29
settembre

MEDIASET PREMIUM LANCIA IL GRANDE CINEMA IN 3D: A PARTIRE DAL 1°OTTOBRE DISPONIBILE UN FILM AL MESE IN MODALITA’ ON DEMAND.

Cani e gatti- La vendetta di Kitty in 3d su Mediaset Premium

La visione dei contenuti in 3D dembra essere il terreno dove si gioca l’ultima sfida tra Mediaset Premium e Sky.

Le due pay tv,  dopo essersi affrontate vis à vis negli spot comparativi, di cui si è tanto parlato in questi giorni, hanno deciso di puntare forte su questa nuova modalità di visione dei prodotti. La differenza è che, mentre il colosso satellitare ha deciso di inaugurare il 3D in occasione di un evento sportivo (la Ryder Cup il 3 ottobre), la tv digitale terrestre ha deciso che il battesimo  riguarderà il genere cinematografico.

E’ notizia di qualche ora fa, infatti, che a partire dal 1°ottobre Mediaset Premium manderà in onda importanti film in versione tridimensionale con la comoda modalità “on demand” che consente al telespettatore di far iniziare lo spettacolo quando si vuole.

All’interno di questo “catalogo 3D” troviamo titoli non ancora usciti nelle sale come l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter dal titolo “Harry Potter e i doni della morte” ed il film d’animazione “Cattivissimo me” e “Legends of the guardians” e titoli recentissimi come “The Hole”, “Final destination” e “Cani e gatti – La vendetta di Kitty”.

Il primo film della serie, che si arricchirà mese dopo mese di un nuovo titolo,  sarà “La leggenda di Beowulf” che sarà seguito dalla pellicola “Viaggio al centro della terra”. Per potere gustare il grande cinema con questa nuova modalità sarà necessario un televisore 3D da collegare al decoder Premium On Demand HD, che oltre al segnale in alta definizione è abilitato anche a ricevere quello in tre dimensioni.

La televisione a pagamento del biscione fornisce anche assistenza a tutti coloro i quali hanno bisogno di delucidazioni sull’argomento dal momento che è possibile rivolgere delle domande alle quali risponderà il 1°ottobre, nel corso di una sorta di videochat sul sito “QuiMediaset”, il direttore Commerciale e Assistenza Clienti di Mediaset Premium.

Sky contro Premium, la sfida continua…



Articoli che potrebbero interessarti


V Conferenza Nazionale Digitale Terrestre
LE NOVITA’ DELLA V CONFERENZA DGTVi: LA7 ON DEMAND, MTV+, SI SOLO CALCIO, PREMIUM CINEMA HD


Premium
Chiusi tutti i canali Mediaset Premium


Premium Mediaset
PALINSESTI MEDIASET PREMIUM 2016/2017


Premium Cinema
L’ULTIMO DI HARRY POTTER IN PRIMA TV ASSOLUTA SU CANALE 5, POI SU PREMIUM. ARRIVANO GLI SPOT NEI FILM DI PREMIUM CINEMA

2 Commenti dei lettori »

1. otissito89 ha scritto:

29 settembre 2010 alle 11:02

“ll’interno di questo “catalogo 3D” troviamo titoli non ancora usciti nelle sale come l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter dal titolo “Harry Potter e i doni della morte” ed il film d’animazione “Cattivissimo me” e “Legends of the guardians” e titoli recentissimi come “The Hole”, “Final destination” e “Cani e gatti – La vendetta di Kitty”.”

Non è che i film che devono ancora uscire al cinema sarnno trasmessi prima su mediaset premium ma saranno trasmessi dopo qualche mese in 3d come qualsiasi film ora…



2. antoa82 ha scritto:

29 settembre 2010 alle 23:09

La Ryder Cup di Golf andrà in onda in 3D domenica 3 ottobre. E’ la prima trasmissione in 3D in italia e dimostra che chi è abbonato a sky e’ sempre il primo a poter godere delle innovazioni tecnologiche.
Tutti i decoder hd di sky sono infatti gia’ 3d ready – Incluso nel prezzo dell’abbonamento – mentre nessun decoder dtt lo è…
http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2010/09/24/sky_inizia_era_del_3d.html



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.