3
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 OTTOBRE 2010. PIROSO OSPITA CLAUDIO BISIO

Guida tv del 3 ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: La ladra - Chi la fa l’aspetti – Nero di rabbia - 1^ Tv

Chi la fa l’aspetti: Tra Eva e Dante sembra essere tornata la pace, soprattutto in cucina. I due cuochi sono sempre più attratti l’uno dall’altra. Nel frattempo Alessia, la nipote di Gina, racconta di essere continuamente vessata dalla sua collega Barbara. Eva e le ladre decidono di intervenire per ristabilire un po’ di giustizia all’interno dell’agenzia dove lavora Alessia. Nero di rabbia: Eva e Dante sono alle prese con un menù. Galeotta è una sfida culinaria che finalmente fa scoccare tra i due la scintilla. Eva, Gina, Lola e Andreina assistono ad un bruttissimo episodio di razzismo. L’autore è il perfido Mario Biagini. Scatta così il piano per dare a Biagini una bella punizione e ad Hafiz un risarcimento per i soprusi subiti.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. - Il collezionista (7×15) – 1^ Tv

Dopo che l’autista di una misteriosa compagnia di trasporto viene trovato morto, la squadra collabora fianco a fianco con l’FBI per fermare dei traffici sospetti venuti allo scoperto dalle indagini su cui Gibbs e gli altri stavano indagando. L’NCIS deve scendere ‘letteralmente’ in strada per mettere fine a queste attività illegali.

Rai3, ore 21.30:  Presadiretta - Senza fabbriche

Siamo veramente usciti dalla crisi come ha dichiarato di recente il nostro Presidente Del Consiglio? Per rispondere a queste domande Presadretta ha mandato i suoi inviati in mezzo alle migliaia di fabbriche della metalmeccanica di precisione e del distretto delle ceramiche di Reggio Emilia e Provincia. E ha scoperto che il 25 per cento della manodopera di tutta la provincia è in difficoltà sul posto di lavoro, 60mila persone che vivono con la metà dello stipendio, perché sono in cassa integrazione o nelle liste di disoccupazione.

Canale5, ore 21.30: Distretto di Polizia 10 - Il terzo occhio – Appesi a un filo - 1^ Tv

Il terzo occhio: Grazie all’aiuto di Luca, Viola riesce a ottenere gli arresti domiciliari. Tra i due un incontro sofferto metterà in chiaro i veri sentimenti della donna. Giulia, intanto, continua ad indagare su Balsamo, contro tutto e tutti…Appesi a un filo: Giulia è costretta da un imprevisto a partire per Palermo, ma le indagini su Balsamo e sul suo ruolo, l’anello di congiunzione tra mafia e politica, riprendono. E mentre la Corsi indaga nel capoluogo siciliano, a Roma una grave minaccia incombe su un assessore onesto e incorruttibile…

Italia1, ore 21.25: Colorado

Nuovo appuntamento con Colorado. Rossella Brescia e Nicola Savino sono al timone della banda più sfrenata del panorama comico italiano. Tante le conferme ma anche tante le novità in questa decima edizione. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Le sexy Coloradine di questa edizione arrivano direttamente da La Pupa e il Secchione

Rete4, ore 21.30: Quarto grado

Prosegue la nuova stagione della trasmissione condotta da Salvo Sottile che tratta di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti in studio e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini.

La7, ore 21.30: Niente di personale

Sarà l’attore e cabarettista Claudio Bisio, attualmente sul grande schermo con la commedia ‘Benvenuti al Sud’, l’ospite del primo faccia-a-faccia di Antonello Piroso nel terzo appuntamento di ‘Niente di personale’. Poi sarà la volta dell’intervista al giornalista e scrittore Corrado Augias, autore tra gli altri del romanzo investigativo ‘I segreti del Vaticano’. A seguire, faccia-a-faccia con l’attore Vinicio Marchioni, noto per aver interpretato il ruolo del Freddo in ‘Romanzo criminale’.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Extreme Makeover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore “Extreme Makeover“, quando le telecamere seguivano la “mutazione” di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la “Home Edition” è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Rai4, ore 21.10: Catch That Kid

Film commedia del 2004, diretto da Bart Freundlich. Con Kristen Stewart, Corbin Bleu, Max Thieriot, Jennifer Beals, Sam Robards. Trama: Per salvare il padre malato che necessita di una costosa operazione, la dodicenne Maddy intrepida e provetta scalatrice, con l’aiuto di due amici – Gus, genio del computer e Austin, un mago della meccanica – organizza un piano per rapinare una delle banche più sicure al mondo, dove lavora la madre. Il trio di pestiferi ragazzini nel corso del colpo riesce a sfuggire agli uomini addetti alla sicurezza e a neutralizzare i sofisticati sistemi d’allarme. Riusciranno a portare a termine la sofisticata rapina?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Andre ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:08

Ovvio… COLORADO!!! ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.