27
settembre

LUCIANO GAUCCI OSPITE ALL’INFEDELE DI GAD LERNER. STASERA L’INTERVISTA IN PRIMA SERATA SU LA7

Luciano Gaucci

Luciano Gaucci esce allo scoperto. L’anguilla mediatica più inafferabile delle ultime settimane stasera interverrà nel corso della trasmissione L’Infedele, su La7.  Un colpaccio giornalistico. Ad annunciarlo  lo stesso Gad Lerner, conduttore del programma: “Stasera intervisterò uno dei più celebri ‘navigatori’ italiani dei mari tropicali: Luciano Gaucci“. Da qualche tempo l’imprenditore è rincorso da cronisti che tentano invano di scucirgli di bocca scottanti rivelazioni sul patrimonio di famiglia dell’ex compagna Elisabetta Tulliani, ora compagna di Gianfranco Fini. Il suo nome è anche al centro delle dietrologie sul Montecarlo-gate, e in particolare su quel documento proveniente da Saint Lucia che incastrerebbe il cognato del Presidente della Camera. Stasera, dalle 21:10, Gaucci sarà ospite di Lerner e racconterà la sua versione dei fatti.

Le dichiarazioni dell’ex patron del Perugia calcio sono molto attese, anche perchè potrebbero  far luce su alcuni punti ancora poco chiari del caso Montecarlo ed avere significativi risvolti politici. Nelle scorse settimane Gaucci era stato invitato da Alessio Vinci per la prima puntata del suo Matrix, ma all’ultimo non se n’era fatto più nulla. Lo stesso è accaduto con i talk Rai In 1/2 ora e L’Ultima parola, che desideravano ospitarlo. L’anguilla Gaucci sfuggiva proprio quando lo scoop sembrava a portata di mano. Ora l’imprenditore sembra essersi deciso a parlare, scegliendo una trasmissione di La7 per farlo. Intanto Gad Lerner, che lo intervisterà, fa sapere che la sitazione è in continua evoluzione. Visti i precedenti, non potrebbe essere che così.

All’Infedele di stasera si commenterà la sitazione politica, alla vigilia della verifica parlamentare che misurerà la tenuta del governo dopo le spaccature interne al centrodestra. Berlusconi reggerà il colpo? E come se la caverà Mr. Tulliani, tra la guida del suo nuovo partito e le grane della casa di Montecarlo? Alla luce di questi interrogativi si guarderà con attenzione alla Sicilia, dove è nata una giunta anomala a cui aderiscono tutti gli avversari del premier.

Tra gli ospiti, saranno presenti in studio Raffaele Lombardo, presidente della Regione Sicilia, il suo avversario Calogero Mannino (Udc), la politologa Sofia Ventura, Giorgio Stracquadanio (Pdl) e il sindaco leghista di Verona, Flavio Tosi. Parteciperanno al dibattito anche Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it, Cristina Giudici de Il Foglio e Gianluigi Nuzzi, firma prestigiosa del quotidiano Libero e collaboratore de L’Infedele.

L’appuntamento è per stasera alle 21:10, su La7.  Gli occhi saranno tutti puntati sul super ospite Luciano Gaucci, in attesa di sue dichiarazioni esclusive.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


gad lerner
GAD LERNER TORNA CON L’INFEDELE E PUNGE MARIA DE FILIPPI: “E’ PALESE CHE NON CREDE IN QUELLO CHE DICE”


Gad Lerner
L’INFEDELE, DA STASERA LA DECIMA EDIZIONE. LERNER COMINCIA DALLA MANOVRA ECONOMICA


Gad Lerner
GAD LERNER RIMPROVERA: NELLA TRATTATIVA SANTORO-LA7 CI VOLEVA PIU’ SOBRIETA’. POI ATTACCA RICCI


Michele Santoro
GAD LERNER CI CREDE ANCORA: TRA UN ANNO SANTORO VERRA’ A LA7

16 Commenti dei lettori »

1. RosaMou ha scritto:

27 settembre 2010 alle 15:34

Non vedo l’ora di ascoltare Gaucci, voglio proprio sentire che ha da dire.



2. WIMM ha scritto:

27 settembre 2010 alle 15:42

CHE COLPACCIO !



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

27 settembre 2010 alle 15:43

Se io fossi in Lerner, aldilà della beghe politiche e sentimentali con la Tulliani, domanderei:”Ma con che coraggio sei scappato a Santo Domingo e hai lasciato dietro le sbarre i tuoi figli?”



4. Il mio Reality ha scritto:

27 settembre 2010 alle 16:06

La7 stasera:
Tg La7 ore 20 share 9,3%
Otto e mezzo share 6,2%
L’Infedele share 5,4%
Totale giorno La7 share 5,0%



5. lauretta ha scritto:

27 settembre 2010 alle 19:14

E bravo Gad… C’è riuscito prima di tutti ad avere Gaucci. Sentiamo che deve aggiungere in più a quello che ha già detto fino ad oggi..



6. wimm ha scritto:

27 settembre 2010 alle 21:26

ma da dove è collegato Gaucci? Da Roma?
Lerner da dove va in onda?



7. Marco Leardi ha scritto:

27 settembre 2010 alle 21:35

@wimm: Lerner è in diretta da Milano, come sempre



8. marcello walker ha scritto:

27 settembre 2010 alle 22:01

Incredibile l’italiano con il quale si esprime questo soggetto, comunque trovo ridicola questa guerra tra ricchi per una vincita al Superenalotto: possibile che i soldi vadano sempre dove ci sono gli altri soldi?



9. wimm ha scritto:

27 settembre 2010 alle 22:22

Come sempre no. So che all’occorenza va in onda da Roma dove c’è uno studio gemello.
Da Milano dagli studi cinevideo?



10. Marco Leardi ha scritto:

27 settembre 2010 alle 22:33

La sensazione è che la vicenda sia ‘leggermente’ più complessa di una vincita al Superenalotto. Ho trovato l’intervista ben fatta, soprattutto grazie agli interventi dei giornalisti giudiziari presenti in studio. Puntata molto interessante e vivace quella di stasera

@wimm: al di là delle eccezioni (rare) gli studi sono quelli di via feltre a Milano



11. wimm ha scritto:

27 settembre 2010 alle 22:53

Gli interactive studios? Ma la7 non ha studi di proprietà a milano?



12. Marco Leardi ha scritto:

27 settembre 2010 alle 23:04

studi Interactive di Milano, yes.



13. Davide Maggio ha scritto:

27 settembre 2010 alle 23:05

Prima era ai Cinevideo che e’ il quartier generale de La7 a Milano. Ma non sono studi di proprietà.



14. wimm ha scritto:

27 settembre 2010 alle 23:35

A la7 non converrebbe comprare un centro di produzione con tutte queste produzione sparse in giro. Penso che il noleggio di uno studio costi. A Roma il piccolo centro di produzione di Via Novaro conta due studi di 550 mq e 300 mq ma c’è concentrato di tutto. Il tg, omnibus, 8 e mezzo, in onda. Se vogliono crescere devono dotarsi anche di studi e tecnologia.
C’è Niente di personale, le invasioni barbariche, exit e se è vero il preserale e il programma del mezzogiorno. Tutte produzioni in studi di società di service un bel costo. Se ce l’ha europa7 perchè non la7?



15. comare ha scritto:

28 settembre 2010 alle 01:33

Ma che bell’uomo hahaha!
Ma tornando al superenalotto.. Gaucci vince due miliardi di lire giocando una volta in vita sua, l’altro giorno parlando di riciclaggio al tg dicevano di un 6 milionario fatto nella ricevitoria del padre di un boss di Locri, eccetera eccetera… Ma non vi suona moooooolto strano tutto questo? Mi sono sempre domandata: ma possibile che in un paese dove TUTTO è controllato Chiesa, Mafia e Politica, poi vengano elargiti milioni a comuni cittadini? Evidentemente no… Nessuno ha voglia di fare una bella verifica sulle vincite? Io sento puzza di bruciato e per il momento ho smesso di giocare. Qui gatta ci cova.



16. giuseppe ha scritto:

16 novembre 2010 alle 11:35

gaucci tulliani



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.