29
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 SETTEMBRE 2010. GABRIEL GARKO INSIDIA NUOVAMENTE ANTONELLA CLERICI.

Guida TV del 29 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Quarto appuntamento con il programma Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici,  in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Protagonisti assoluti 35 giovani interpreti di età compresa tra i 7 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana. Ospiti di questa serata Lucio Dalla e Valeria Marini.

Rai2, ore 20.45: Inter – Werder Brema - Champions League

Dopo Milan e Roma, oggi sarà il turno dell’Inter per la fase a girone della Champions League, impegnata in casa contro i tedeschi del Werder Brema, che nella fase dei preliminari hanno eliminato la Sampdoria.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto

Si parlerà del caso del piccolo Daniele, un bambino di tre anni, violentato e ucciso a Torre Chianca, in provincia di Lecce. Il programma proporrà una testimonianza inedita che potrebbe far riaprire le indagini su questo caso ancora insoluto. Chi ha portato via Sara? A più di un mese dalla scomparsa della quindicenne di Avetrana, Federica Sciarelli continua ad occuparsi della storia: in collegamento i familiari della ragazza.

Canale5, ore 21.10: Caldo criminale - 1° puntata - 1° Tv

Nell’appartamento di fronte al suo, Anna Tardelli vede una donna sparare alcuni colpi di pistola contro il marito. La polizia interviene, ma trova la contessa Lanzillotti e il consorte Valerio Valli, vivo e vegeto. Possibile che sia solo frutto di un’allucinazione? Tra finzione e realtà, Anna scoprirà una verità difficile da immaginare.

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Quest’anno l’appuntamento con gli incursori di Italia 1 è doppio. Più agguerriti che mai, tornano ancora una volta a smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare la realtà che ci circonda, con i suoi paradossi e le sue assurdità. I conduttori, Ilary Blasi e la coppia storica Luca e Paolo, lanciano i diversi servizi d’attualità in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese.

Rete4, ore 21.10: Anche gli angeli mangiano fagioli

Film commedia italiano del 1973, diretto da E. B. Clucher (Enzo Barboni). Con Giuliano Gemma, Bud Spencer, Robert Middleton, Bill Vanders. Trama: Sonny è campione di catch, Charlie è inserviente in una palestra. Entrambi sognano di fare soldi e, poiché vivono a New York negli anni della grande crisi, l’unico modo per riuscirci è saltare sul carro della criminalità organizzata. Al servizio del boss “Sorriso”, i due amici non hanno però sufficiente mancanza di scrupoli per eseguire i compiti che vengono loro affidati. Quando Sorriso se ne accorge sono guai, ma Sonny e Charlie non sono svelti soltanto di mano.

 La7, ore 21.10: Il club delle prime mogli

Film commedia made in Usa del 1996, diretto da Hugh Wilson. Con Goldie Hawn, Diane Keaton, Bette Midler, Maggie Smith, Bronson Pinchot. Trama: Per Brenda, Elisa e Annie, che tanti ani fa erano state compagen di college, i matrimoni sono terminati in altrettanti naufragi. La prima ha sposato il proprietario di una catena di negozi di elettronica, la seconda è diventata una star del cinema, mentre la terza è una casalinga. Tutte si sono impegnate per costruire le attività dei loro mariti, e sono state scaricate per fare posto a compagne più giovani e sexy. Decidono allora di unire le loro forze. Goldie Hawn non perde un grammo della sua carica clownesca, Bette Midler sa appassirsi nella parte della matrona italoebrea per poi esplodere, Diane Keaton si chiama Annie e mantiene le nevrosi, le esplosioni comiche, le malinconie dell’eroina di Allen. Sono brave e determinate a resuscitare i tempi scattanti e il cinismo della commedia sofisticata classica. Il film però non è alla loro altezza: piacevole, ma non travolgente, cattivo, ma non abbastanza coraggioso per essere perfettamente amorale.

La5, ore 21.10: Coleen’s Real Woman

Coleen McLoughlin ha come compito quello di trovare e proporre a vari clienti, alcune ragazze comuni, delle real women, che parteciperanno ai casting insieme alle modelle professioniste.

Rai4, ore 21.10: Shattered

Film thriller del 2007, diretto da Mike Barker. Con Pierce Brosnan, Maria Bello, Gerard Butler, Emma Karwandy, Claudette Mink, Desiree Zurowski, Nicholas Lea, Peter Keleghan, Samantha Ferris, Malcolm Stewart. Trama: Neil è un ambizioso uomo di successo ed è sposato alla bella Abby, che fa la casalinga e accudisce la figlioletta Sophie (anche se le manca la precedente carriera da fotografa). Una notte, un certo Tom Ryan – nascosto nell’auto dei due – punta loro una pistola alla testa e inizia a dare ordini: non bastasse la minaccia dell’arma da fuoco, anche la baby-sitter cui è affidata Sophie lavora per lui, ed è pronta a far fuori la bambina al minimo sgarro…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.