3
ottobre

DM LIVE24: 3/10/2010. CI ASSALE UN DUBBIO: COSA HA FATTO AL LABBRO RUDY ZERBI?

Diario della Televisione Italiana del 3 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Zerbi come la Lecciso

paolaok ha scritto alle 17:33

Ma cosa ha fatto Zerbi al labbro? L’ha detto? Mia madre sostiene botulino della qualità di quello della Moric e Lecciso…

  • La Tatangelo Barbarica

lauretta ha scritto alle 09:19

La Tatangelo sarà ospite nella prossima puntata delle Invasioni Barbariche come anticipato durante la puntata dalla Bignardi.

  • Caos

Daniele Pasquini ha scritto alle 20:22

Una piccola curiosità: “Io canto” era una manifestazione canora (anno 2007), con l’obiettivo di ricercare giovani talenti nel canto, prodotta da Remida Records e la cui finale fu condotta da Valerio Merola e Perla Pendenza su Rai2. Che poi Remida Records è la stessa società che ha prodotto, a cavallo tra il 2009 e il 2010, la trasmissione “Ho imparato una canzone” su Canale Italia (con la conduzione di Perla Pendenza e Povia), seconda copia di “Ti lascio una canzone” (e semicopia proprio di quell’”Io Canto” su Rai2, tant’è vero che condividono anche la stessa grafica). Tanto per aggiungere altre chicche, Valerio Merola è stato giurato speciale proprio a “Ho imparato una canzone” mentre Perla Pendenza, rappresentata da Remida Records, ha condotto un piccolo spazio culinario all’interno de “La giostra sul 2″, condotto da Valerio Merola. Un gran bel caos.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 10 Ottobre2010
DM LIVE24: 10/10/2010. COSTANTINO DOCUMENTA, LA TATANGELO VALUTA (LA FERRERI), L’EUROVISION ARRIVA A DUSSELDORF, EUROPA7 HD TRASMETTE


dm live24 - 7 marzo 2012
DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO


dmlive_5dicembre2010
DM LIVE24: 5/12/2010. IO CANTO COME AMICI.


DM Live24: 14 Febbraio 2010
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010

40 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 08:02

Ieri su Raiuno è passato lo spot che annunciava per oggi, domenica 3 ottobre, il ritorno di Domenica In con all’interno oltre che l’Arena, Domenica in…Amori con Sonia Grey e la partecipazione di Luca Giurato e… Maurizio Battista. Questa mattina lo stesso spot sostituiva Maurizio Battista con Gianni Ippoliti. Che sta succedendo?



2. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 09:55

Se non mi sbaglio la Grey ha detto anche a La Vita in diretta Maurizio Battista! Io invece ho notato solo spot per la Grey anche singoli e non per le altre parti di Domenica In! Comunque questo della Grey potrebbe essere uno spazio che promette bene!



3. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 10:25

Il vicedirettore di Raiuno Ludovico Di Meo esprime la convinzione che la prossima edizione di Sanremo sara’ condotta da Gianni Morandi. ‘Ormai ci siamo, anche perche’ l’Italia sembra che non aspetti altro. Saprete tutto nei prossimi giorni’, precisa Di Meo. ‘Siamo in grande ritardo, ma c’e’ una buona sensazione’, aggiunge. Il Festival – sottolinea Di Meo – sara’ un successo e, nonostante il ritardo nell’organizzazione ‘alla fine tutto andra’ perfettamente in porto’. ( ANSA)

E’ ufficiale o quasi Morandi condurrà il festival di SanRemo!



4. elenoireurgot ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 11:08

videochat con giovanni toti….facciamoci sentire!http://www.video.mediaset.it/dirette-web/quimediaset_giovanni_toti.shtml



5. paolaok ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 11:30

si ma il labbro? a più di 12 ore dalla messa in onda ancora c’è il mistero? Ditemi cosa è successo a Zerby! Non me ne frega nulla di sapere che ha scoperto solo qualche anno fa che il suo padre naturale è Mengacci, il vero trauma lo ha avuto alla bocca :D



6. Davide Maggio ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 12:37

Domenica 3 ottobre 2010, in diretta alle ore 13.40, nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d’Urso.

La nuova realtà degli emo: “Domenica Cinque” proverà a capire cosa sono gli emo e a spiegare questo fenomeno in continua ascesa; se ne parla in studio con protagonisti, genitori, testimonianze e filmati esclusivi.

E ancora, dopo il gossip sul presunto triangolo amoroso Mora-Corona-Moric, Nina Moric e Lele Mora concedono una testimonianza esclusiva per dire tutta la loro verità sulla vicenda; Aldo Montano, racconterà per la prima volta la brutta esperienza che lo ha visto vittima la scorsa estate di uno shock anafilattico. Daniele Liotti e Lola Ponce in esclusiva per presentare la fiction di Canale 5 “Le due facce dell’amore”.
Spazio alla musica con i successi di Loredana Errore che si racconterà in una intervista a cuore aperto.

“Siamo un Paese di cattivi?”: partendo dal caso di Paola, la donna di Padova malata di leucemia alla quale la sorella ha negato il trapianto di midollo e il caso del docente del Conservatorio di Milano che ha scritto su un sito internet , ci si chiede se c’è ancora della generosità e dell’altruismo nel popolo italiano. Dibattito in studio con testimonianze esclusive.

Tornano gli inserzionisti “bislacchi” che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari.



7. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 12:40

Ma oggi non dovevano cambiare i bumper rai? Bello gli Emo mi interessano ottimo argomento per Domenica 5!



8. simonevarese ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 13:44

@ phaeton: infatti… stamattina mi sono sintonizzato x vedere, ma nulla, ancora tutto vecchio. cmq c’è un video in cui li puoi vedere in anteprima. solo i bumpers però, la grafica promo no…

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23463



9. wimm ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 14:08

voto 2
alla spontaneità della D’Urso



10. wimm ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 14:09

Torna a casa, Daria» le ripetevano gli amici più fidati. E lei, dopo l’esperienza poco fortunata alla Rai, è prontamente tornata da Giovanni Stella e Lillo Tombolini per riprogrammare Le invasioni barbariche (La7, venerdì, ore 21,15, visibile anche su Facebook grazie al network di amici che supportano Daria). Subito con un piccolo scoop: la prima intervista a Renzo Bossi, detto il Trota, il figlio del senatur già avviato alla carriera politica.

La Bignardi avrebbe potuto infierire davanti al disorientamento e all’impreparazione del giovane; e invece si è comportata in modo materno, ha riproposto il filmato delle due «sgallettate», presunte fidanzate del Trota, che da Chiambretti facevano il verso a Katiana e Valeriana, ha cercato di tirargli fuori qualche opinione. Gli ha chiesto di elencare tre valori cui credere e il Trota si è fermato faticosamente al primo (si trattava, per la cronaca, dell’onestà). L’intervista è risultata noiosetta e alquanto moscia. Al pari di quella con Alessandro Gassman, accademica e scontata, per di più frenata da un iniziale e poco allegro discorso sull’ansia e la depressione.

Il talk sulla fecondazione eterologa ha finito per incentrarsi sul donatore di seme svizzero (che forse aveva più cose da dire di Tiziano Scarpa e Michela Murgia). La puntata si è risollevata con il dibattito fra Benedetta Parodi, autrice di Cotto e mangiato e Beppe Bigazzi, tornato in video dopo l’assurdo incidente sui gatti. Risollevato perché aveva toni abbastanza surreali (come succede sempre con la Parodina).

Ultimo ospite Marco Castoldi, in arte Morgan. Che si è esercitato in una serie di imbarazzanti (per lui) contumelie. Sembrava oltremodo eccitato e il suo delirio non ha purtroppo trovato un Letterman che lo arginasse. È ridicolo che uno che si riempie la bocca della parola «cultura » non riesca a fare un discorso di senso compiuto.

Aldo Grasso



11. Andre ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 14:50

Durante Domenica In – L’arena l’argomento è interessantissimo: “Usare il corpo per fare carriera?”. Una ragazza racconta la sua storia ma non vuole essere riconosciuta ed è per questo che viene chiamata Sara.
Peccato che in sovraimpressione appaia il nome Anna.



12. Andre ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 14:52

L’arena in questa prima puntata è già forte e interessantissima.
La D’Urso ne uscirà bastonata… Oh povera… xD
Vedremo Domenica In…onda come sarà… Ma prevedo un grande rinnovo della trasmissione… O_o



13. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 15:36

Possiamo dire quel che volete… ma la d’Urso oggi sta facendo un bel programma di grande qualità… e mi pare che il trash è da Giletti ora parleranno anche loro di Corona mah credo che sia anche giusto!



14. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 15:51

La d’Urso dice che il discografico di Fabri Fibra ha detto che il suo ” non è il contenitore adatto” e un pizzico di rammarico ( devo dire reale) ha detto ” come? forse si è capito male!!!! Io comunque ti aspetto” vi giuro mi ha fatto una tenerezza pazzesca :(



15. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 16:08

Decisamente Radical chic lo spazio della Grey! Interessantissimo lo spazio sugli emo della d’Urso… bellissimo fatto benissimo!



16. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 16:15

Ma Sonia Grey è cosceinte che Domenica in… Amori non è nient’altro che la versione pomeridiana dello spazio di gossip di Gianni Ippoliti all’interno di Mattina in famiglia?



17. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 16:38

Lorella Cuccarini dice che il suo programma sarà una Festa tutta italiana… beh l’ultimo programma che si è chiamatto così non ha fatto una bella fine…. poi una sigla con le sue immagini non è autocelebrativa no! Assolutamente!



18. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 16:58

Massimiliano Rosolino in accappatoio e ciabatte non è assolutamente trash, vero?



19. mats ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:10

Potete dire quello che volete, ma a parte Meluzzi fuori di senno Domenica cinque è un gran bel programma



20. Andre ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:15

Ma nooooo!!! Che palle! (si può dire?)
Anche la Cuccarini adesso ce l’ha con i casi umani… Ci sono due ragazzi giovani ed innamorati che parlano della loro storia…
E io che pensavo a qualcosa di innovativo… -,-
Domenica5? Una gran bella puntata!!!



21. Phaeton ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:23

Concordo su Domenica In e su Domenica 5 che sembra aver preso una bella piega, argomenti interessanti, l’assenza di Sgarbi si fa notare in positivo… basterebbero ospiti migliori è diventa un gran bel programma. La Cuccarini sembra un grande bluff si ha avuto degli ospiti ma mi sarei aspettato di più! Giletti è il solito! La Grey così radical chic…ma io avrei fatto per 20 minuti un altro tipo di programma: un Talk sulla televisione! Mi aspetto un bel pareggio sostanzialmente tra i due programmi in auditel.



22. RosaMou ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:31

Oggi Barbara mia è al top, volevo vedere la concorrenza (rai uno ma no ho solo visto casi umani) per il resto per me è la domenica è Ventura, D’urso , INter!



23. Francy_Ca ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:34

Oggi leggere sto live mi riempe troppo… Ahahah so felice!!!



24. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:34

A Domenica in..onda, prima di mandare la pubblicità, Lorella Cuccarini saluta il pubblico e ricorda che in una pseudo camera dopo l’aspettano Bisio e Siani …:”…Dopo venite a casa mia quella di la… Cioè, no a casa mia casa mia..”. Ma era una battuta?



25. axer ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:40

Dopo Valerio Pino che aveva tentato la fortuna in terra iberica, abbiamo esportato anche Federico Angelucci, vincitore di Amici 6…
Ha da poco presentato a Madrid durante la trasmissione “Qué tiempo tan feliz” (Telecinco) dal titolo “Cuando un nino”….
Speriamo che se lo tengano loro e non ce lo restituiscano come con Valerio…



26. axer ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:43

Ovviamente Federico ha presentato una canzone contenuta nel suo nuovo album…. La fretta mi ha fatto perdere un pezzo….



27. RosaMou ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:45

evvivaaa finalmente mora e nina da Barbara, trash trash trash!



28. RosaMou ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:47

a domenica 5 il servizio che introduce gli ospiti del caso Corona è di matrix



29. Francy_Ca ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:55

27. RosaMou

Se per te quest’intervista è trash, hai forse un concetto deforme della parola.



30. paolaok ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:59

la parola “fango” sta diventando un tormentone… L’ha usata moltissimo Corona da Matrix, e adesso ne sta abusando la Moric a Pomeriggio Cinque…



31. RosaMou ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 17:59

@francy non dico che è trash, mi sono spiegata male, dico che l’argomento, anche se è di cronaca, è trash.



32. paolaok ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 18:09

L’intervista a Canale 5, secondo me, serviva per smentire la relazione di tipo sessuale tra Mora e Corona. Fino adesso però, è come se si stesse rafforzando il concetto. La Moric non ha centrato l’obiettivo…
“Non puoi non volere bene a Lele. Lui è uno generoso, se gli chiedi una cosa te la da”. Ecco spiegato il cambiamento di opinione della Moric nei confronti di Mora…



33. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 18:11

Lele Mora, Santo subito! Domenica 5 da il via al processo di canonizzazione…



34. paolaok ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 18:16

Lauretta, è una cosa vergognosa…
C’è la Santificazione di Mora. Corona ha ragione su una cosa, su di lui solo “fango”, gli altri si salvano sempre… blah…



35. lauretta ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 18:52

Tiger Woods avrebbe avuto una relazione con… Cristina Dal Basso, stando a Studio Aperto.



36. Andre ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 19:22

La Domenica In della Cuccarini è stata a dir poco pietosa… Lenta, noiosa… Lei proprio non ci ha saputo fare…
Per carità è ancora l’inizio… ha tempo di migliorare…
Ma proprio non mi è piaciuta in questa prima puntata!
La puntata della D’Urso invece è stata la migliore delle 3 fino ad ora svolte…

Forse voi la recensirete in modo diverso ma la mia idea rimane questa…



37. Alessandro ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 20:23

Vogliamo parlare del trattamento riservato a Loredana Errore a Domenica5?!

8 minuti OTTO e poi ciao ciao “perchè a mediaset ci sono obblighi di pubblicità”!



38. tinina ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 20:41

@ Andre: hai ragione, Domenica in è stata un po’ lenta ma ti devo dire che mi si è riposato il cervello senza quel pubblico becero e caciarone che urla e applaude senza motivo e senza misura!



39. Nedda ha scritto:

3 ottobre 2010 alle 23:29

Alla domenica sportiva ospite gene gnocchi. A del neri chiede: ma è vero che quando una partita va male la dirigenza della juve costringe i giocatori a girare con una panda? E quando si parla dell’interista muntari che arrabbiato per non aver giocato ha abbandonato la tribuna dice: quando si torna a casa prima del previsto molte volte si ricevono sorprese dalle mogli, per esempio hanno detto che muntari ha sorpreso la moglie che vedeva tele padania! Poi parla delle dichiarazioni di cecchi paone riguardo la sua relazione con un calciatore di serie A, spiegando che costui può essere individuato guardando se porta le bretelle o meno. Durante l’intervista a chiellini gli chiede se può alzare la giacca… X-D
Io dico solo che mi commuovo quando rivedo gene.



40. chicca ha scritto:

4 ottobre 2010 alle 07:33

sono contenta per Federico, mi piaceva molto. Speriamo che in Spagna abbia fortuna, quella che non ha avuto qua, terra di raccomandati



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.