21
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 SETTEMBRE 2010. MEDIASET RICORDA SANDRA CON STRISCIA E VITE STRAORDINARIE

Sandra Mondaini e Piersilvio Berlusconi

..:: Access Prime Time ::..

Canale5, ore 20.31: Striscia la notizia- Speciale Sandra Mondaini

Questa sera il programma di Antonio Ricci  ricorderà Sandra con una puntata speciale dedicata interamente a Sandra Mondaini. 

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Preferisco il Paradiso - 2° parte - 1^ Tv

Sono passati parecchi anni e vediamo l’Oratorio diventato come era nei sogni di Filippo Neri. I bambini di un tempo sono giovani uomini impegnati nelle opere iniziate dal sacerdote: la cura dei malati e dei pellegrini, l’educazione dei fanciulli e molto altro. I primi seguaci di Filippo gli fanno la sorpresa di festeggiare il suo settantesimo compleanno riunendosi per la prima volta dopo anni e cantando come fecero per il Papa. Manca solo Mezzapagnotta di cui nessuno ha notizie precise…

Rai2, ore 21.05: X Factor 

Ospiti internazionali di questa terza serata gli Shunk Anansie, sul palco con il nuovo singolo My Ugly Boy. Trepidante l’attesa per il primo nuovo ingresso della quarta edizione: domani infatti, il pubblico sovrano deciderà quale tra i 4 nuovi sfidanti (uno per categoria) entrerà in gara a X Factor.

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Chi paga l’instabilità?

La casa, le tasse, i trasporti, i conti pubblici: chi paga e quanto costano l’instabilità e le divisioni della politica? E’ questo il tema centrale della seconda puntata stagionale di Ballarò. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il vicesegretario del PD Enrico Letta, il ministro per i beni e attività culturali Sandro Bondi, il deputato di Alleanza per l’Italia Bruno Tabacci, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il segretario generale dell’Uil Luigi Angeletti, l’economista Tito Boeri, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il Diavolo Veste Prada

Italia1, ore 21.10: All Stars- 1^ Tv

All’arrivo al campo, la squadra degli All Stars s’imbatte in un clandestino in fuga che parla solo la sua lingua e non riesce a comunicare con i nostri. Per nasconderlo alla polizia, Samuel viene invitato a completare l’organico. Il ragazzo però è una vera schiappa. Finita la partita nessuno si preoccupa più di lui anche se gli viene permesso di restare nello spogliatoio. Anita, la fidanzata di Fabio incinta e prossima al parto, decide di portargli del cibo nel cuore della notte, ma al suo arrivo al campo viene colta dalle doglie.

Rete4, ore 21.10: Vite Straordinarie - Speciale dedicato a Sandra Mondaini

Il programma di approfondimento condotto da Elena Guarnieri dedica una puntata speciale a Sandra Mondaini. L’attrice, scomparsa oggi, era un’icona della televisione italiana. Verranno ripercorsi la sua vita, la sua carriera artistica e i suoi successi.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Per Harry, con amore e squallore (1×19) – Il dono della vita (1×20)

Per Harry, con amore e passione: l’incontro con un misterioso corteggiatore, spinge Jordan a riesaminare la sua vita sentimentale. Intanto Garret ritrova suo padre Harry proprio quando due gangster cubani vogliono ucciderlo per una questione di 100.000 $. Il dono della vita: La morte del famoso e arrogante cardiologo Elliot McCafferty, che aveva quasi distrutto la sua carriera, ma l’aveva poi salvata da un’overdose, porta Jordan a rivedere tutta la sua vita. Intanto Bug è impegnato in una battaglia con l’immortalità…

La5, ore 21.10: Tentazioni d’amore

Film commedia made in Usa del 2000, diretto da Edward Norton. Con Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach, Anne Bancroft. Trama: Il rabbino Jake e il sacerdote cattolico Brian sono cresciuti insieme; fin dall’infanzia, hanno imparato a condividere tutto. Dopo sedici anni, ritrovano un’amica comune che avevano soprannominato “Anna Banana”: l’affetto si trasforma in qualche cosa di più serio, e tra i due affiora la gelosia…

Rai4, ore 21.10: Cloverfield

Film catastrofico made in Usa del 2008, diretto Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, Michael Stahl-David, T.J. Miller, Mike Vogel, Odette Yustman. Trama: New York: cinque giovani organizzano la festa d’addio per un amico che sta per lasciare la città. Improvvisamente le luci si spengono e la terra comincia a tremare: è solo l’inizio di una serie di disastri causati dall’attacco di una creatura misteriosa. I ragazzi si aggireranno per la metropoli con una videocamera documentando il loro tentativo di sopravvivenza…



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando, Guida TV del 22 Settembre 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 SETTEMBRE 2010. LA PROGRAMMAZIONE IN RICORDO DI SANDRA MONDAINI


La Guida Tv del 15 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 SETTEMBRE 2010. MEDIASET RICORDA SANDRA CON STRISCIA E VITE STRAORDINARIE
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 SETTEMBRE 2010. MEDIASET RICORDA SANDRA CON STRISCIA E VITE STRAORDINARIE
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2009

5 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

21 settembre 2010 alle 17:21

Vedrò principalmente XFACTOR (c’è il live vero?) ma farò zapping qualche volta su All Stars e Vite Straordinarie.

PS Il Diavolo veste Prada alle 21:10 ;)

Ma dopo All Stars ci sarà anche Ale e Franz Sketch Show vero?



2. mats ha scritto:

21 settembre 2010 alle 17:27

E’ confermato Chiambretti in seconda serata oggi? O sarà cambiato dopo la morte di Sandra?



3. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2010 alle 17:40

@ mats: beh mats, Baudo era un amico fraterno della Mondaini. Quindi chi meglio di lui?



4. Markos ha scritto:

21 settembre 2010 alle 18:43

Vite Straordinarie senza dubbio!



5. Markos ha scritto:

21 settembre 2010 alle 20:40

Segnalo Crociera Vianello subito dopo Vite Straordinarie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.