
22 Commenti dei lettori »

Quanta ipocrisia e banalità… se proprio voleva dirgli qualcosa prendeva il telefono e lo faceva in privato o anche la lettera l’avrebbe potuta mandare direttamente a lei invece di mettere sempre tutto sopra i giornali.
Ridicolezza… come sempre!!!


2. Davide Maggio ha scritto:
Eliza Doolittle, Anna Oxa, i Finley sono i protagonisti della terza puntata di Top Of The Pops, in onda sabato 2 ottobre, alle ore 14, su Rai2.
Ivan Olita e Gaia Ranieri ospitano Eliza Doolittle, rivelazione con il brano “Puck Up”. Molto attesa Anna Oxa, che propone “Tutto l’amore intorno”, brano scritto e cantato con Ivano Fossati. I Finley, invece, eseguono “Per la vita che verrà”, realizzato per la colonna sonora di “Camp Rock 2”.
“Top Of The Pops” è un famoso programma musicale originario nel Regno Unito e trasmesso sulla BBC dal 1964. Dalla fine degli anni novanta è andato in onda anche in vari paesi europei, tra i quali l’Italia, debuttando proprio su Rai2.


Stefano Bettarini ha querelato Lele Mora a seguito da quanto dichiarato da quest’ultimo sulla sua relazione con Barbara d’Urso. Infatti qualche tempo fa Mora aveva affermato che Bettarini avesse venduto ai giornali la sua relazione con la d’Urso usando queste parole:” Fu Bettarini ad avvisare i fotografi. E la povera d’Urso non ne sapeva niente. Il motivo? Ovviamente i soldi. Il servizio fotografico è stato comprato da un giornale per 60 mila euro. I soldi sono andati all’agenzia fotografica che poi ha girato la metà a Bettarini. Sa cosa diceva Stefano della d’Urso? Gallina vecchia fa buon brodo. Forse si riferiva al fatto che la signora gl faceva guadagnare bei soldi”.


4. wimm ha scritto:
(ANSA) – ROMA, 30 SET – “Enrico sta avendo successo a La7, ha trovato un po’ di pubblico nuovo e sta rubacchiando soprattutto dalle parti della Rai. Lo fa a modo suo, un po’ sbarazzino, picchiando un giorno di qua e un giorno di là. Quello che mi interessa è evitare che rubacchi da queste parti, nonostante io gli voglia bene e sia un mio amico personale anche fuori dal lavoro”. Lo ha detto il direttore del Tg5, Clemente Mimun, rispondendo in diretta alle domande degli spettatori del sito ‘Qui Mediaset’. “Il TgLa7 è un tg che non può fare nessuna rete generalista – ha aggiunto -. Perché se noi facessimo un telegiornale al 90% focalizzato sulla politica con ogni probabilità perderemmo il 30-40% degli spettatori. In questo momento la politica suscita grande interesse, mi chiedo cosa accadrà quando la politica sarà meno interessante e quando Enrico giustamente tirerà il fiato e non condurrà. Ha deciso di condurre per molti mesi di fila e io gli auguro di non avere neanche un raffreddore. Ma dopo?”. A chi sostiene che i tg Mediaset siano di parte, Mimun ha risposto che “ciascun telegiornale racconta quello che accade ogni giorno. Poi, ovviamente, abbiamo tutti le nostre passioni, ma il prodotto è assolutamente onesto e ben fatto”.


La Clerici pur di pubblicizzare il suo programma e pur di togliere qualche spettatore a Scotti. Si inventa di fare una sorpresa ad un suo concorrente, che ama i Camaleonti, che gli inviano un messaggio dicendo che lo hanno seguito e che è invitato stasera ai Migliori anni! La Clerici lo ribadisce ” Forse nell’emozione non hai sentito, stasera sei invitato ai migliori anni, dal mio amico Carlo Conti, e guardatelo tutti!”


6. federica ha scritto:
comunque alla balivo fanno tante battute….sarà vero????????????????


@federica: mah…!!


Platinette a Tgcom dice la sua sull’esclusione del coreografo di Amici, Steve La Chance :”(..) Mi dispiace che se ne sia andato per una incomprensione. Ma forse è accaduto per una serie di eventi concatenanti. È una persona così a modo ed educata che paradossalmente poteva risultare strana all’interno del corpo docenti di ballo del programma(..)”.


A Pomeriggio sul 2 mancava solo la ciliegina sulla torta : Costantino che festeggia con la Balivo ” il primo Tapiro” della sua carriera.


Prima è passato il promo che annunciava il Grande Fratello dal 18 ottobre


11. Antonio ha scritto:
Nella sessione pomeridiana di Forum Rita Dalla Chiesa parla del pericolo delle trombe d’aria sulla spiaggia. Fabrizio Bracconeri dice che si può anche chiamare “trombata” d’aria. Rita Dalla Chiesa piange dalle risate, tanto che non riesce a lanciare la pubblicità.


12. Thomas Tonini ha scritto:
Grande soddisfazione di Rai1, Rai Fiction, Flavio Insinna e di tutto il cast per il successo della fiction “Ho sposato uno sbirro2” che anche ieri è stata seguita da oltre 5 milioni di spettatori. “ ‘Grazie de core’ , un grazie sincero a tutto il pubblico di Ra1 che ogni settimana continua a seguirci con grande affetto e partecipazione”. “Un grazie a nome di tutti, – ha proseguito Flavio Insinna- dai tecnici agli sceneggiatori, dagli attori ai costumisti, al regista che con il loro impegno hanno contribuito a questo risultato. Continuate così a seguirci numerosi ! “


13. lauretta ha scritto:
Dal prossimo gennaio cambierà l’informazione di Canale 5 nelle prime ore del mattino. Più tiggì, più informazione, più approfondimento in diretta, volti e opinionisti nuovi in sostituzione del rullo Prima Pagina (che resterà solo nel week end). Si dovrebbe cominciare alle 6.30 con la prima edizione del Tg5 per poi lasciare, dopo qualche ora, la linea a Mattino 5 e ai suoi temi sociali. (Italia Oggi)


14. Thomas Tonini ha scritto:
Come anticipato da DM nei commenti, da lunedì Se…a casa di Paola anticiperà la messa in onda alle 14.40!
Bontà loro durera quindi mezz’ora.


15. lauretta ha scritto:
Durante il Tg La7, Mentana presentando Le Invasioni Barbariche:” Stasera torna Daria Bignardi, dopo l’esilio in Rai..”.


16. wimm ha scritto:
Il ritorno della Bignardi su la7
Bella la sigla, bella la scenografia, bella la fotografia.
Troppo morbida con il trota la Bignardi nella prima intervista delle invasioni barbariche


17. Mattia Buonocore ha scritto:
Domani concorrenti ai Soliti Ignoti saranno Giancarlo Magalli e Tosca D’Aquino…


Posso dire che la vera televisione, quella migliore sta andando adesso in onda su La7… fantastica Daria, eccezionale la7, eccezionale il programma, fantasmagorico Renzo Bossi.
Comunque riguardo la Perego ma i motivi più reconditi di questo cambiamento? Fare un favore alla Perego, farlo a costanzo? Credono nel programma della Perego? Credono che vada bene? O vogliono dare una mano alla Perego? No perchè non riesco a capire cosa li ha spinti a questa mossa?


19. Davide Maggio ha scritto:
Che figura pessima sta facendo Morgan…


Vogliamo parlare di Gerry Scotti che durante “Io Canto” ha fatto la marketta a Domenica In, anticipando che la Falchi avrebbe detto in diretta il sesso del nascituro? E poi non è vero che ci sono solo vili giochi di scuderia… Scandaloso


Morgan a Le invasioni Barbariche rivedendo il filmato della Clerici che dice ” Io sono lontana anni luce dal mondo della droga” scoppia in delle crasse risate. Poi sottolinea il fatto e quando la Bignardi fa notare che si potrebbe pensare male dice “Ognuno ha le sue magagne”


Francy… ma anche Scotti fa parte della scuderia presta? Comunque secondo me il fatto è molto più intimo di quello che si pensa… in realtà io credo che la d’Urso debba aver fatto qualcosa per meritarsi questo… nessuno la ha mai attaccata per prima!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. aladino ha scritto:
1 ottobre 2010 alle 11:33