28
settembre

NINA MORIC: “LELE MORA SI E’ SENTITO UNA DONNA FERITA. E’ STATO ILLUSO PROPRIO COME ME”. CORONA QUESTA SERA A STRISCIA

Nina Moric solidale con Lele Mora

UPDATE - Alla faccia dell’anticonformismo sbandierato in più di una occasione: Fabrizio Corona cavalca l’onda del successo di Enrico Mentana e annuncia che si pronuncerà sulla presunta liason con Lele Mora solo in un programma “supervisionato” dall’ex direttore editoriale di Mediaset. “Mi viene da ridere per le cose che leggo! Sabato dirò tutto in un programma del Tg di Enrico Mentana, l’unico giornalista che mi permette di dire la verità, che è molto diversa da quella che avevo letto in questi giorni”, ha dichiarato Corona. Il programma citato è In Onda.

Immaginare Lele Mora che si strugge d’amore e dolore per Fabrizio Corona (e per i soldi che ha speso per mantenerlo) è già difficile di per sé. Identificarlo come una donzella abbandonata e ferita ha dell’impossibile. Eppure la metafora è venuta in mente a una persona coinvolta nella vicenda: Nina Moric. L’ex moglie di Corona ha confessato a Chi di sentirsi molto vicina all’agente dei vip: “Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una ‘donna’ ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui… il terzo incomodo”.

Piena solidarietà, dunque, per il ricco – magnate che ha mantenuto il suo maritino a suon di appartamenti acquistati e auto regalate. Secondo quanto venuto a galla ieri, infatti, il Mora-innamorato ha alleggerito il suo portafoglio di più di due milioni di euro per assecondare i desideri del capo-paparazzo più chiacchierato d’Italia.

Le colpe, secondo Nina Moric, sono tutte dell’aitante Fabrizio che, non dimentichiamo, dopo aver fatto perdere la testa a Mora è approdato verso lidi di tutt’altre forme:Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti. Avrà sicuramente usato Lele, altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro! Mora non è stupido, ma è stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me. Ora Lele sta bene. Si è tolto un peso. Ripeto non è uno stupido e adesso può camminare a testa alta”.

Povero Lele e povera Nina, ci viene quasi da dire. I due, fra l’altro, hanno deciso di piangere l’uno sulla spalla dell’altro, essendo la Moric diventata cliente di Mora. La showgirl sembra davvero intenzionata a voltare pagina e a riprendere in mano le fila della sua vita professionale: “Se avessi Corona davanti a me gli direi ‘Fabri, sei un uomo perso, ritrova te stesso’. Ringrazio Dio per avermi tolto da tutto questo. Ora sono una spettatrice. I problemi spettano a lui, alla sua compagna e alla sua coscienza”, ha affermato.

Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos (il figlio suo e di Corona, ndr)”
, si è infine augurata pensando alla liason fra Mora e Corona. Visto il tam tam mediatico che ha suscitato la notizia e l’intervista che Fabrizio Corona rilascerà questa sera a Striscia la Notizia lo riteniamo quantomeno improbabile, ma teniamo le dita incrociate con lei.



Articoli che potrebbero interessarti


Striscia la Notizia, Nina Moric commenta la liaison tra Lele Mora e Corona
STRISCIA LA NOTIZIA INTERVISTA QUESTA SERA LELE MORA E NINA MORIC. LA SAGA CONTINUA


Fabrizio Corona, Tapido D'Oro
STRISCIA IL TAPIRO PER FABRIZIO CORONA


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA


Tapiro a Don Mazzi
DON MAZZI ‘ATTAPIRATO’ PER LA PRESUNTA AGGRESSIONE A FRANCESCA CIPRIANI DA PARTE DI LELE MORA

9 Commenti dei lettori »

1. Il Mio Reality ha scritto:

28 settembre 2010 alle 17:21

Non so, ma ho come l’impressione che Nina Moric sia terribilmente gelosa e invidiosa di Belen. Voi che ne pensate?



2. luke ha scritto:

28 settembre 2010 alle 18:23

Nina Moric farebbe qualsiasi cosa pur di farsi pubblicità visto che non se la fila nessuno.
Se è come dice lei Mora era una donna ferita allora faceva la passivella….!
Oh mia bella MORA no non mi lasciare….



3. lauretta ha scritto:

28 settembre 2010 alle 18:38

Ma Lele Mora e la Moric sono molto solidali. Tempo fa vennero dalla d’Urso e ricordo che si davano anche i baci in bocca. Lei disse che Mora era stato molto vicino a lei e suo figlio quando si era lasciata con il marito e entrambi parlarono male di Corona come padre…



4. Giovanni ha scritto:

28 settembre 2010 alle 18:42

Ho idea che Striscia la notizia a causa del calo degli ascolti punterà molto su questa storia perchè ieri è riuscita a superare i Soliti ignoti mandando in onda un pezzo su Lele Mora, sinceramente non mi dispiace perchè ho notato che nessuno si occupa di questa storia di evasione fiscale e televoto truccato, gli italiani devono sapere che gente circola in tv.



5. chris83tp ha scritto:

28 settembre 2010 alle 18:45

nina moric non ha nulla da invidiare a belen, è bella ed è pulita al contrario di belen.
io adoro nina, però visto che dice di essere spettatrice, poteva risparmiarsi di rilasciare questi commenti.



6. RosaMou ha scritto:

28 settembre 2010 alle 19:32

secondo me sono 3 poveracci.
Poveraccio numero 1: fabrizio Corona accecato da fama e successo.
Poveraccio numero 2: Lele Mora, voglio capire che è il tuo “omo” ma “investire” due milioni di euro in una relazione? Cocco, non sei mica il sultano del Brunei.
Poveraccia numero 3: Nina Moric . Con questa storia calvalcherà l’onda per molto , molto tempo. Per chi dice è meglio di Belen /Mora / Corona, andatevi a vedere come si è presentata da Richmond.
Qua l’unica persona che mi fa pena è il figlio Carlos Maria Corona, che già dal nome, piccolo lui, gli hanno dato il nome di narcotrafficante, per gli altri solo poveracci e tante belle cose.



7. Elena ha scritto:

28 settembre 2010 alle 19:47

Sono solo 3 sfigati che non sanno più cosa fare per avere un po’ di notorietà. Fanno schifo tutti e 3, anzi 4 (mettiamoci pure la Rodriguez).



8. lillina ha scritto:

29 settembre 2010 alle 12:14

Rosamou hai dimenticati i poveracci quattro ossia noi che ci sorbiamo da ani la saga CoronA



9. lillina ha scritto:

29 settembre 2010 alle 12:24

Scusate ho problemi al pc sta saltando in continuazione ed è partito un inizio di commento anche notevolmente sgrammaticato, volevo dire che appunto noi siamo i poveracci quattro, che ci sorbiamo la saga Corona & C. da anni e che anche saltando canale ce la ritroviamo ovunque, a qualsiasi ora, perché fa share, dai tg ai programmi di intrattenimento, ieri addirittura ai tg parlavano di un Mito Corona purtroppo crollato, vi rendete conto??? Un mito!!! E adesso altro giro di tutti gli show televisivi con verità, contro verità interviste di qua e di là, soldoni che i Corona & C. incasseranno per la loro graziosa presenza e le diciamo ironicamente interessantissime interviste che rilasceranno!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.