 1926. Alla vigilia della gara che lo contrapporrà all’antagonista di sempre, il francese Pellissier, Costante Girardengo arriva al Ritz, acclamato dalla folla e dai suoi fans. Novi Ligure, 1910. Sante e Costante vivono nel poverissimo Borgo delle Lavandaie insieme ai coetanei Mela, Maciste e Agostina. La vita scorre tranquilla tra scorribande, lavoro e povertà. Passano gli anni. Ma non passa la passione di Sante e Costante per il ciclismo: i due sognano di diventare campioni.

Rai2, ore 21.05: Indiana Jones e il tempio maledetto

Film d’avventura made in Usa del 1984, diretto da Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Kate Capshaw, Ke Huy Quan, Dan Aykroyd. Trama: Sfuggiti incredibilmente alla morte sulle montagne dell’Himalaya, Jones, la cantante Willie e il piccolo cinese Short, finiscono in un villaggio indiano da cui i seguaci della dea Kalì si sono portati via una pietra miracolosa insieme con tutti i bambini. Raggiunta la reggia di Pencot, i nostri eroi scoprono l’esistenza di un tempio sotterraneo, sede di orribili sacrifici e copertura di un crudele sfruttamento dei bambini, utilizzati come schiavi.

Rai3, ore 21.05: Novecento - 3° puntata

Pippo Baudo continua a sfogliare l’album dei ricordi dei protagonisti del XX secolo. In primo piano questa settimana i ritratti di tre grandi personalità del cinema, dello sport e della televisione: Gina Lollobrigida, che racconta la lunga carriera di attrice, fotografa e scultrice; i ricordi di una vita sul ring di Nino Benvenuti, uno dei più grandi campioni nella storia della boxe italiana e il grande mattatore e conduttore tv Gianfranco Funari, raccontato dalla moglie Morena Zapparoli e dal giornalista Luca Telese. Ad interrogare i protagonisti e i testimoni delle tre storie, questa settimana ci saranno Veronica Pivetti, il direttore del settimanale “Gente” Monica Mosca, Giuliano Gemma e Giancarlo Magalli.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Due amici in affitto - 1^ Tv

Dopo la gita a Misano, tra Walter e Alice c’è stato un avvicinamento. Ma entrambi hanno paura a dichiarare i propri sentimenti, per le conseguenze che si avrebbero con le rispettive famiglie. Solo Palmiro, il vecchio meccanico dell’officina, esorta Walter a buttarsi. E sarà proprio Palmiro, tragicamente, ad unire i due. Giulio, intanto, incontra per caso Emma, la sua ex terapista, e la aiuta a non perdere la casa/studio in affitto che la donna ama tanto. Tra i due c’è affinità, ma Giulio piace anche ad Olga, la sorella di Emma.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami - Tempo scaduto (8×01) – L’ultima chance (8×02) - 1^ Tv

Tempo scaduto: Horatio e la squadra cercano Eric e lo trovano morente. Portato in ospedale, non si sa se potrà salvarsi, nonostante l’aiuto di Alexx. Questa puntata ripercorre la genesi della squadra, dalla vecchia amicizia di Horatio con Eric, Tripp e Jesse, all’incontro con Calleigh e Natalia, fino alla soluzione del primo caso che li vede coinvolti tutti, quello del giardiniere Hollings che ha ucciso la sua datrice di lavoro. Eric alla fine dei ricordi di Horatio si risveglia dal coma in ospedale. L’ultima chance: Un uomo armato e con il volto coperto fa irruzione nella sede della Polizia Scientifica e si barrica con 4 ostaggi nel laboratorio di balistica. Uno dei quattro è Jesse Cardoza, agente che anni fa lavorava con Caine a Miami, che è tornato dopo un periodo trascorso nella polizia di Los Angeles. Il sequestratore chiede di parlare e di trattare esclusivamente con Horatio Caine…

Rete4, ore 21.10: Danni collaterali

Film d’azione made in Usa del 2002, diretto da Andrew Davis. Con Arnold Schwarzenegger, Francesca Neri, Elias Koteas, John Leguizamo. Trama: Gordon, capo dei pompieri, sta parcheggiando la sua automobile nel palazzo dove lo aspettano sua moglie e suo figlio. Ma una tremenda esplosione distrugge la sua famiglia. Dell’attentato viene incolpato Claudio “Il lupo” Perrini, uno spietato terrorista. Dal momento che le autorità non hanno intenzione di rintracciare e punire il colpevole, Gordon decide di mettersi sulle sue tracce.

La7, ore 21.10: L’infedele – Expò e rom, le barzellette di Milano

Sarà Rosy Bindi ad aprire L’Infedele, per parlare di bellezza e barzellette: come spiega la vera e propria ossessione rivelata da Silvio Berlusconi nei suoi confronti? Dopo di che L’infedele passerà ad occuparci di un altro genere di barzellette, ben sintetizzate dal dito medio esposto da Maurizio Cattelan a Milano in piazza Affari…

La5, ore 21.10: Privileged - A proposito di amici e famiglia (1×05) – Tutto riguardo alle apparenze (1×06)

A proposito di amici e famiglia: Laurel incarica Megan di supervisionare la festa tenuta dalle gemelle, costringendola ad annullare il suo viaggio con Jacob. Charlie confessa a Marco di essere innamorato di Megan da anni e Rose convince Megan ad invitare Lily alla loro festa.Tutto riguardo alle apparenze: I problemi di Megan nelle relazioni con l’altro sesso vengono allo scoperto quando la ragazza scopre che Jacob è ancora interessato alla sua ex e Charlie decide di allentare il loro rapporto di amicizia. Nel frattempo Megan convince Laurel ad includere Rose e Sage nella nuova campagna pubblicitaria che sta pianificando.

Rai4, ore 21.10: Cyborg

Film di fantascienza made in Usa del 1989, diretto da Albert Pyun. Con Jean-Claude Van Damme, Deborah Richter, Vincent Klyn. Trama: La Terra è appena uscita da un’apocalisse nucleare e bande di delinquenti scorazzano per ogni dove cercando di impadronirsi di tutto ciò che può servire loro per sopravvivere. Un cyborg agguerrito lotta contro queste temibili gang che uccidono, rubano e godono nell’infierire sulle persone più deboli. La guerriglia, ben presto, diventa senza quartiere e vedrà impegnato il nostro eroe in una battaglia serrata. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. lele ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 19:47

uffa non c’è nulla che mi convinca al 100%.
forse vedrò novecento…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.