30
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 SETTEMBRE 2010

Guida tv del 30 settembre 2010

 

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 - Intrighi e veleni – Condominio - 1^ Tv

Intrighi e veleni: tutto è pronto per un week end di passione tra Diego e Stella solo che Diego pensa bene di litigare con Erminia e Clarissa che avrebbero dovuto badare alle piccole!Come se non bastasse deve indagare sull’omicidio del proprietario di un grande albergo e scoprirà che la vita della vittima non era limpida come sembrava. Condominio: Viene rinvenuto un cadavere in un grande condominio del centro. I nostri due Sbirri indagano sulle dinamiche familiari della vittima, ma scoprono come in un condominio possono nascere odi terribili tra persone che si conoscono appena. Intanto Stella è stata invitata a cena da una vecchia compagna del liceo. si tratta di una cena estremamente formale. Diego è un pesce fur d’acqua e colleziona gaffe su gaffe.

Rai2, ore 21.05: Annozero - Crisi di regime

Indipendentemente dall’esito del voto sulla fiducia, la crisi si sta rivelando una crisi di sistema. “Bisogna smetterla di pensare che si tratti di un teatrino, l’incompatibilità tra Fini e Berlusconi è politica, l’incompatibilità nel PD è politica. Sono contraddizioni politiche serie” ha detto il filosofo Massimo Cacciari. “Le imprese e i cittadini stanno esaurendo la loro pazienza” denuncia la Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, chiedendo interventi più decisi per affrontare la crisi economica. Ospiti in studio Il coordinatore del PDL e ministro della Difesa Ignazio La Russa, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e l’imprenditore Diego Della Valle

Rai3, ore 21.05: 007 – GoldenEye

Film del 1995, diretto da Martin Campbell. Con Pierce Brosnan, Famke Janssen, Sean Bean, Izabella Scorupco, Desmond Llewelyn, Judi Dench. Trama: l’agente 007 James Bond, tradito da un ex collega e amico, deve sfidare un’organizzazione di criminali altamente “informatizzati” della nuova Russia. I malfattori si sono impadroniti di un’arma di potenza micidiale, il “Goldeneye” appunto, rubata a una centrale siberiana. Tra Monte Carlo e San Pietroburgo Bond rimetterà le cose a posto.

 

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Gli imboscati - 1^ Tv

Dopo l’incontro con Lucia, Giulio è ufficialmente separato e fuori dalla terapia. Decide di festeggiare andando in campeggio con Ezio e Cesare. Ma Barilon, sentendosi escluso, ha intenzione di sabotargli la scampagnata. Gabriella, che accusa Giulio della fine del matrimonio con Lucia, non mette più piede in casa Cesaroni, ma sente la mancanza di tutti e finge di essere malata per riaverli intorno. Walter ha un’occasione irripetibile: si reca a Misano al seguito di un team motociclistico. Rudi e Alice lo accompagnano.

Italia1, ore 21.10: L’incredibile Hulk – 1^ Tv

Film di fantascienza made in Usa del 2008, diretto da Louis Leterrier. Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Robert Downey jr., Tim Blake Nelson, Peter Mensah, Ty Burrell, Christina Cabot. Trama: Lo scienziato Bruce Banner (Norton) è impegnato a trovare una soluzione al suo enorme problema: la contaminazione da raggi gamma che lo ha condannato e che lo porta a trasformarsi occasionalmente nell’incontenibile e rabbioso essere verde dalla smisurata forza.Si è così costretto a vivere in perenne esilio dal suo mondo e dalla donna che ama, Betty Ross (Liv Tyler), anche perché deve nascondersi da chi gli dà la caccia per studiarlo, neutralizzarlo e carpire il segreto della sua forza.

Rete4, ore 21.05: Palermo – Losanna - Uefa – Europa League

Il Palermo di Delio Rossi è chiamato alla vittoria per non compromettere il proprio percorso in Europa League: nella seconda giornata di coppa i rosanero ospitano al Barbera il Losanna di Martin Rueda.

La7, ore 21.10: Frankenstein junior

Film comico made in Usa del 1974, diretto da Mel Brooks. Con Gene Wilder, Peter Boyle, Marty Feldman, Teri Garr, Cloris Leachman, Madeline Kahn. Trama: Frederick Frankenstein (Wilder), erede del famoso barone, è un brillante scienziato di una università americana. L’apertura del testamento del suo avo lo costringe a raggiungere frettolosamente la Transilvania. L’amore per la scienza, il caso e una qualche inclinazione genetica lo spingono ben presto a ripetere l’esperimento del barone. Funziona tutto bene, tranne che il servo Igor, incaricato di prelevare il cervello di un genio, preleva quello di un pazzo.

La5, ore 21.10: August Rush – La musica nel cuore

Film drammatico made in Usa del 2007, diretto da Kirsten Sheridan. Con Freddie Highmore, Robin Williams, Jonathan Rhys Meyers, Keri Russell. Trama: L’undicenne August Rush ha un gran talento per la musica, ma nella sua vita c’è un grande vuoto: non ha mai conosciuto i suoi genitori. Si mette così sulle loro tracce in modo assolutamente atipico: suonando per le strade d’America popolate da ragazzini orfani e senza dimora, accompagnato da un bizzarro personaggio che gli offre il suo aiuto.

Rai4, ore 21.10: Supernatural - Malleus Maleficarum (3×09)

Dean e Sam indagano sulla morte di una donna avvenuta in circostanze misteriose e mentre si trovano in casa della vittima per interrogare il marito, Sam trova un sacchetto di stoffa che è palesemente legato alla magia nera. Mentre continuano le indagini, raccogliendo le testimonianze dei vicini, i Winchester sospettano delle amiche della defunta, che sembrano essere dedite alla stregoneria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. luke ha scritto:

30 settembre 2010 alle 17:35

Io segnalo su MTV alle 21:
MADONNA Sticky & Sweet Tour Live in Buenos Aires 2008
E’ la prima volta che viene trasmesso questo concerto in TV.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.