18
novembre

LA CUCCARINI FARA’ BALLARE LE FAMIGLIE SU SKY VIVO

Your Mama Don’t Dance @ Davide Maggio .it

Se il 2008 è stato l’anno che non le ha reso giustizia, il prossimo dovrebbe finalmente offrire a Lorella Cuccarini il giusto riscatto mediatico. D’altronde, qualche settimana fa, alla vigilia dello sfortunato debutto con “E’ nata una stella gemella”, la Cuccarini aveva anticipato di esser riuscita a divincolarsi da quel forzato esilio ‘targato Del Noce’, intimando un coinvolgimento in tre progetti di natura differente: televisione, musica e teatro.

Mentre degli ultimi due si sa poco, al di là di un’ipotetica partecipazione al Festival di San Remo e di una lunghissima ‘battaglia’ per l’acquisizione di un musical che fa gola a tante sue colleghe, dell’impegno televisivo si sa un po’ di più.

Secondo il settimanale “Tv, sorrisi e canzoni” la più amata dagli italiani è prossima a firmare per la conduzione del format “Your mama don’t dance“, prodotto dalla Disney, che andrà in onda su Sky Vivo (negli States è condotto da Ian Ziering, lo Steve di Beverly Hills).

In questo reality, alcuni dei ballerini più bravi vengono selezionati per entrare a far parte del cast di un ipotetico musical, senza sapere che cosa li aspetta. Scopriranno, in un secondo momento, che lavoreranno fianco a fianco con un partner d’eccezione: uno dei loro genitori. I più disparati abbinamenti e frizzanti numeri di ballo daranno vita ad una sorprendente gara giudicata da casa attraverso il televoto.

Il programma è decisamente nelle corde della Cuccarini che sul satetellite potrebbe trovare nuova linfa, lontana dall’incudine dell’auditel, in attesa di una nuova occasione sulla tv generalista. Questa volta, però, con un progetto degno del suo curriculum e di quel nutrito pubblico che non ha mai smesso di apprezzarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Vivo - Sky 1 (Lorella Cuccarini e Fiorello)
DA APRILE SKY VIVO DIVENTA SKYUNO CON TUTTO IL MEGLIO DELL’INTRATTENIMENTO ITALIANO


Lorella Cuccarini @ Davide Maggio .it
LA CUCCARINI, COME L’ARABA FENICE, RINASCE DAL 9 MARZO SU SKY VIVO


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»

16 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

18 novembre 2008 alle 12:22

Vedo questo programma per la Cuccarini come “”contentino”"…cioè mi spiego meglio…sembra che voglia esserci a tutti i costi in tv e si accontenti di fare qualsiasi cosa le venga proposta pur di non tornare a stare “”parcheggiata”" nel sottoscala televisivo.. Mi dispiace ma io credo che sia il caso per Lorella di stare ferma e dedicarsi ad altre discipline del mondo dello spettacolo,come il teatro..e di non continuare ad accettare tutto svilendo il suo ruolo…



2. AleJonica ha scritto:

18 novembre 2008 alle 12:28

Meglio di cos…



3. Tommaso Martinelli ha scritto:

18 novembre 2008 alle 12:30

@Mauro: “”sembra che voglia esserci a tutti i costi in tv e si accontenti di fare qualsiasi cosa le venga proposta”" ??? Non confondiamo la volont di mettercela tutta, apportando la propria pofessionalit in progetti deboli con la voglia di apparire a tu



4. gef ha scritto:

18 novembre 2008 alle 12:36

Che dire tommy…Benvenga skyvivo, ma io spero che in contemporanea possa fare qualcosa su una tv generalista, accessibile un po a tutti. cè ITALIAuNO CHE SPERIMENTA MOLTO, perchè non fare qualcosa li? e cè la 7 che spesso fa programmi interessanti. Il format è carino cmq!



5. Mauro ha scritto:

18 novembre 2008 alle 12:56

Cmq con “”la voglia di apparire a tutti i costi”" era riferito al fatto di rimanere in sella,visto lultimo periodo in cui era stata in panchina,ed è x questo che accetti tutto pur di non scendere ancora una volta…e poi secondo me visto i flop collezionati non sarebbe meglio vagliare bene le proposte…prima di ricadere sempre negli stessi errori…?



6. Mauro ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:04

Io non credo sia una farsa architettata dallo staff della De Filippi ma piu che altro diventa farsa per via delle persone che partecipano a questo programma..cioè per farla breve rispetto al trono di Costantino si è andata a perdere nei vari anni la naturalezza e la spontaneit delle persone che andavano in questo reality in cerca dellanima gemella e di un posto al sole…adesso li trovo tutti finti e costruiti che vengono gi da casa con speranza di diventare un personaggio e cosi farsi largo nel mondo dei tronisti…



7. erodio76 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:07

Evviva il satellite. E lunico modo per vedere tv fatta bene senza i continui stravolgimenti dovuti al Dio Auditel! Lunga vita a tutti quei bravi artisti che si buttano in queste avventure.



8. Mauro ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:26

Scusate ma il commento di prima si riferisce ad uno thread…se qualcuno puo eliminarlo gentilmente…



9. Angelot ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:39

….Il format sembra interessante, divertente e si poteva fare tranquillamente su rai o mediaset… Certo che se Lorella dovesse contribuire a recuperare nuovi abbonati e comunque a far parlare di sè potrebbe essere motivo di rilancio!



10. Tommaso Martinelli ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:56

@Angelot: quoto ogni tua singola parola;-)



11. matteoc4 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 14:31

diciamo che ormai sul satellite ci vanno un po tutti a fare programmi. spero che la cucca su sky non “”floppi”" come liorni con the singing office. peccato il formato è molto carino, lavrei visto bene su canale5. peccato davvero. se avesse scelto (o se avesse avuto la possibilit di scelta) meglio i suoi ultimi 2 programmi forse non sarebbe stata costretta ad andare su sky



12. davide75 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 18:52

Da tempo ho scoperto il satellite e devo dire che e il top… sia per linformazione che per lintrattenimento… Quindi benvenga sky, anche se i format americani riproposti in chiave italiana, non sono sempre stati ben confezionati… Comunque viva sky… Limportante e che Lorella non si limiti a lanciare le sfide e i video di presentazione dei concorrenti. La Cuccarini e unartista e si rivela tale quando canta, quando balla… Se mancasse per lennesima volta lopportunita di esprimersi come artista inizierei effettivamente a pensare che nello staff di Lorella ce qualcosa che non va… Per intenderci, se Bonolis la volesse a Sanremo, mi auguro di vederla come cantante e non come presentatrice,…. se canta e balla, Lorella e unica, con una sua caratteristica inimitabile, se presenta e una brava, con classe, ma di conduttrici capaci ce ne sono anche altre (anche se non molte..) E comunque sia, Viva la Cuccarini



13. Marcus ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:15

Non mi piace vedere Lorella su sky …per lei solo raiuno o canale5. spero sia una bufala. il programma si può fare benissimo sulla tv generalista. Lorella corri in teatro.



14. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:29

@ Mauro: diciamo pure che dopo gli ultimi due esperimenti di sicuro non potevano proporle il Festival di Sanremo; @ erodio76: questo e poco ma sicuro. Il problema e che soltanto una platea ristretta, molto ristretta, può apprezzare o non apprezzare cio che viene proposto; @ Angelot: attirare nuovi abbonati per un solo programma? A me sembra impossibile; @ davide75: sullinformazione mi trovi daccordissimo. Sullintrattenimento no. E un intrattenimento di serie B.



15. Angelot ha scritto:

18 novembre 2008 alle 21:51

….Davide Maggio: Ti giuro che mi metto a promuovere SKY ricordando che è sufficiente l abbonamento base e che ci sono diverse novit per Natale.. Pensa che ho contribuito a fare crescere il gruppo su Facebook Per noi che vogliamo riportare Lorella Cuccarini in TV!! http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/group.php?gid=31236630819&ref=ts che non è partito dai soliti fanatici cuccariniani.. da 39 (primi di settembre) a 1313 (oggi) membri (non è poco vista la scarsa visibilit ) e la cosa davvero bella i commenti positivi in bacheca e che la maggior parte degli iscritti sono giovanissimi che si “”accontentano”" di vedere i balletti di Lorella su Youtube (tra l altro aggiornatissimo, l ultimo ieri, gli altri 5- 6 giorni fa, una settimana..). E poi….da non sottovalutare il successo personale di Lorella nonostante gli insuccessi (“”flop”" è troppo di moda e troppo urlato!) delle sue trasmissioni. Penso che la Cucca sia tutt ora molto amata e lo dimostrano i commenti qua e l in rete (questo Blog sopra



16. angelot ha scritto:

19 novembre 2008 alle 00:39

Lorella è comunque tutt ora molto amata, lo dimostrano i commenti positivi (io sono un fan accanito ma mi baso su quello che leggo!)qua e la per la rete e sui giornali anche se gli articoli spesso sono brevi si parla dei flop dei suoi ultimi 2 programmi ma anche della sua bravura e del suo talento. Delle poche possibilit che per chiss quale motivo le vengono date, parlo di programmi più adatti a lei e cosa magnifica, oramai tutti lo sanno, pubblico e critica! Lo dimostrano i video su Youtube (l ultimo inserito oggi), giovanissimi che chiedono: “”perchè non lavora più?”" I 6 gruppi su Facebook! Gli iscritti al suo fans club! Forse è un bene che Lorella sia fuori da questa tv, dovrebbe fare solamente qualche bella ospitata, qualche evento e dedicarsi al Musical! Ora è il momento delle giovanissime e talentuose D Urso, Ventura, Perego…e le raccomandate di Del Noce Io di certo non me le cucco!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.