2
ottobre

CHE TEMPO CHE FA, L’OTTAVA EDIZIONE INIZIA CON LIGABUE E UMBERTO VERONESI. DOMANI FAZIO OSPITA TONY BLAIR

Che Tempo che Fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

A volte ritornano, gli ospiti di Fabio Fazio. Stasera il conduttore riaprirà su Raitre il suo Che tempo che fa, talk show dell’access prime time del weekend. Anche quest’anno il programma, giunto ormai alla sua ottava edizione, avrà come ingrediente principale le interviste “one to one” tra il presentatore e i volti noti del mondo della politica, della cultura, della scienza e dello sport. Tanti protagonisti con altrettante storie da raccontare, per capire meglio la società e le sfaccettature dei “tempi” che corrono. In molti casi Fazio sfrutterà (a suo rischio e pericolo) l’effetto déjà vu, invitando ospiti che ormai hanno familiarità con il suo show.

I protagonisti della prima puntata di Che tempo che fa saranno Luciano Ligabue e Umberto Veronesi. Il cantante, reduce dal Festival del Cinema di Venezia e da un tour di concerti estivi, eseguirà live in studio il brano La linea sottile, tratto da Arrivederci, mostro!, l’album pubblicato nel maggio scorso. Il professor Veronesi, invece, parlerà della ricerca scientifica contro il cancro a cui dedica  la sua attività e del libro Dell’amore e del dolore delle donne, sul mondo femminile. Il programma di Fazio ospiterà anche Stefano Pisani, Vicesindaco di Pollica (Salerno), che aprirà la puntata ricordando il Sindaco Angelo Vassallo, ucciso con nove colpi di pistola calibro 9, la sera del 5 settembre scorso.

Domani sera a Che tempo che fa ci sarà un ospite di rilievo internazionale, Tony Blair. L’ex Primo Ministro britannico,  oggi inviato per la pace in Medio Oriente su mandato di USA, ONU, Russia e Unione Europea, parlerà della sua esperienza e della situazione politica internazionale. Non solo, Fabio Fazio ospiterà anche il regista Silvio Orlando, dal 24 settembre scorso nelle sale con il film La Passione, e Raphael Gualazzi, che  eseguirà dal vivo un brano tratto dal suo secondo album di prossima pubblicazione.

Che tempo che fa torna confermando una squadra che da tempo affianca Fazio nel programma. Anche quest’anno ritroveremo infatti Filippa Lagerback, il meteorologo Luca Mercalli, e il regista Duccio Forzano. Le puntate del sabato si concluderanno con il vicedirettore de La Stampa Massimo Gramellini che commenterà i fatti della settimana, mentre quelle della domenica saranno caratterizzate dagli irresistibili monologhi di Luciana Littizzetto. Che tempo che fa andrà in onda ogni weekend, alle 20:10, su Raitre.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback
Che tempo che fa, Tiziana Ferrario contro Fazio: «Tv maschilista con valletta semimuta e bruttina intelligente»


Che tempo che fa ritorna questa sera
CHE TEMPO CHE FA: RIPARTE LA NONA EDIZIONE DEL PROGRAMMA DI FABIO FAZIO


Maurizio Milani
MAURIZIO MILANI SPARA A ZERO: IN TV SOLO COMICI DI SINISTRA. DA SANTORO ALLA DANDINI FANNO TUTTI LE VITTIME


Che tempo che fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
CHE TEMPO CHE FA: FAZIO SALUTA DANDO APPUNTAMENTO ALL’AUTUNNO. DOVE, NON SI SA.

2 Commenti dei lettori »

1. marcello walker ha scritto:

2 ottobre 2010 alle 16:36

Non vedo l’ora di vedere il ritorno di Big Luciana!



2. Miry51 ha scritto:

2 ottobre 2010 alle 16:38

Concordo: W Luciana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.