4
ottobre

DM LIVE24: 4/10/2010. NICOLO’ FESTA CE L’HA FATTA IN UK, FEDERICO ANGELUCCI IN SPAGNA.

Diario della Televisione Italiana del 4 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nicolò Festa ce l’ha fatta!

Nicolò Festa, italiano di 21 anni del quale vi abbiamo parlato tempo fa, passa alla fase finale di X Factor in Gran Bretagna. La giudice Dannii Minogue lo ha appena comunicato durante la visita dei contendenti nella sua casa di Sydney. X Factor in Inghilterra è la trasmissione più guardata con una media di oltre 10 milioni di spettatori su ITV1.

  • Nuovi bumper RAI

  • Federico Angelucci come Valerio Pino

axer ha scritto alle 17:40

Dopo Valerio Pino che aveva tentato la fortuna in terra iberica, abbiamo esportato anche Federico Angelucci, vincitore di Amici 6. Ha da poco presentato a Madrid, durante la trasmissione “Qué tiempo tan feliz” (Telecinco), una canzone tratta dal suo ultimo album dal titolo “Cuando un nino”. Speriamo che se lo tengano loro e non ce lo restituiscano come è successo con Valerio…



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 12 Ottobre2010
DM LIVE24: 12/10/2010. DITE AL TGR VENETO DI AGGIORNARSI.


DM Live 24 11 Ottobre2010
DM LIVE24: 11/10/2010. AVVISATE L’EMISSIONE DI CANALE5 CHE AMICI E’ ANDATO IN ONDA SABATO


DM Live 24 25 Settembre 2010
DM LIVE24: 25/9/2010. NICOLO’ FESTA VA AD XFACTOR, MAICOL BERTI VA ALL’IKEA, GILETTI RESTA ALL’ARENA MA…


DM Live 24 13 Settembre 2010
DM LIVE24: 13/9/2010. NICOLO’ FESTA PORTA L’ITALIA ALL’XFACTOR MADE IN UK

34 Commenti dei lettori »

1. bogarto ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 10:02

Quindi da oggi partono i nuovi bumper rai?



2. Mattia Buonocore ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 10:04

Occhi puntati su Mattino 5.



3. Davide ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 10:29

Nuovi bumper dal 18 ottobre!



4. Mattia Buonocore ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 12:29

Dopo il grande successo del tour italiano, da domani, il musical del MONDO DI PATTY diventa un evento cinematografico. E proprio grazie alla grande richiesta di fan grandi e piccini è arrivato a oltre 200 il numero delle sale cinematografiche che per tre giorni (5, 6 e 7 ottobre) si trasformeranno nella Pretty Land School of Arts, per dare il via alla gara di danza di fine anno tra le Popolari di Patty e le Divine di Antonella. Molte sale hanno già fatto registrare il SOLD OUT in prevendita!! Questo dato rappresenta il record di sale cinematografiche, mai raggiunto a livello europeo, in cui verrà proiettato un evento come un concerto, un musical o un evento sportivo.



5. *Elena* ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 12:50

Ecco dov’era finito Federico Angelucci… In Spagna! Ha fatto bene, visto che a Maria degli altri vincitori non ha mai importato nulla. Ma quando è arrivato Carta… è stato amore a prima vista.



6. Davide ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:01

Non c’è pace in Italia per la soap di Rai3 JULIA.
Oggi per errore è stato trasmesso un episodio molto avanti rispetto alla programmazione corretta!



7. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:05

@davide : e si, l’ho notato anche io, purtroppo.



8. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:16

Nella sessione pomeridiana di Forum si discute di ratti e pipistrelli e Rita Dalla Chiesa visibilmente schifata :”Mi stò mangiando tutte le pellicine per il nervoso..”.



9. mcooo ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:19

Antonio Verro, membro del CdA Rai dichiara a “La Stampa” parlando della Clerici :” Non gradisco alcune sue dichiarazioni, si dice aziendalista ma è tutta retorica perché poi ammette di preferire Sky per quanto riguarda lo sport perchè secondo lei, noi siamo indietro di vent’anni. Oltretutto è sceso il pubblico di Ti lascio una canzone (meno 10 punti) e persino della Prova del cuoco. Le sue lamentazioni sono tutte orientate verso la difesa dei privilegi. I suoi contratti sono al di fuori d’ogni logica. La prova del cuoco con la brava Isoardi faceva gli stessi ascolti e lei prendeva il 90% in meno. Da sola.” Parlando della Ventura e della Carlucci : “Simona Ventura ha perso smalto e ascolti ma è pur sempre brava, senza parlare di Milly Carlucci, gran signora della tv”.



10. mcooo ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:23

…e su Monica Setta, Verro dichiara:” “La sua trasmissione fu criticata in cda: falsi scoop, abbigliamento non consono e superficialità nel trattare argomenti delicati. Condivido l’idea di tagliarla, molto meno quella di darle un programma di prima serata. Spero sia più sobria”.



11. Metius91 ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:23

Cosa è successo alla programmazione della soap “Julia – La strada per la felicità”?

Oggi aspettavo la puntata quotidiana con molta più gioia dato che sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata della seconda serie (puntata 251). Invece mi ritrovo davanti una soap completamente diversa! Sigla nuova, scenari cambiati, story lines diverse, personaggi usciti di scena…

Guardando (per caso) la guida tv interattiva di Sky ho scoperto che si trattava della puntata n°301, ovvero 50 episodi dopo la puntata andata in onda lo scorso Venerdì!!!

Io, a nome di tutti i fans della soap, chiediamo alla RAI di riprendere la trasmissione corretta delle puntate e a non saltare più migliaia di puntate … perchè, ormai, 1 milione di italiani si è affezionata alla soap ed oggi non ha capito un tubo di quello che stava accadendo!

Più rispetto per la soap “Julia – La strada per la felicità”!!!

Metius



12. wimm ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:26

Consigliere rai contro la clerici

Antonio Verro, parliamo della Clerici, la madre dell’audience Rai.
«Una volta. In più non gradisco alcune sue dichiarazioni, si dice aziendalista ma è tutta retorica perché poi ammette di preferire Sky per quanto riguarda lo sport perchè secondo lei, noi siamo indietro di vent’anni. Oltretutto è sceso il pubblico di Ti lascio una canzone (meno 10 punti) e persino della Prova del cuoco. Le sue lamentazioni sono tutte orientate verso la difesa dei privilegi. I suoi contratti sono al di fuori d’ogni logica».

Contratti al plurale? Allude al marito?
«Lo dice lei non io. Guardi che La prova del cuoco con la brava Isoardi faceva gli stessi ascolti e lei prendeva il 90% in meno. Da sola».

Sanremo?
«Siamo in un terribile ritardo. A Morandi vorremmo affiancare a rotazione dei comici e delle belle donne come Emanuela Arcuri. Diciamocelo chiaro, in questo momento, con buona pace della Clerici, gli unici che fanno la differenza sono Fiorello e Bonolis. Io lascerei Bonolis alle sue cose e mi prenderei Fiorello. Anzi, lancio un appello a Renzo Arbore: che affili le armi perché l’anno prossimo deve fare il direttore artistico del Festival e mi piacerebbe che sul palco ci fosse proprio Fiorello».

Mara Venier Ma delle donne non ne salviamo una?
«Certo che sì, sono felicissimo del ritorno di Lorella Cuccarini e di Mara Venier. Simona Ventura ha perso smalto e ascolti ma è pur sempre brava, senza parlare di Milly Carlucci, gran signora della tv».

E le Del Noce’s girls, congelate?
«Mi viene in mente solo la Maya».

E Monica Setta?
«La sua trasmissione fu criticata in cda; falsi scoop, abbigliamento non consono e superficialità nel trattare argomenti delicati. Condivido l’idea di tagliarla, molto meno quella di darle un programma di prima serata. Spero sia più sobria».

MONICA SETTA Ma il direttore Liofredi la stima molto.
«Liofredi avrebbe bisogno di cambiare aria. Raidue vive solo su Santoro, X Factor e Isola dei famosi, programmi che esistevano prima di lui».

La Stampa”



13. Phaeton ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:27

Ma la Perego sarà sempre registrata? Quando la ha preparata questa puntata più lunga? O hanno fatto qualche montaggio di schifo? Ma perchè la hanno allungata?



14. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:43

a Pomeriggio sul 2 oggi la Balivo latita…



15. Phaeton ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:50

Certo che a me da molto fastidio vedere di mattina Rostagno su Canale 5 e di pomeriggio ora su Rai2!



16. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:52

Ma che bel salotto oggi a Pomeriggio sul 2. Tra urla e offese, Milo Infante non riesce a tenere a bada Rostagno…che è un fiume in piena!



17. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:57

Povero Milo Infante…oggi è davvero in difficoltà. I suoi ospiti non fanno altro che accusarsi a vicenda..



18. Phaeton ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 14:58

Ma la Perego è in diretta?



19. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 15:01

E dopo circa un’ora di Pomeriggio sul 2 finalmentesi materializza la Balivo…



20. mcooo ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 15:14

Il Video della scelta di Nicolo Festa da parte della Minogue
dal minuto 3:28
http://www.youtube.com/watch?v=41_wC44ni-U
con tanto di chiamata alla Mamma in Italiano…



21. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 15:23

A Pomeriggio sul 2 si parla di Pietro Taricone e la Balivo a Roberta Beta:”Tu sei uscita in ballottaggio con Pieto, se non sbaglio..”. E lei :”Si Caterina, ed è per questo che mi sento così legata a Pietro…”.



22. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 15:52

A Pomeriggio sul 2 la Balivo intervistando Sara Tommasi le chiede se ha provato dolore rifacendosi il seno e lei:” Ma perchè non te lo sei rifatto anche tu?”. E lei :”No..”. A quel punto la Tommasi:”Seeeeee”.



23. aladino ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 15:58

Scusate ma non capisco a questo punto di chi sia stata l’idea di rinnovare il contratto alla Clerici in Rai!?!
Tutti la bersagliano, la criticano, eppure mi sembra che gli sponsor che si porta dietro sono milionari.
Questa spedizione al fronte per TLUC quindi è stato voluto proprio per massacrarla.
Sul calcio ha perfettamente ragione, Sky è avanti anni luce rispetto alla Rai.
Praticamente si stà sputando sul piatto dove si stà mangiando e parlare male di un proprio dipendente non è mai una cosa bella.
Quanto alla Ventura è sempre la numero uno anche se sperimenta pochissimo… ma lei è lei nel bene e nel male!!!
Quanto a Sanremo ha ragione Pippo Baudo quando dice che una cosa del genere sui conduttori non si era mai vista.
Che Bonolis è il numero 1 non ce dubbio, ma su Fiorello il primo ad avere i dubbi su di lui è proprio lui stesso, ha paura di ritornare in Rai, di floppare, non dimentichiamoci che il suo show radiofonico trasmesso poi in Rai per qualche giorno fece il boom soltanto la prima sera e le altre fu quasi superato da striscia.



24. Conte Dracula ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 16:08

ogni giovedi alle 21 su cielo la prima stagione dei griffin senza censure



25. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 16:59

La d’Urso apre Pomeriggio 5 ringraziando i telespettatori :”…La nostra Domenica 5 ieri ha battuto di gran lungo la concorrenza… Noi, con la nostra umiltà..”.



26. Mattia Buonocore ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 17:40

@lauretta alla faccia dell’umiltà.. Ma poi quando mai ha battuto di gran lunga la concorrenza..
Ne approfitto per segnalare che la fiction prodotta dalla Dap per Canale 5, con Pietro Taricone e Marisa Laurito, ha cambiato di nuovo titolo. Una bella famiglia, già famiglia gambardella, è diventata Baciati dall’Amore…



27. Alessandro ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 17:56

@lauretta 25

le parole UMILTA’ e D’URSO insieme stridono parecchio..



28. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 18:19

@Mattia Buonocore: credo che si riferisse alla Cuccarini. @Alessandro: eh si, ma appena appena…!



29. Mattia Buonocore ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 18:21

@lauretta eh ma la concorrenza non è solo la Cuccarini…



30. Phaeton ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 19:10

Lauretta e Mattia, poi lo ha specificato e detto chiaramente ” abbiamo superato la concorrenza nella seconda parte, soprattutto, nella prima siamo stati sotto di pochissimo, ma già ci stiamo lavorando per andare bene pure là”. In fondo diciamo che la vera sfida era con la Cuccarini! Giletti è troppo consolidato per essere battuto….



31. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 19:15

Ad Extra factor Tommassini contro Nevruz, blocca le prove per l’esibizione :” Gli manca l’educazione…” e Nevruz si giustifica :” A me ha dato la mazza e l’asino per la coreografia..”.



32. lauretta ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 19:18

@matias #11: quoto.



33. mcooo ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 23:51

Andrea Angelini, tronista di Uomini e Donne, ha abbandonato momentaneamente il trono per problemi personali.



34. Daniele Pasquini ha scritto:

5 ottobre 2010 alle 01:26

Il divano di casa di Caterina Balivo è lo stesso utilizzato da Lorella Cuccarini in “Domenica in… Onda”. Vedere per credere: http://www.caterinabalivo.com/image.axd?picture=2010%2f6%2fdivano.JPG



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.