23
settembre

CHIAMBRETTI NIGHT: ARRIVANO LE “COATTE DI OSTIA”. MA NON ERA IMPORTANTE “COSA SI VEDE”?

Debora e Romina al Chiambretti Night

Occorre ancora un po’ di rodaggio affinchè Pierino Chiambretti riesca nella difficile impresa di riportare ad un livello competitivo la seconda serata di Canale 5. Dopo un discreto debutto che aveva sfiorato il 18% di share, il Chiambretti Night, nell’ultima puntata andata in onda, è crollato al 12,51% malgrado la presenza del super ospite Pippo Baudo. Questa sera si proverà allora ad invertire la rotta con una puntata che vede al cospetto di Pierino solo ospiti femminili.

Verrà infatti celebrata la settimana della Moda milanese con la presenza della bellissima Valeria Mazza; a seguire, potremo sentire la difesa della ex letterina Francesca Lodo a proposito dello scandalo cocaina. Per la cugina di Giorgia Palmas dunque, dopo l’ospitata a Domenica cinque,  ancora spazio all’interno di importanti programmi Mediaset.

Ma la puntata odierna sarà ricordata soprattutto per la presenza di Romina Olivi e Debora Russo, rispettivamente 17 e 15 anni. Le loro generalità, probabilmente, non vi dicono nulla ma siamo sicuri che basterà citare le paroline “calippo e bira” e le vostre lampadine si accenderanno. Protagoniste di un tormentone estivo, oltre 2 milioni di click su youtube, che ha visto impazzare le due coatte anche in televisione.

Dopo Federica Pellegrini  e la semisconosciuta sorella di Balotelli con annesse starlette che millantavano una love story con l’ex giocatore dell’Inter, è il momento dellle “protagoniste trash” dell’estate 2010. Chiambretti stia attento, però, perché con con i contenuti e gli ospiti suddetti c’è il rischio di non tenere fede agli slogan della trasmissione: lo storico “Chiambretti night, solo per numeri uno” ed il nuovo “Non è importante come ma cosa si vede“.



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti in prima serata
PIERO CHIAMBRETTI DAL PROSSIMO AUTUNNO IN PRIMA SERATA?


Chiambretti Night, Chiambretti e Anderson
CHIAMBRETTI TORNA E TRASLOCA NEL WEEKEND. SERVIRA’ IL TRAINO DELLA CORRIDA E DI ZELIG PER IL RILANCIO DEL NIGHT SHOW DI CANALE5?


Piero Chiambretti: Chiambretti Night
IL PIERINO FURIOSO: CHIAMBRETTI NON CI STA AL PAVENTATO DIMEZZAMENTO DEL SUO SHOW


Pagelle della settimana,
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/11). PROMOSSI BENIGNI E GLI EX FACTOR; BOCCIATI IL SUCCESSO DI CHIAMBRETTI E I PALADINI DI FAZIO E SAVIANO

20 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

23 settembre 2010 alle 14:59

Oh SOLO PER I NUMERI 1, sottotitolo azzeccatissimo: Valeria Mazza, FRANCESCA LORO e ’ste due, sono 4 numeri uno della società.

Tra l’altro, queste due romane, non sono solamente stupide, ma anche tanto maleducate, si leggono delle cose in giro agghiaccianti

ah, dimenticavo un ps importante:

francesca lodo è bella, brava e straordinaria (le faccio i complimenti, queste piu sono inutili e fallite e piu vanno in giro a querelare la gente)



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 settembre 2010 alle 15:48

Cosa si legge in giro di così agghiacciante?Mi hai fatto venire una curiosità….



3. boop ha scritto:

23 settembre 2010 alle 16:20

Ragazze che frequentano la scuola di una delle due, dicono che Romina (ma non so chi sia tra le due) è sempre stata una mezza bulletta, prende in giro, mena.

Tempo fa, leggevo di una ragazza che aveva paura di andare al catechismo perchè c’era pure lei che la sfotteva di continuo…



4. Zoro ha scritto:

23 settembre 2010 alle 16:43

ma in questo programma non dovrebbero andare i numero 1???? sottotilo pietosi, per un programma dove molto spesso ci sono numeri 0, altro che 1!



5. Rambaldo Baldo della Rella ha scritto:

23 settembre 2010 alle 17:33

il numero uno è Chiambretti stesso, sempre un presentatore geniale ed irriverente. non ha mai peccato di ripetere comodamente un clichè ed è stato il padre di una generazione di presentatori – penso tra i tanti a Victoria Cabello – che hanno fatto della sfrontatezza un modo di condurre e spronare gli ospiti. sono d’accordo sul fatto che i personaggi della prossima puntata non siano di grande valore ma il Chiambretti rimane a mio avviso il programma più interessante a quell’ora.



6. Antonio ha scritto:

23 settembre 2010 alle 18:18

Chiambretti pur di far ascolti inviterebbe a limonarsi in studio la Ripa di Meana e Cecchi Paone!…..vola sempre più basso……



7. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 settembre 2010 alle 18:56

@ Antonio
Se ben ricordi ha invitato (e poi invitato nuovamente) Sgarbi e il Cecchi Paone da te menzionato…
Io cambierei il nome in “Chiambretti trash”,così avrebbe più senso…:D
L’unica cosa interessante di questa terza edizione mi sembra la celebrazione del 30ennale della rete che lo ospita.



8. lauretta ha scritto:

23 settembre 2010 alle 19:06

Beh, numeri uno, bisogna vedere primi in cosa però…!



9. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2010 alle 19:21

@ lauretta: stai diventando un serpente :D



10. sirgeorgebest83 ha scritto:

23 settembre 2010 alle 19:26

sinceramente trovo che chiambretti abbia perso la sua verve. ora è molto autoreferenziale, spesso risponde egli stesso alle domande che pone agli interlocutori….mah…..poi con queste due qui (e uso il queste qui in senso spegiativo) vuol dire toccare proprio il fondo, essere alle comiche finali.



11. Gianni ha scritto:

23 settembre 2010 alle 19:49

che differenza c’è tra chiambretti night , uomini e donne e pomeriggio5? Per me pari sono…solo che la De Filippi ha la decenza o forse l’intelligenza di non criticare il trash altrui.



12. Elena ha scritto:

23 settembre 2010 alle 20:25

Non faccio parte dei 2.000.000 che hanno visto il video di queste due, anche perchè andare in giro e essere così “buzzurra” fa solo fare grandi figure di cacca. E poi 15 e 17 anni??? Ammazza gliene avrei dati 24-25, questa gioventù porta gli anni veramente male (tipo miss Italia).



13. Gianluca Camilleri ha scritto:

23 settembre 2010 alle 20:47

@ Gianni
La differenza è che la DeFi non ha la presunzione di celebrare i suoi programmi come se fossero degli eventi o delle trasmissioni imperdibili.
Tutto il passaggio di Pierino a Canale 5 è stato celebrato come un evento e lo stesso slogan del programma,che parla continuamente di “numeri 1″,è un inno all’autorefenzialità e alla qualità che non si può condividere.
Lui non è Letterman e l’Italia non ègli USA: ed è difficile (se non impossibile) avere in ogni puntata ospiti top ma non si può nemmeno cadere in questo trash senza fondo.
Evidentemente gli ospiti importanti snobbano gli inviti provenienti da codesto circo.
Tanto vale,per l’orario in cui va in onda, mettere il monoscopio :D



14. Phaeton ha scritto:

23 settembre 2010 alle 21:59

Ma che cattivi che siete! Lui di sicuro ci sa fare è un animale da palcoscenico, essere solo per numeri 1 bisogna pensare che non sempre paga, se con trash girl fai più ascolti che con Baudo un motivo ci sarà!



15. tinina ha scritto:

24 settembre 2010 alle 10:57

Con questa due ragazze trash si fanno più ascolti perché, purtroppo, rappresentano una certa gioventù di oggi: volgare, ignorante, un po’ bulla e moooolto superficiale. Ce n’eravamo liberati con appena un paio di giorni sui giornali e i TG, perché ritirarle fuori proprio adesso? Allora è vero, come scrive sirgeorgebest, che sono alla frutta!!!!



16. stefano ha scritto:

24 settembre 2010 alle 15:48

ma con tutte quelle belle malattie che ci sono e che fanno star male brava gente, colpire loro no?



17. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2010 alle 15:51

@ stefano: ma che sono questi commenti.



18. stefano ha scritto:

26 settembre 2010 alle 18:45

@ Davide Maggio…
sono sicuro di interpretare il pensiero di tantissime persone… ma almeno io lo dico…



19. Davide Maggio ha scritto:

26 settembre 2010 alle 19:00

@ stefano: si, ma e’ decisamente sgradevole.



20. stefano ha scritto:

27 settembre 2010 alle 15:56

@ Davide Maggio…
pazienza…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.