21
novembre

DM LIVE24: 21 NOVEMBRE 2008

DM Live24 - 21 Novembre 2008 @ Davide Maggio .it
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

 

Davide Maggio opinionista “isolano” all’Italia allo Specchio.

Ops… quest’oggi sarò opinionista isolano all’Italia allo Specchio. Il programma è in onda su Raidue dalle 14.40 alle 16.15. Se i lettori in possesso di Meter Auditel non si sintonizzassero sulla seconda rete di Mamma Rai per quell’orario saranno destinatari di sfortune apocalittiche!!!

Tutti gli altri potranno fare un bel “gioco al massacro” nei commenti a questo DM Live24. E domani saranno pubblicate le curve con gli ascolti dei miei interventi… e sarà il secondo “gioco al massacro”.

Interverranno quest’oggi, oltre al sottoscritto, Cristina Quaranta, Valerio Merola, Victoria Petroff e… la Nana Malefica!

Dal Diario di ieri…

  • Fermate Barbara D’Urso (ovvero le “bislaccate quotidiane” della wonder woman del Biscione)

Mattia Buonocore ha scritto alle 18:26

(improponibile) A Pomeriggio Cinque, c’è Casa Cumenda: il cumenda con la sua famiglia e le Cumendine…

vicio80 ha scritto alle 21:41

Franco Trentalance mentre si sottopone alla prova delle tarantole: “Ho una parte che se me la pungono sono finito”. E neanche a dirlo la tarantola gli si posiziona sopra lo strumento di lavoro.

  • Amici: esame per Serena 

luigino ha scritto alle 16:47

Ad “amici” c’è stato l’esame per Serena e Maura dice che Serena è senza dinamica, il che è un grosso problema, perché è come – ed ecco la sua perla di saggezza – “un quadro senza prospettiva”. Beh, se è così, allora non dovrebbe essere un grosso problema, perché in arte ci sono un sacco di quadri, anche famosissimi, privi un prospettiva… basti pensare alla ricca iconografia religiosa.
A parte questo ho notato che Maria e la Celentano sono attente alla moda, si vestono spesso di viola che quest’anno va…

[si consiglia la lettura dei commenti del DM Live24 di ieri]

Dopo il salto i sondaggi di DM Live24 sull’indice di gradimento:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

212 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

1. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 11:33

Amici…come saprete oggi cè un piccolo evento per il nostro blog… Davide sar ospite allitalia allo specchio per parlare dellisola dei famosi…noi seguiremo live il programma…vi aspettiamo numerosi per commentare le imprese del boss… una piccola anticipazione…protagonisti del talk insieme a Davide saranno Victoria Petroff,Valerio Merola,Cristina Quaranta e…dulcis in fundo:LA NANA MALEFICA!!! :D



2. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 11:38

Che bello non vedo lora! Affilo gli artigli per commenti assolutamente irriverenti :D Aspetto con ansia il momento in cui Francesca dir a Maria Grazia indicando Davide: “”Ecco da chi è partito il tuo nomignolo! “”. Scorrer il sangue… ;)



3. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 11:40

@mari:mi dispiace anche un po per Davide…perchè alla fine il nomignolo viene da noi e non da lui… e vabbè sar lui ad espiare le nostre colpe!!! :)



4. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 11:48

Nessuno vuole parlare dello scandalo ieri della talpa, non fanno eliminare un concorrente perchè gli fa comodo agli autori, perchè si sarebbe scoperta la talpa per non parlare dei soldi sprecati dalla gente per far uscire il loro sospettato, ma poi per un taglio di sopracciglio tutto va a puttane???….. fra le domande del test dicevano, la talpa è del segno del leone??? loro hanno rsipsoto no, poi hanno chiesto se la talpa indossava la camicia alla cena , beh li la camicia lavevano solo pasquale, melita e trentalance quindi……. melita o trentalance unio dei due è la talpa



5. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 11:51

marco:io non vedo tutti sti complotti che vedi tu…anche la settimana scorsa è stata fatta la proposta se eliminare o meno il concorrente che aveva perso il test…



6. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:02

ieri sera su canale 5 ho visto il mio primo “”promo/spot”"… è partito il bumper di canale 5,la grafica in alto indicava “”lunedi ore 21″”…e intanto si vedeva marco mazzocca nei panni di ariel che sponsorizzava un servizio di suonerie (mi pare)…e in conclusione diceva”"noi ci vediamo lunedi alle 21 con zelig”"…



7. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:05

perchè secondo te???? perchè si è scoperto chi è la talpa e rimanendo in 4 non cè più quel mistero sul programma e sulla talpa, ragazzi, ma ragionate da autori televisivi (io la faccio perchè ci lavoro) i programmi come i reality vivono di ste cose, poi quelli della perego cvivono di porcate. ricordate che per fare un programma chiaro e fatto di regole si devono dire prime non dopo e poi mandano la pubblicit in modo da organizzarsi e trovare alternative per risolvere i loro imprevisti. cos si prende in giro il pubblico e chi spende soldi per votare. la gente per sapere chi esce dal test guarda italia 1, cè il momento del picco e tu che fai allunghi il brodo con proposte stupide, ma dai, allora russo si poteva far tagliare la barba. la perego = come fregare i telespettatori + trash



8. wolfy ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:22

Io trovo ridicolo che per aiutare il gruppo si faccino prove in puntata per ridare qualche soldo. Il gruppo non lavora e la talpa agisce? allora non è giusto che questultima vanifichi i sacrifici di una settimana e tutto quello che aveva accumulato viene vanificato. E giusto che la talpa abbia i suoi soldi. Inoltre va detto che chi vince il reality si porta a casa al 100% tutti i soldi raccimolati nel gioco, mentre se la talpa viene smascherata dal pubblico, perde tutto (certo se karina continua a essere sospettata, vincer di sicuro). Io lo trovo molto scorretto questo comportamento. Ovviamente il discorso cambia se la talpa è a conoscenza di questi “”aiutini”".



9. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:33

marco,prima di tutto faccio una premessa,secondo me chi crede come te nei complotti,nei taroccamenti non dovrebbe guardare i reality,perchè sono il genere di programma televisivo che più si presta al taroccamento. detto questo,dico che la talpa è forse il reality più facilmente taroccabile…primo perchè non si può mai sapere se i concorrenti giocano una parte o giocano davvero (questo però vale in tutti i reality)…e secondo perchè la talpa ha un metodo di eliminazione dei concorrenti per cui sarebbe facile da parte degli autori eliminare un concorrente e salvare laltro (la talpa). le regole di un reality sono scritte,ma tra le regole scritte cè quella per cui gli autori possono apportare alcune modifiche durante il gioco…quale reality giunto a più edizioni non ha modificato in corsa il regolamento(isola,grande fratello,music farm,amici,la talpa)??? ultima cosa…anche la settimana scorsa fu proposto di non eliminare il concorrente uscito perdente dal test…se ricordi fu lanciato un televoto



10. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:39

@sanjai…è il bello dellessere sottoposti..di tutto ciò che noi diciamo ne risponde il capo :) …per me comunque oggi prender le distanze da noi di fronte alla nana che lo far a fettine…per fortuna che Francesca ha un debole per lui (in senso



11. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:44

@wolfy:su quello sono daccordo…non è giusto che vengano date ulteriori possibilit al gruppo di raccimolare soldi…se hanno perso e ha vinto la talpa si devono attaccare :)



12. luigino ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:52

Avete visto la DUrso stamani? A parte le scarpette (viola) aveva in studio una vittima del pedofilismo e alla fine dellintervista ha voluto fingere di essere rimasta particolarmete scossa e rabbrividita, tanto che per aiutarsi nella recitazione, ha allungato le maniche del maglione e cha infilato parzialmente le mani (facendo il tipico gesto di chi ha freddo)…. insomma, ma una cos chi altri ce lha? Mediaset è proprio fortunata….



13. luigino ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:54

Cmq oggi è il grande giorno …. eheh, sono proprio curioso! :-)



14. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 12:57

io il marcio lo vedo in tutti i reality e anche il gf, e una questione di principio per me non si deve prendere per i fondelli i telespettatori con giochi e altro, infatti ormai li guardo con occhio critico, penso comunque che un buon reality potrebbe essere anche prodotto senza finzione, finti scoop fotografici, altre cose trash e ne cambi di scaletta o regole in corsa, tutto qui.



15. vicio80 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:12

Spero sia molto inquadrato, e che parli un bel pò. Devo criticare ogni sua parola, ogni suo gesto. :D



16. Fabio M. ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:13

Ti seguo solo se mi prometti che dai la mia E-mail alla nana malefica. Oh, a me me piace, che devo f !



17. Nicola ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:18

Grande Davideeeeeeeeeee ti guarderemo tutti.. salutaci la senette e le sue maialate



18. Nicola ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:18

(maialate) non è in senso offensivo, ma xk laltra volta ha fatto un doppio senso assurdo..



19. Nicola ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:19

dimenticavo.. chi è uscito dalla talpa ieri?????



20. Marco82 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:41

è uscita la perego di testa e lanza con il suo cast trash hanno dato il massimo



21. Il criticone TV ha scritto:

21 novembre 2008 alle 13:57

Davide non tarrabbiae se non commento LIVE e lo faccio solo a posteriori… ma mi devo concentrare bene sui tuoi interventi ;)



22. matteoc4 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:05

eccomi ci sono anche io :)



23. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:20

io sono pronto…però vi avviso commenterò solo quando parte il talk con davide…la prima parte di trasmissione non la guardo,le minifiction proprio non le tollero :D



24. AleJonica ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:21

Davide, Finalmente ti voglio vedere in faccia!!!!



25. Thomas Tonini ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:23

Ragazzi, anchio sono pronto a commentare. Quando parte lo spazio dellIsola fate un colpo..



26. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:32

lo spazio con davide dovrebbe partire intorno alle 15.30…ma state sintonizzati da subito su rai2 perchè potrebbero esserci dei cambi di scaletta…!!



27. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:34

Io sono pronta a commentare anche le “”storie”" recitate da cani che Davide dovr ciucciarsi..ah ah ah ah



28. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:38

italia allo specchio inizia ora…si parla per ora di cronaca nera…



29. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:39

su italia uno cè un episodio dei simpson con luciana littizzetto special guest…doppia il personaggio del giudice Grazia Negata…



30. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:43

Sul 2 siam partiti con un argomento tristissimo



31. Stefano ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:47

Uff…. Non posso vederlo… Sto in ufficio…. E mo???? Chi mi aggiorna?



32. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 14:51

@stefano:continua a leggere qui…per quanto ci sar possibile faremo una cronaca semi-seria degli eventi ;) e cmq credo che per natale davide invier a tutti gli utenti del blog un dvd con la partecipazione al programma della senette :)



33. Gerardo Larosa ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:00

Qualcuno lo registra il programma? Sto per uscire e vorrei farmi due risate… :-)



34. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:04

Io vorrei che nei programmi di intrattenimento non si parlasse di cronaca nera. Voi che ne pensate? Questi tentativi di psicanalizzare .. le visioni discordanti tra la Viola e la Boralevi .. lenfatizzazione dei fatti per spiegare a tutti noi, novelli Freud, i processi mentali delle persone coinvolte .. mi sembra tutto terribilmente fuori luogo. Chiedo scusa. Francesca conclude con “”lanimo umano è un gran mistero”". Ora posso sdrammatizzare un pò? Ad esempio..avete notato lanellino di Francesca? Spero la paghino tanto per indossare la bigiotteria che ha su oggi… :)



35. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:05

si parla di “”belle in pochi minuti?si può!”"…davide interverr ora??? :D



36. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:08

Ecco…ora si parla di estetica…giusto per introdurre le bellezze dellisola..tra Michi Gioia, la Contessa, le tette della Weber e di Belen, la Lucy…ce nè da parlare…



37. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:09

cè ospite marta flavi…quanto mi sta antipatica…non lho mai sopportata!!



38. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:10

Guardate la Flavi…sembra di essere a Fatti e Rifatti di Striscia..notare labbra, zigomi e naso…



39. vicio80 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:11

mari: io non ho gradito il fatto che ne abbiano parlato cos presto. Non si sa praticamente niente. Non hanno fatto altro che ipotizzare il come, il quando e il perchè. Hanno voluto cavalcare londa e anche il fatto che la cronaca nera specie per episodi familiari, in tv paga. In compenso mi è piaciuta la Senette come ha gestito lo spazio.



40. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:11

@mari:credo che lanello sia una specie di tirapugni…franscesca vuole essere sicura di poter frenare la rissa tra davide e la nana… :D



41. vicio80 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:12

mari e sanjai: siete due malelingue :D



42. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:12

Eh eh eh eh Silvia..un caso mica facile :)



43. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:13

@vicio:guarda che anche te quando ti impegni fai la tua parte :D



44. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:13

@sanjai…basta che Davide le si appenda agli orecchini ed è fatta ;)



45. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:14

ma cosa stanno facendo a questa signora?è una specie di prova leader dellisola?ho girato ora canale e mi sono ritrovato davanti sta scena triste…



46. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:15

@vicio…a pensar male ci si azzecca sempre…



47. vicio80 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:15

sanjai: non me ne fai passare una ;)



48. sanjai ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:16

risultato delloperazione?la signora ha delle guance rosse che sembra un mix tra heidi e il protagonista del quadro di teomondo scrofalo :D



49. Mari611 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:18

Ma un tosaerba per le sopracciglia del dermatologo no?



50. vicio80 ha scritto:

21 novembre 2008 alle 15:18

sanjai: la signora è Silvia Annichiarico. Attrice, lavorato con Renzo Arbore.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.