29
settembre

CALDO CRIMINALE: UN GIALLO PASSIONALE CON GABRIEL GARKO E SABRINA FERILLI

Gabriel Garko e Sabrina Ferilli in "Caldo Criminale"

Neanche il tempo di archiviare il successo de Il peccato e la vergogna (media del 24.4% di share), che Gabriel Garko torna ancora una volta protagonista della prima serata di Canale5. Questa sera alle 21.10 andrà in onda il film tv Caldo Criminale, in cui Garko recita al fianco di Sabrina Ferilli. Lui il bello della fiction targata Mediaset (impegnatissimo anche nei prossimi mesi), lei una delle attrici più desiderate dagli italiani, alle prese con presunti omicidi, amori e misteri.

Il film tv diretto da Eros Puglielli, e prodotto dalla Rti con Ares Film, vede nel cast oltre ai due divi da copertina, Sara Felberbaum, Vincent Spano, Flavio Albanese, Martine Brochard, Sergio Romano, Luis Molteni, Alex Polidori e Marisa Berenson. Un film “caldo” anche per una scena hot che vede coinvolti proprio i due protagonisti. Queste le parole della Ferilli, impegnata in queste settimane sul set della seconda stagione di Anna e i cinque: “Il mio compagno non ha mai fatto scenate di gelosia, ma è la prima volta che bacio un attore bello come Garko, spero di ’sopravvivere’ dopo questa scena“.

Tra passioni travolgenti e momenti ad alta tensione, Caldo criminale promette bene, soprattutto per quanto riguarda il verdetto dell’auditel, sempre clemente quando il bel Gabriel appare sul piccolo schermo. Per i più curiosi, dopo il salto, una breve anticipazione della storia.

In una calda notte d’estate Anna (Ferilli), in un appartamento di fronte al suo, vede una donna che spara un colpo contro il marito che l’ha tradita. Anna chiama la polizia ma gli agenti non trovano nessun cadavere. La proprietaria dell’appartamento è la contessa Lanzillotta e assomiglia incredibilmente alla donna che ha sparato. Ma accanto a lei, vivo e beffardo, c’è la «vittima» (Garko).

Per sviluppi e colpi di scena, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset, palinsesti gennaio-febbraio 2010
MEDIASET, PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2010: NUOVE EDIZIONI PER BRAVO BRAVISSIMO E MATRICOLE E METEORE. AMICI RITORNA ALLA DOMENICA SERA E DR.HOUSE SU ITALIA1


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Caldo criminale
TUTTI PAZZI PER GABRIEL GARKO (SOPRATTUTTO A MEDIASET): DOPO IL FINALE DE IL PECCATO E LA VERGOGNA, ARRIVA CALDO CRIMINALE


i migliori anni - sangue caldo
I MIGLIORI ANNI vs SANGUE CALDO: SI RINNOVA LA SFIDA DEL VENERDI SERA

9 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

29 settembre 2010 alle 15:37

sembra interessante, poi c’è la Ferillona nazionale!



2. marcello walker ha scritto:

29 settembre 2010 alle 22:33

Lo sto vedendo, di ciò che dice Garko non capisco nulla, sono più espressivi i suoi slip!



3. Lollo ha scritto:

29 settembre 2010 alle 23:23

F I L M O N E.

Come non se ne vedevano da anni.



4. luke ha scritto:

30 settembre 2010 alle 00:09

A me è piaciuto molto! Un film particolare, dalle tinte noir.
Sono curioso di leggere domani gli ascolti.



5. Coccinella ha scritto:

30 settembre 2010 alle 00:12

Ciao!qualcuno sa quando ci sarà la replica? Grazie!! Ciao



6. Pippo76 ha scritto:

30 settembre 2010 alle 00:47

Imbarazzante..



7. luke ha scritto:

30 settembre 2010 alle 09:43

@ Pippo76: Secondo me tu il film non lo hai neanche visto e il tuo è il classico commento sterile su chi ha dei pregiudizi su Gabriel Garko.
Di imbarazzante ieri sera c’era Valeria Marini a commentare le canzoni dalla Clerici quando lei di musica non ne capisce niente e Francesca Cipriani che faceva un provino d’attrice alle Iene.



8. Francy1309 ha scritto:

30 settembre 2010 alle 10:03

Io il filmone l’ho visto, trama banale ma soprattutto mal recitato. Direi che l’”imbarazzante” di Pippo76 non rende minimamente l’idea -.- E pensare che sono anche andati in TV a pubblicizzare uno schifo simile!!! Questi ormai sono i veri X-Files della vita!!! :) Garko si è definitivamente ridotto a ruoli da belloccio pseudo-cattivo, la Ferilli invece fa sempre più concorrenza all’Arcuri per il livello di recitazione, per non parlare della pochezza della trama… Il risultato è un qualcosa di indefinito, con un potenziale non dico discreto ma quantomeno sufficiente, invece la sceneggiatura è semplicemente sviluppata – come sempre – sulla figura di Garko affiancato da una bella donna, non a caso quasi tutti i suoi prodotti si assomigliano, fotocopie sempre più povere di se stesse. Il ragionamento di Mediaset è semplice e purtroppo funziona: Garko si spoglia? Beeene, allora gli ascolti chissà quanto saranno alti, perchè alle donne il bel Gabriel piace, e anche tanto. L’unica battuta, tra l’altro assente, che avrebbe potuto destare il sonno dello spettatore l’avrebbe potuta pronunciare la Ferilli: «Beato chi so fa Garko sur sofà!» XD



9. angela pia ha scritto:

23 ottobre 2010 alle 20:18

secondo me è stato molto bello il film perchè Gabriel Garco fa sesso con la Ferilli e si spogliano nudi.
Comunque Pippo e Frency fate schifo ma ha raggione Luke…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.