1
ottobre

DM LIVE24: 1/10/2010. DIO VEDE, LELE PROVVEDE

Diario della Televisione Italiana del 1 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Dio vede, Lele provvede

lauretta ha scritto alle 20:20

Lettera di Lele Mora a Nina Moric pubblicata su Chi: “Cara Nina, scusami. Scusa perchè mi sono reso conto troppo tardi di essere stato una presenza ingombrante nella tua vita, soprattutto quando hai conosciuto Fabrizio, e subito dopo le nozze, alle quali tra l’altro io sono stato testimone. Scusa perchè forse non ho mai compreso quanto grande fosse il tuo cuore e soprattutto quanto tu credessi in Dio e nel sacro valore della famiglia. Io però ho sempre creduto in te, sia come artista che come persona, anche se sei un pò pazzarella. Non sto qui a giustifarmi per le notizie apparse sui giornali, anche se non capisco come sia possibile che un verbale sottoposto a segreto istruttorio diventi merce alla portata di tutti. Però i miei genitori mi hanno insegnato che solo il buon Dio è sovrano del giudizio universale e per questo non voglio essere giudicato. E come diceva mia madre :’ Ho sbagliato di mia testa, pagherò di mia tasca”. E aggiugo :’Dio vede, Lele provvede’.”. Amen…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:17

Nella sessione pomeridiana di Forum si parla di capelli rasta e un ragazzo del pubblico: “Quei capelli non è che puzzano… accorano proprio!”.

  • Stati…interessanti!

lauretta ha scritto alle 15:21

Pomeriggio sul 2 la Ribas parlando di maternità, dice che la Balivo è incinta. Lei sorride, glissa, ma non smentisce. Poi la Ribas, ridendo: “Ma perchè non lo dovevo dire?”. Chissà se scherzava…

  • Bislaccate quotidiane

lauretta ha scritto alle 16:17

Siamo passati alle richieste. La d’Urso nell’anteprima di Pomeriggio 5 lancia un appello al pubblico che le porta i regali ‘culinari’ in studio: “Io voglio le mozzarelle di bufala”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM live 24 12 Maggio 2011
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2011. ROGER GARTH CONTRO TUTTI, BALIVO VS SASSONE, GIORGIA PALMAS A PAPERISSIMA SPRINT.


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


DM_live 8 Marzo 2011
DM LIVE24: 8 MARZO 2011. LA BALIVO ‘OSCURA’ LA BIANCHETTI, LA D’URSO BACCHETTA IL REGISTA, GUENDALINA LO PRENDE NEL DIDIETRO.

22 Commenti dei lettori »

1. aladino ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 11:33

Quanta ipocrisia e banalità… se proprio voleva dirgli qualcosa prendeva il telefono e lo faceva in privato o anche la lettera l’avrebbe potuta mandare direttamente a lei invece di mettere sempre tutto sopra i giornali.
Ridicolezza… come sempre!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 11:51

Eliza Doolittle, Anna Oxa, i Finley sono i protagonisti della terza puntata di Top Of The Pops, in onda sabato 2 ottobre, alle ore 14, su Rai2.
Ivan Olita e Gaia Ranieri ospitano Eliza Doolittle, rivelazione con il brano “Puck Up”. Molto attesa Anna Oxa, che propone “Tutto l’amore intorno”, brano scritto e cantato con Ivano Fossati. I Finley, invece, eseguono “Per la vita che verrà”, realizzato per la colonna sonora di “Camp Rock 2”.
“Top Of The Pops” è un famoso programma musicale originario nel Regno Unito e trasmesso sulla BBC dal 1964. Dalla fine degli anni novanta è andato in onda anche in vari paesi europei, tra i quali l’Italia, debuttando proprio su Rai2.



3. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 12:23

Stefano Bettarini ha querelato Lele Mora a seguito da quanto dichiarato da quest’ultimo sulla sua relazione con Barbara d’Urso. Infatti qualche tempo fa Mora aveva affermato che Bettarini avesse venduto ai giornali la sua relazione con la d’Urso usando queste parole:” Fu Bettarini ad avvisare i fotografi. E la povera d’Urso non ne sapeva niente. Il motivo? Ovviamente i soldi. Il servizio fotografico è stato comprato da un giornale per 60 mila euro. I soldi sono andati all’agenzia fotografica che poi ha girato la metà a Bettarini. Sa cosa diceva Stefano della d’Urso? Gallina vecchia fa buon brodo. Forse si riferiva al fatto che la signora gl faceva guadagnare bei soldi”.



4. wimm ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 12:31

(ANSA) – ROMA, 30 SET – “Enrico sta avendo successo a La7, ha trovato un po’ di pubblico nuovo e sta rubacchiando soprattutto dalle parti della Rai. Lo fa a modo suo, un po’ sbarazzino, picchiando un giorno di qua e un giorno di là. Quello che mi interessa è evitare che rubacchi da queste parti, nonostante io gli voglia bene e sia un mio amico personale anche fuori dal lavoro”. Lo ha detto il direttore del Tg5, Clemente Mimun, rispondendo in diretta alle domande degli spettatori del sito ‘Qui Mediaset’. “Il TgLa7 è un tg che non può fare nessuna rete generalista – ha aggiunto -. Perché se noi facessimo un telegiornale al 90% focalizzato sulla politica con ogni probabilità perderemmo il 30-40% degli spettatori. In questo momento la politica suscita grande interesse, mi chiedo cosa accadrà quando la politica sarà meno interessante e quando Enrico giustamente tirerà il fiato e non condurrà. Ha deciso di condurre per molti mesi di fila e io gli auguro di non avere neanche un raffreddore. Ma dopo?”. A chi sostiene che i tg Mediaset siano di parte, Mimun ha risposto che “ciascun telegiornale racconta quello che accade ogni giorno. Poi, ovviamente, abbiamo tutti le nostre passioni, ma il prodotto è assolutamente onesto e ben fatto”.



5. Phaeton ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 13:06

La Clerici pur di pubblicizzare il suo programma e pur di togliere qualche spettatore a Scotti. Si inventa di fare una sorpresa ad un suo concorrente, che ama i Camaleonti, che gli inviano un messaggio dicendo che lo hanno seguito e che è invitato stasera ai Migliori anni! La Clerici lo ribadisce ” Forse nell’emozione non hai sentito, stasera sei invitato ai migliori anni, dal mio amico Carlo Conti, e guardatelo tutti!”



6. federica ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 13:15

comunque alla balivo fanno tante battute….sarà vero????????????????



7. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 14:24

@federica: mah…!!



8. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 14:46

Platinette a Tgcom dice la sua sull’esclusione del coreografo di Amici, Steve La Chance :”(..) Mi dispiace che se ne sia andato per una incomprensione. Ma forse è accaduto per una serie di eventi concatenanti. È una persona così a modo ed educata che paradossalmente poteva risultare strana all’interno del corpo docenti di ballo del programma(..)”.



9. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 15:04

A Pomeriggio sul 2 mancava solo la ciliegina sulla torta : Costantino che festeggia con la Balivo ” il primo Tapiro” della sua carriera.



10. axer ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 15:15

Prima è passato il promo che annunciava il Grande Fratello dal 18 ottobre



11. Antonio ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 15:39

Nella sessione pomeridiana di Forum Rita Dalla Chiesa parla del pericolo delle trombe d’aria sulla spiaggia. Fabrizio Bracconeri dice che si può anche chiamare “trombata” d’aria. Rita Dalla Chiesa piange dalle risate, tanto che non riesce a lanciare la pubblicità.



12. Thomas Tonini ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 17:22

Grande soddisfazione di Rai1, Rai Fiction, Flavio Insinna e di tutto il cast per il successo della fiction “Ho sposato uno sbirro2” che anche ieri è stata seguita da oltre 5 milioni di spettatori. “ ‘Grazie de core’ , un grazie sincero a tutto il pubblico di Ra1 che ogni settimana continua a seguirci con grande affetto e partecipazione”. “Un grazie a nome di tutti, – ha proseguito Flavio Insinna- dai tecnici agli sceneggiatori, dagli attori ai costumisti, al regista che con il loro impegno hanno contribuito a questo risultato. Continuate così a seguirci numerosi ! “



13. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 18:47

Dal prossimo gennaio cambierà l’informazione di Canale 5 nelle prime ore del mattino. Più tiggì, più informazione, più approfondimento in diretta, volti e opinionisti nuovi in sostituzione del rullo Prima Pagina (che resterà solo nel week end). Si dovrebbe cominciare alle 6.30 con la prima edizione del Tg5 per poi lasciare, dopo qualche ora, la linea a Mattino 5 e ai suoi temi sociali. (Italia Oggi)



14. Thomas Tonini ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 20:24

Come anticipato da DM nei commenti, da lunedì Se…a casa di Paola anticiperà la messa in onda alle 14.40!

Bontà loro durera quindi mezz’ora.



15. lauretta ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 20:34

Durante il Tg La7, Mentana presentando Le Invasioni Barbariche:” Stasera torna Daria Bignardi, dopo l’esilio in Rai..”.



16. wimm ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 21:39

Il ritorno della Bignardi su la7
Bella la sigla, bella la scenografia, bella la fotografia.
Troppo morbida con il trota la Bignardi nella prima intervista delle invasioni barbariche



17. Mattia Buonocore ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 22:19

Domani concorrenti ai Soliti Ignoti saranno Giancarlo Magalli e Tosca D’Aquino…



18. Phaeton ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 22:49

Posso dire che la vera televisione, quella migliore sta andando adesso in onda su La7… fantastica Daria, eccezionale la7, eccezionale il programma, fantasmagorico Renzo Bossi.

Comunque riguardo la Perego ma i motivi più reconditi di questo cambiamento? Fare un favore alla Perego, farlo a costanzo? Credono nel programma della Perego? Credono che vada bene? O vogliono dare una mano alla Perego? No perchè non riesco a capire cosa li ha spinti a questa mossa?



19. Davide Maggio ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 23:57

Che figura pessima sta facendo Morgan…



20. Francy_Ca ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 23:58

Vogliamo parlare di Gerry Scotti che durante “Io Canto” ha fatto la marketta a Domenica In, anticipando che la Falchi avrebbe detto in diretta il sesso del nascituro? E poi non è vero che ci sono solo vili giochi di scuderia… Scandaloso



21. Phaeton ha scritto:

2 ottobre 2010 alle 00:11

Morgan a Le invasioni Barbariche rivedendo il filmato della Clerici che dice ” Io sono lontana anni luce dal mondo della droga” scoppia in delle crasse risate. Poi sottolinea il fatto e quando la Bignardi fa notare che si potrebbe pensare male dice “Ognuno ha le sue magagne”



22. Phaeton ha scritto:

2 ottobre 2010 alle 00:12

Francy… ma anche Scotti fa parte della scuderia presta? Comunque secondo me il fatto è molto più intimo di quello che si pensa… in realtà io credo che la d’Urso debba aver fatto qualcosa per meritarsi questo… nessuno la ha mai attaccata per prima!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.