22
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2010. L’ULTIMA DEL PECCATO E LA VERGOGNA VS TI LASCIO UNA CANZONE

Guida TV del 22 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, Antonella Clerici, presenta i 35 giovani interpreti di età compresa tra i 7 e i 15 anni, provenienti da tutte le regioni d’Italia. Sarà la giuria tecnica, composta da Stefania Sandrelli e Massimiliano Pani e il voto del pubblico da casa, a decretare la canzone vincitrice che passerà direttamente in finale. Ospiti della terza puntata saranno Massimo Ranieri, Luca Barbarossa, Nina Zilli e Elisa Isoardi.

Rai2, ore 21.05: Voyager - Le miniere di Re Salomone

Roberto Giacobbo e il National Geographic hanno raggiunto il deserto della Giordania per cercare le risposte agli interrogativi che da oltre tremila anni aspettano una soluzione: chi era in realtà Re Salomone? La puntata prosegue con ulteriori inchieste targate Voyager. Armageddon: cosa succederebbe se un asteroide colpisse la Terra? E’ già successo nel passato: un corpo celeste gigantesco che, con una forza distruttiva, colpisce il pianeta. Tutto si trasforma in un inferno di fiamme.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto

Nella puntata di questa sera si continuerà a parlare di Sara Scazzi, la quindicenne di Avetrana di cui non si hanno più notizie dal 26 agosto. Inoltre Federica Sciarelli analizzerà il mistero dell’imprenditore siciliano Antonio Maiorana, scomparso con il figlio Stefano il 3 agosto 2007: prima di suicidarsi, il fratello di Stefano, Marco, aveva appuntato un messaggio importante sulle pagine di un fumetto ritrovato dalla madre, Rossella Accardo, qualche mese fa nella camera del ragazzo. 

Canale5, ore 21.20: Il peccato e la vergogna - 1^ Tv, Ultima Puntata

Ultimo appuntamento della serie interpretata da Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Trama: Carmen rischia grosso: Nito vorrebbe portarla con sé in Sudamerica.  Ma quando Roma viene liberata, Valdi è costretto ad assumere una falsa identità, spacciandosi per un antifascista. Carmen, intanto, delusa per l’ennesima volta da Giancarlo, cerca consolazione negli affari….

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, con servizi, indagini e reportage esclusivi. Gli inviati dell’ormai collaudato trio composto da Luca e Paolo e Ilary Blasi hanno interpellato il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna sulla legge antistalking mentre l’attore Robert De Niro, che possiede la cittadinanza italiana, parlerà di politica.

Rete4, ore 21.10: …Più forte ragazzi!

Film commedia iitaliano del 1973, diretta Giuseppe Colizzi. Con Terence Hill, Bud Spencer, René Kolldehoff, Ferdinando Murolo. Trama: Plata e Salud, sono due amici piloti che lavorano per linee private. Sbarcano il lunario portando areoplani destinati alla demolizione e cercando di incassare così i soldi dell’assicurazione. Con un vecchio e scalcinato aereoplano iniziano a commerciare con i cercatori di smeraldi e si metteno così contro uno speculatore che monopolizza il settore. Questi li mette contro le autorità del posto, ma i due si liberano a suon di sganassoni.

La7, ore 21.10: Il presidio – Scena di un crimine

Film thriller made in Usa del 1988, diretto da Peter Hyams. Con Sean Connery, Meg Ryan, Mark Harmon, Jack Warden, Dana Gladstone. Trama: Un guardiano viene ucciso da due ladruncoli durante il suo giro di ronda all’interno di una base militare. L’inchiesta è condotta parallelamente da Jay Austin (Harmon), ispettore di polizia, e dal colonnello Caldwell (Connery), della polizia militare. I due hanno un rapporto conflittuale a causa di una vecchia ruggine. A rendere la situazione ancora più complicata è la figlia di Caldwell, che si innamora del poliziotto.

La5, ore 21.10: Coleen’s Real Woman

Coleen McLoughlin ha come compito quello di trovare e proporre a vari clienti, alcune ragazze comuni, delle real women, che parteciperanno ai casting insieme alle modelle professioniste.

Rai4, ore 21.10: Il caso Thomas Crawford

Film thriller del 2007, diretto da Gregory Hoblit. Con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, Rosamund Pike, Cliff Curtis. Trama: Thomas, uomo facoltoso sposato alla giovane e affascinante Jennifer, viene ritrovato nella propria abitazione, la moglie in una pozza di sangue. Immediatamente confessa di aver sparato alla donna dopo aver scoperto che lo tradiva, ma l’ambizioso procuratore distrettuale incaricato del processo si ritrova per le mani un caso ben più complicato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando, Guida TV del 22 Settembre 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2010. LA PROGRAMMAZIONE IN RICORDO DI SANDRA MONDAINI


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

4 Commenti dei lettori »

1. MyLove ha scritto:

22 settembre 2010 alle 17:13

Ottimo. Peccato che sono fuori, mi piace sempre rivedere Ranieri in Tv



2. Andre ha scritto:

22 settembre 2010 alle 18:37

Registro Il Peccato e la Vergogna (dato che ormai l’ho visto tutto e mi è anche piaciuto xD) e guardo TLUC principalmente per vedere la Isoardi e la Clerici insieme in TV. :D



3. boop ha scritto:

22 settembre 2010 alle 19:26

Chi l’ha visto e poi zapping su Le Iene (che finiscono molto piu tardi)



4. AnTo ha scritto:

22 settembre 2010 alle 19:47

I libri per l’esame la settimana prossima :-( ahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.