24
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 SETTEMBRE 2010

Guida tv del 24 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Imigliori anni

Con personaggi unici e speciali memorabilia, si sfideranno anche stasera quattro decenni della nostra storia in un confronto diretto tra gli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Un viaggio emozionante per ricordare, con gioia, divertimento e un pizzico di nostalgia, “come eravamo”. La speciale giuria formata da cento diciottenni esprimerà un giudizio complessivo “promuovendo” uno dei decenni in gara rappresentati anche quest’anno dalle madrine Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles  -  Missing (1×13) – 1^ Tv

La squadra accorre su una scena di un crimine dopo aver ricevuto un appello da un agente che ha bisogno di aiuto. Una volta sul posto i ragazzi di Hetty scoprono che uno di loro è in pericolo di vita.

Rai3, ore 21.05: La giusta distanza

Film drammatico italiano del 2007, diretto da Carlo Mazzacurati. Con Giovanni Capovilla, Ahmed Haflene, Valentina Lodovini, Giuseppe Battiston, Fabrizio Bentivoglio. Trama: Una maestra bella ed emancipata si trasferisce in un paesino del delta del Po, suscitando l’attenzione degli abitanti: quella appiccicosa del tabaccaio arricchito come quella discreta di un meccanico tunisino, con cui stringe amicizia. Ma quando è prossima a ripartire, la giovane viene trovata uccisa e la criminalizzazione del diverso è inevitabile: a un ragazzo, giornalista in erba, spetterà il compito di ristabilire la verità. 

Canale5, ore 21.10: Io Canto

Gerry Scotti presenta, in diretta, una nuova puntata dello show canoro più avvincente. Trenta giovani interpreti si esibiranno dal vivo sulle note delle più celebri canzoni italiane ed internazionali. Saliranno sul palco per duettare con i ragazzi Ron e i Neri per caso. La giuria chiamata a premiare il miglior interprete della puntata sarà composta da: Federica Panicucci e Luca Ward, oltre a Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

Italia1, ore 21.10: Shooter

Film d’azione made in Usa del 2007, diretto da Antoine Fuqua. Con Mark Wahlberg, Rhona Mitra, Danny Glover, Ned Beatty, Elias Koteas, Michael Pnea, Rade Serbedzja. Trama: Bob Lee Swagger è un ex tiratore scelto dell’esercito americano che si è ritirato in seguito a una missione andata storta in cui sono morti dei civili, e che ha accettato di tornare a servire la patria per sventare un attentato al Presidente. L’incarico è però un tranello che cela oscuri giochi di potere, e Swagger si trasforma in bersaglio: viene infatti accusato di essere un terrorista, e inizia così una tremenda caccia all’uomo…

Rete4, ore 21.10: Il giudice e il commissario - Un criminale senza nome – 1^ Tv

Il Procuratore Elisabeth Brochène si occupa del caso di una giovane donna, trovata morta in un parcheggio sotterraneo. Dalle indagini emerge che la vittima era in possesso di alcuni documenti che la legavano in qualche modo al Tenente Marie Balaguère.

La7, ore 21.10: Impero - Speciale civiltà Maya

Impero è un programma televisivo documentaristico ideato e scritto da Cristoforo Gorno e condotto da Valerio Massimo Manfredi. Impero racconta i grandi temi dell’antichità da punti di vista inediti e attraverso nuove storie. Le puntate sono articolate come monografie sui più importanti imperi del mondo antico, dal Mediterraneo all’Africa fino all’Asia.

La5, ore 21.10: Eastwick

Mentre Eastwick si prepara a festeggiare Halloween con l’annuale grande falò nel quale si bruciano bare contenenti simboli negativi da abbandonare, Joanna cerca di riconquistare Will, ma scopre che l’uomo si è invaghito di Kat, fatto che provoca una lite tra le due amiche…

Rai4, ore 21.10: Star Trek 3 – Alla ricerca di Spock

Film di fantascienza made in Usa del 1984, diretto da Leonard Nimoy. Con William Shatner, DeForest Kelly, Christopher Lloyd. Trama: Il dottor Spock non è morto. O almeno così pensa l’ammiraglio Kirk che recupera l’Enterprise, già destinata alla demolizione, e parte verso Genesis alla ricerca dell’amico scomparso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. leoo ha scritto:

24 settembre 2010 alle 18:40

Stasera guardo un po’ i migliori anni e poi pronto su Mtv a seguire i vampiri di True Blood! Consiglio a chi non ha visto questa serie di seguirla. La prima serie è bellissima, aspettando la seconda (che spero Mtv mandi subito dopo la prima) rivedrò questo piccolo gioiello!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.