25
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 25 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.25: I Soliti ignoti – Speciale…e confermo - 3° puntata

Proseguono gli appuntamenti con Fabrizio Frizzi e i suoi detective. Per associare i nove ignoti alle identità proposte, i concorrenti si devono affidare al loro intuito investigativo. Tra i soliti ignoti si nascondono personaggi famosi.

Rai2, ore 21.05: Cold case - Talenti spezzati (7×04) – 1^ Tv

Il figlio di un talentuoso jazzista, rimasto ucciso nel 1970, sta ricostruendo il proprio albero genealogico e decide di rivolgersi alla polizia per far riaprire il caso di suo padre che non fu mai risolto. Si scopre che la vittima, all’epoca nei suoi vent’anni, aveva un enorme talento, che attirava l’attenzione e la gelosia di molti.

Rai3, ore 21.05: SuperQuark – Cercatori di Tesori - L’oro di Cortés

Piero Angela ci accompagna in un viaggio di alcune settimane alla scoperta di antiche civiltà.
Il terzo appuntamento con Piero Angela e gli Speciali di SuperQuark è dedicato ad un personaggio attratto dalla ricerca di tesori, non per spirito romantico, ma per impossessarsi quanto più possibile di ori e di preziosi: si tratta di Hernan Cortés. 

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Secondo appuntamento con lo show di Maria De Filippi. Il programma continua ad essere il punto di riferimento della gente comune che si rivolge alla redazione per avere ancora una chance con una persona cara, amata, perduta momentaneamente o lontana fisicamente. Ospiti in studio saranno: l’attore Luca Argentero e la cantante Alessandra Amoroso.

Italia1, ore 21.10: Shrek 2

Film animazione made in Usa del 2004, diretto da Andrew Adamson, Kelly Asbury e Conrad Vernon. Trama: di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.

Rete4, ore 21.30: Lie to me - Amore in pericolo (1×04) – 1^ Tv

La squadra cerca di prevenire l’assassinio di un ambasciatore sud coreano, l’attentato sarebbe previsto durante il matrimonio di stato del figlio. Lightman comincia ad osservare i comportamenti dei diversi invitati alla cerimonia, ma quando sparano al figlio dell’ambasciatore, l’uomo è costretto a rivelare alcuni segreti della famiglia per poter catturare il colpevole.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby - L’ ombra furtiva (12×72)

Uno strano ladruncolo si introduce furtivamente nelle case del villaggio, persino in quella del capo della polizia….la storia si complica quando vengono commessi alcuni omicidi che porteranno alla luce vecchi segreti.

La5, ore 21.10: I liceali 2 - Quando il gioco si fa duro

Mentre Cicerino cerca inutilmente di integrare Monica nella Terza A, Cristiano Malagò, preso dalla febbre del gioco e con l’acqua alla gola per i vecchi debiti, ruba i soldi che i suoi compagni hanno raccolto per rinnovare il laboratorio di fisica…

Rai4, ore 21.10: Brothers & Sisters - Il ranch (1×07)

Kitty ha una idea: inviterà Warren nel cottage di famiglia per un piacevole weekend in totale tranquillità. Peccato che anche sua madre abbia la stessa idea e decida di invitare al ranch un amico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

25 settembre 2010 alle 16:16

Voglio far notare che c’è la grafica del Live!



2. Matteo ha scritto:

25 settembre 2010 alle 17:22

attenzione segnalo che walker il sabato e’ stato tolto e andra’ in onda una versione estesa di tempesta d’ amore e la prima serata del sabato di rete4 inziera’ sempre alle 21.10



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.