1
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 OTTOBRE 2010. GOMORRA SFIDA CONTI E SCOTTI

Guida tv dell'1 Ottobre

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Con personaggi unici e speciali memorabilia, si sfideranno in ogni puntata quattro decenni della nostra storia in un confronto diretto tra gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Un viaggio emozionante per ricordare, con gioia, divertimento e un pizzico di nostalgia, “come eravamo”. La speciale giuria formata da cento diciottenni esprimerà un giudizio complessivo “promuovendo” uno dei decenni in gara rappresentati anche quest’anno dalle bellissime madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles - L’asta (1×14) – 1^ Tv

I cadaveri di due uomini vestiti da marines fanno giungere il team alla scoperta di una delle tossine più mortali mai conosciute dal genere umano. Dopo aver analizzato la scena del crimine, Callen e Sam indagano sul laboratorio utilizzato per creare la tossina. Sam va in missione sotto copertura e partecipa all’asta per l’acquisto della nuova arma, prima che questa provochi danni irreparabili.

Rai3, ore 21.05: Gomorra – 1^ Tv

Film drammatico italiano del 2008, diretto da Matteo Garrone. Con Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo. Trama: tra Scampia, Aversa e Casal di Principe, cinque storie di quotidiano orrore. Un ragazzino entra a far parte della manovalanza criminale; un “ragioniere” della camorra tocca con mano la violenza vera; un sarto provetto “sgarra” collaborando con i cinesi; i traffici di un manager dello smaltimento dei rifiuti tossici; due “irregolari” sognano di emulare Tony Montana, ma le combinano troppo grosse… 

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta, in diretta, la terza puntata dello show canoro più avvincente. Trenta giovani interpreti si esibiranno dal vivo sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Saliranno sul palco per duettare con i ragazzi Alessandra Amoroso, Max Pezzali e Lola Ponce. Quest’ultima farà anche parte della giuria con Anna Falchi, Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

Italia1, ore 21.10: Io, Robot

Film di fantascienza made in Usa del 2004, diretto da Alex Proyas. Con Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, Bruce Greenwood. Trama: 2035: i robot sono diventati un normale elettrodomestico, presente in ogni casa. Ma dopo la morte del loro inventore, il dottor Lanning, il detective Spooner inizia a indagare e scopre che i suoi dubbi sono fondati: i robot possono costituire una seria minaccia per la razza umana…

Rete4, ore 21.10: Il giudice e il commissario - Debito di sangue - 1^ Tv

Tra mille difficoltà Marie e Elisabeth indagano sui metodi di riscossione dei debiti di Gleizes , un esattore. A mettere in moto gli ingranaggi della giustizia è una denuncia presentata da Isabelle, la cui madre si è suicidata da pochi giorni. Scoprono così che Gleizes è in combutta con Friche, direttore di un’agenzia immobiliare. Gleizes si accanisce contro i debitori minacciandoli di vendere la casa all’asta; a quel punto arriva Friche che si offre di acquistare l’immobile ad un prezzo superiore a quello dell’asta, ma irrisorio rispetto al vero valore di mercato….

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Torna Le invasioni barbariche , il talk show di attualità e costume, curato e condotto da Daria Bignardi. Ospiti della prima puntata Renzo Bossi, Morgan e Alessandro Gassman. Le Invasioni Barbariche andrà in diretta anche sul sito de La7 e, per la prima volta assoluta per un programma televisivo, la puntata sarà anche in streaming su Facebook.

La5, ore 21.10: Eastwick

Roxie sogna Chad, che le dice addio e le chiede di fare un’ultima cosa per lui… Joanna incontra Max, un giornalista affascinante e sicuro di sé che ha preso il suo posto in redazione e che ha intenzione di scrivere un pezzo su di lei e le sue disavventure. Joanna lo trova insopportabile, ma non riesce a farlo desistere… Kat scopre un nuovo potere, quando cura senza volerlo una piccola ferita della figlia Emiliy e viene a sapere, dopo che Eleanor è stata ricoverata brevemente in pronto soccorso, che questa e Bun si conoscono da tempo, e che potrebbero ricevere le risposte che cerca. Decide quindi di portare Bun a casa di Eleanor, per aiutarla a recuperare la memoria….

Rai4, ore 21.10: Star Trek IV: Rotta verso la Terra

Film di fantascienza made in Usa del 1986, diretto da Leonard Nimoy. Con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley. Trama: l’Enterprise affronta il viaggio verso la Terra del XX secolo tra fantascienza ed ecologia. Per salvare la Terra dal disastro ecologico c’è bisogno di due balene, che però nel XXIII secolo sono estinte. L’Enterprise parte allora per un viaggio nel tempo che la porterà nella Los Angeles del 1986. Obiettivo l’acquario locale, che custodisce una coppia di cetacei; in un primo momento la battagliera direttrice si oppone al “trasferimento”, poi si convince e si unisce alla spedizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. marcello walker ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 15:52

Io vedrò Gomorra



2. Andre ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 17:27

Io guarderò “Io Canto”
;)



3. boop ha scritto:

1 ottobre 2010 alle 18:27

Le invasioni, ovviamente



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.