2
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 OTTOBRE 2010

Guida TV del 2 Ottobre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.25: I Soliti Ignoti – Speciale

Torna stasera con una nuova puntata lo speciale dei Soliti Ignoti condotto da Fabrizio Frizzi. Ospiti di questa sera: Giancarlo Magalli e Tosca D’aquino.

Rai2, ore 21.05: Cold case - Pioniere del volo (7×05) - 1^ Tv

La squadra indaga su un caso che risale al 1944 riguardante una pilota, Vivian Lynn, che faceva parte di un programma che coinvolgeva alcuni civili per dare man forte all’Aeronautica Militare durante la II Guerra Mondiale. Rush e Valens scoprono che la presenza di Vivian nel programma aveva creato parecchi malumori. La ragazza aveva un carattere duro e un po’ maschile, tuttavia era riuscita a farsi amare dalle compagne e ‘notare’ dagli uomini con cui lavorava.

Rai3, ore 21.30: SuperQuark - Nel segno del comando

Nel quarto appuntamento con gli Speciali Superquark, Piero Angela ci racconta la figura di Nerone, uno degli imperatori più discussi dell’ Antica Roma. Un personaggio pieno di contraddizioni: un pazzo che leggenda vuole abbia incendiato la città, ma anche un ragazzo amante dell’arte e della bellezza; un despota megalomane e crudele, amato dal popolo per le riforme tributaria e monetaria a sostegno dei meno abbienti.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Superare momenti di difficoltà, cancellare torti subiti e perdonare è possibile solo confrontandosi. Da oltre dieci anni, lo show di Maria De Filippi è il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. Gli ospiti illustri di questa settimana sono l’attore e conduttore Claudio Amendola e il calciatore Marco Borriello.

Italia1, ore 21.10: Shrek terzo

Film animazione made in Usa del 2007, diretto da Chris Miller, Raman Hui. Trama: Dopo la morte del re, Shrek risulta essere il suo legittimo erede. Non avendo alcuna intenzione di accettare la corona e iniziare una vita a corte, il verde orco si mette sulle tracce di un lontano cugino di Fiona, il giovane Artie, l’unico che possa regnare al suo posto. Nel frattempo, il Principe azzurro tenta un colpo di stato…

Rete4, ore 21.30: Lie to me - Rivelazioni pericolose (1×05) - 1^ Tv

Cal Lightman e Ria investigano sull’ex-leader di una band criminale per capire se si è veramente pentito.I sentimenti personali di Torres la portano ad essere in disaccordo con molte affermazioni di Lightman e vengono rivelati tratti del suo passato riguardo al motivo per cui ella sia una lettrice del corpo per natura. Intanto Foster e Loker analizzano un caso alla stazione dei vigili del fuoco per scoprire se la morte di un giovane pompiere sia stato un incidente od un assassinio.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - Gli incubi della maestra (12×73)

Tra i preparativi di una serata di beneficienza, l’Ispettore Barnaby si trova a risolvere il caso di due omicidi..legati alla vita della maestra del villaggio, che essendo ancora nubile e di bella presenza, riscuote le attenzioni di molti pretendenti.

La5, ore 21.10: I Liceali 2

Per festeggiare i cento giorni dall?esame di maturità, i nostri liceali se ne vanno tutti a Pisa insieme ai loro professori: si dice che accarezzare la lucertola scolpita sul battistero porti bene a chi deve affrontare un esame, ma i nostri ragazzi sono attratti, più che da questa leggenda, dalla prospettiva d’una magnifica festa in discoteca. In quegli stessi giorni, peraltro, Monica e Claudio dovranno sostenere, anche loro a Pisa, l’esame per accedere al loro corso estivo. Il viaggio dura poco, ma quanto basta per assistere a litigi, tradimenti, fraintendimenti, furti, scioperi generali…

Rai4, ore 21.10: Brothers & Sisters - Sono stati fatti degli sbagli: parte 2° (1×09)

Insieme a Tommy e Kevin, Sarah si mette in viaggio verso una proprietà del padre e scopre nuovi inquietanti dettagli sulle sue attività. Justin invece rientra dall’ospedale e chiarisce ai suoi familiari i motivi all’origine del suo ingresso nell’esercito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.