11
ottobre

LA PUPA, IL SECCHIONE E L’INGIUSTIZIA!

Dicheno” che…

…la prossima edizione de La Pupa e il Secchione si sposti da Italia1 a Canale5. “E si sussurra che il cambiamento dovrebbe interessare anche lo sfigato Paolino Bonolis, candidato alla conduzione (ora nelle manine di Papi-Panicucci). Dopo i continui flop, Mediaset aveva cogitato di spedire Bonolis alla guida della “Corrida” ma la vedova di Corrado si sarebbe opposta” [fonte : Dagospia]

Ora… Il passaggio dalla seconda rete di casa Mediaset alla Sua ammiraglia diciamo che, per una TV commerciale, è più che comprensibile oltre che giustificato.

Ma la sostituzione dei conduttori NO, non solo è palesemente ingiusta ma è anche, e soprattutto, fuori luogo.

Come dire :

1. “Ok, Bonolis quest’anno ci sta riservando un flop dopo l’altro… diamogli una promozione. Facciamogli esplorare tutto il palinsesto della rete così, alla fine, una collocazione ottimale gliela si troverà”

oppure

2. “Beh, la Panicucci e Papi hanno fatto il botto quest’anno. Non ce l’aspettavamo nemmeno noi. Premiamoli… togliamo loro la conduzione de La Pupa e il Secchione e diamola allo strapagato conduttore de noantri per farlo tornare ai vecchi splendori”.

Quale sia la frase che meglio s’adatta all’ “occasione”, lascio a Voi stabilirlo ma non potevo non manifestare il mio disappunto nell’aver appreso questa notizia che, ancora una volta, esplicita le dure leggi dello starsystem.

Questo blog è sin d’ora contrario ad un’eventuale scelta in tal senso.

La Panicucci e Papi son stati bravi a “portare a casa” ottimi risultati, per giunta in tempi non facili per i reality show, e se proprio si dovesse assegnare un premio per i successi riscossi dal programma di cui parliamo, questo dovrebbe andare senza ombra di dubbio proprio agli attuali “padroni di casa”!



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset, palinsesti gennaio-febbraio 2010
MEDIASET, PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2010: NUOVE EDIZIONI PER BRAVO BRAVISSIMO E MATRICOLE E METEORE. AMICI RITORNA ALLA DOMENICA SERA E DR.HOUSE SU ITALIA1


Federica Panicucci ed Enrico Papi @ Davide Maggio .it
FEDERICA PANICUCCI: LA PUPA E IL SECCHIONE TORNA A MARZO SU ITALIA1


William e Kate
MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE: GLI APPUNTAMENTI SULLE RETI MEDIASET DEL ROYAL WEDDING.


LA PUPA, IL SECCHIONE E L'INGIUSTIZIA!
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, TERZA PUNTATA. RISSA TRA SGARBI E PLATINETTE, E LITI TRA LE PUPE

5 Commenti dei lettori »

1. Mary ha scritto:

11 ottobre 2006 alle 17:31

Come dire…meritocrazia! Passi Papi che non mi piace, ma la Panicucci!Va bene che non ha fatto un calendario, che non cambia cento fidanzati il giorno, che ha un cervello, che non lha sdata via…Ma punirla così non va bene!Dovè la petizione che firmo? 



2. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2006 alle 17:36

@ Mary : stavo per lappunto pensando di fare una petizione! ah ah ah



3. Avanguard ha scritto:

11 ottobre 2006 alle 18:48

A me invece Papi piace molto e si può dire tranquillamente che da solo regga il programma. La Panicucci potrebbe anche non esserci ma diamo anche a lei il merito di aver contribuito al successo del programma. Intanto lo spostamento su Canale 5 è rischioso per una questione di target. Tant è vero che nemmeno la Talpa è stata spostata, nonostante i risultati ragguardevoli raggiunto. Mi auguro vivamente che sia una delle volte in cui DagoSpia ha preso una cantonata perchè non ha senso nè per Bonolis che non vedo adatto ad un reality, nè per i due attuali conduttori.



4. Akyla ha scritto:

11 ottobre 2006 alle 22:45

Concordo!Mi spiace per i due conduttori…Questa notizia mi ha lasciato un pò così..Se cè qualche programma un pò simpatico, lo rovinano apposta…Non vedo altre spiegazioni!



5. Paolo ha scritto:

12 ottobre 2006 alle 16:24

Io sposterei queste trasmissioni nel gabinetto.Sono la morte della TV.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.