22
settembre

ANTONELLA CLERICI CERCA DI FRENARE GLI ORMONI DEL PUBBLICO: NON GUARDATE GARKO NUDO, SPERIAMO SI RIVESTA CHE NON SE NE PUO’ PIU’

Garko

Antonella Clerici non ci sta. In barba alle regole di “buon vicinato” ha deciso di giocarsi il tutto per tutto nell’ultima sfida tra il suo Ti Lascio una Canzone e il Peccato e la Vergogna che la scorsa settimana gliele ha “mediaticamente” suonate.

Dimenticati i saluti di circostanza, i complimenti di rito e gli stucchevoli e falsi convenevoli che caratterizzano il finto mondo mediatico ha deciso di sfruttare il suo appuntamento quotidiano della Prova del cuoco per cercare di convincere il pubblico a tornare sulla retta e casta via ed emozionarsi di fronte ai suoi baby-talenti piuttosto che vivere quel delirio ormonale che caratterizza la visione di un sempre più nudo Gabriel Garko che ha già rovinato la festa al suo Tutti pazzi per la tele.

Non solo ha invitato l’acerrima “nemica” Elisa Isoardi ma addirittura ha deciso di colpire l’avversario sul suo punto di forza. Ieri, in diretta, dagli studi della Dear rivolgendosi a una cuoca ha dichiarato: “Cosa fai domani sera? Non guardare anche tu Garko nudo. Che spero si rivesta presto perchè non se ne può più”.

Non prendiamoci in giro: certamente il Peccato e la vergogna è una fiction che, in mancanza di una recitazione adeguata, solleva l’Auditel con i pettorali di Garko e il generoso décolleté di Manuelona. Antonellina si è resa conto che di fronte al proliferare di testosterone non c’è Waka Waka o canzoncina che tenga.

Oltretutto il percorso della Clerici è tutt’altro che facile: sta per arrivare Caldo Criminale dove con Garko, in mancanza della Arcuri, Canale 5 schiererà Sabrina Ferilli, la donna del calendario più comprato nella storia dai camionisti italiani e non, per garantire la continuità di quello che un tempo era un mercoledì da leoni e ora si è trasformato in un mercoledì da guardoni.

Per cariarsi i denti c’è tempo questa sera quando assisteremo alla riappacificazione con l’Isoardi,per adesso la Clerici sente il fiato sul collo e con i bambini in studio, non potrà neanche rispondere sfruttando la stessa carta. In quel caso più che farli cantare, andrebbero mandati a letto senza aspettare la mezzanotte.



Articoli che potrebbero interessarti


Clerici Garko
TI LASCIO UNA CANZONE SCEGLIE IL MERCOLEDI: STASERA SI RINNOVA LA SFIDA CON GABRIEL GARKO TRA PECCATO E VERGOGNA


Il Peccato e la Vergogna, Gabriel Garko e Manuela Arcuri
LA DE FILIPPI NON SI SCHIODA DAL SABATO: IL PECCATO E LA VERGOGNA FA IL BIS E SI SCONTRA VENERDI CON TI LASCIO UNA CANZONE


DM Live 24 3 Settembre 2010
DM LIVE24: 3/9/2010. LA CLERICI EPURA, GARKO GODE, LA LEONE PASSA.


Intervista ad Antonella Clerici
ANTONELLA CLERICI AGGIORNA IL RISTORANTE (FINALMENTE!) E LO TRASFORMA IN UN TALENT PER LA PRIMAVERA DI RAI1

27 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

22 settembre 2010 alle 12:11

che pena mi fa! ti piacerebbe fare i numeri di garko nudo! ahah! ma dico io un pò di pudore non c’è l’ha? mah!



2. GG ha scritto:

22 settembre 2010 alle 12:52

Che tristezza. Ma non poteva lasciarci la povera Isoardi a “La prova del cuoco”? Ha alzato un polverone per nulla.
Credo faccia troppo la prima donna e, a dirla tutta, mi sta anche antipatica. Mi sembra falsa. Boh, se ne sta lì ad arrabbattarsi programmi che non hanno il minimo bisogno di lei alla conduzione. E non capisco quale sia il valore aggiunto della Clerici in un programma di cucina che, per il format, potrebbe condurre anche il mio gatto… mah!
Mi è piaciuta a Sanremo perché è stata intelligente abbastanza per capire che non si poteva continuare a finire oltre mezzanotte per 5 serate e non ha gigioneggiato più di tanto, ma da qui a (ri)metterla al timone di 3 programmi… ce ne passa!
Per “Ti lascio una canzone”, l’importante dovrebbe essere far esibire i bambini e creare per loro un clima sereno, non preoccuparsi dell’Auditel. Cioè, take it easy.



3. Master ha scritto:

22 settembre 2010 alle 12:58

Detto Da una che ogni santo mercoleci c’ha le tette in vista….



4. lca ha scritto:

22 settembre 2010 alle 13:18

Quest’anno ha iniziato veramente male. Prima le lamentele per i soldi, poi il capriccio della Prova del cuoco, poi lo spostamento di TLUC, poi le suppliche e per finire il falso invito al programma dei bambini di Elisa Isoardo.. Sono proprio schifato.. ormai sta cadendo proprio nel ridicolo O.O



5. Giovanni ha scritto:

22 settembre 2010 alle 13:19

Anche a me fa tristezza adesso è arrivata alla supplica e poi all’attacco di chi fa semplicemente il suo lavoro, se il tuo stipendio d’oro è da libero mercato devi accettare la libera concorrenza tra programmi.



6. michele ha scritto:

22 settembre 2010 alle 13:20



7. Edy ha scritto:

22 settembre 2010 alle 13:55

Non ha capito che facendo così perderà ancora piu’ ascolti.



8. Phaeton ha scritto:

22 settembre 2010 alle 13:59

La Clerici è fantastica è il top della televisione italiana… anzi è la televisione italiana… nessuna avrebbe il coraggio di dire queste cose! Oggi voglio vedere cosa si è inventata… il massimo sarebbe nella sigla che piuttosto che apparire lei appare la Isoardi e lei poi dice….” non mi rubare anche questo programma”. Ne vedremo delle belle stasera!!!! Poi fantastico dire a Garko di rivestirsi! Si spogliasse lei!



9. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

22 settembre 2010 alle 14:00

alla fine creo que Gabriel Garko non esiste… penso che dietro a tutto quel make-up, in realtá si nascondi Eva Grimaldi…



10. beppe ha scritto:

22 settembre 2010 alle 14:16

Finta buona,senza vergogna,antipatica…sinceramente io ricordo ancora quello che disse sulla Venier…definendola una persona cattiva..parole molto forti..già all’epoca studiava da primadonna arrogante!!!



11. chris83tp ha scritto:

22 settembre 2010 alle 14:26

ma che ridicola ancora parla, ha preso na batosta mercoledi scorso che se la ricorda per sempre. almengo garko nudo è un bel vedere, lei pure se vestita è volgare lo stesso



12. luke ha scritto:

22 settembre 2010 alle 14:29

Ma dove l’ha visto Garko nudo?! E’ vero che nel Peccato e la Vergogna c’è qualche scena di nudo, ma detta cosi sembra un film porno! Che piaccia o meno questa fiction è un’altro discorso però dimostra veramente che lei la serie non l’ha vista e vuole mettere in ridicolo chi la fa rosicare per gli ascolti e la concorrenza.
Sinceramente Antolla comincia a scadermi, prima con il fatto del suo compenso e ora con questa frecciatina d’invidia che sinceramente poteva evitarla.
Ok fare pubblicità al tuo programma ma non parlare male degli altri senza motiva.
A sto punto spero proprio che TLUC vado male e lo chiudano presto!



13. chris83tp ha scritto:

22 settembre 2010 alle 14:32

hahahhahaah vooglio vedere quando arriverà contro caldo criminale di garko e la ferilli cosa s’inventerà



14. beppe ha scritto:

22 settembre 2010 alle 14:36

Chris:avrà qualcosa da ridire pure sulla ferilli..ormai il suo superego le ha dato alla testa!!E il coccodrillo come fa?Rosica!!



15. ale ha scritto:

22 settembre 2010 alle 14:46

mi sa che qui gli unici rosiconi siate voi anto ha il diritto di fare la pubblicità a tluc e quella su garko era una battuta estemporanea che volutamente è stata fraintesa
è ovvio che stasera perderà come è ovvio che la collocazione al mercoledì penalizzi tluc e anche il fatto di averlo riproposto dopo solo pochi mesi dalla fine dell’altra edizione non aiuta però anto rimane anto



16. bbeppe ha scritto:

22 settembre 2010 alle 15:01

Caro Ale:sinceramente io ho poco da rosicare,a me non viene in tasca nulla….si fanno battute,si scherza su questi personaggi pagati milioni di euro che si prendono troppo sul serio e che si comportano a volte come morti di fame..forse hanno i loro motivi di rosicare come lala tua Anto…io proprio no,credimi,si fa tanto pour parler!!



17. ale ha scritto:

22 settembre 2010 alle 15:13

ok però pour parler io vorrei anche dire che la fiction è veramente pessima recitata male e non certo adatta all’ora in cui viene trasmessa perchè piena di violenza poi ognuno è libero di guardare ciò che vuole con simpatia



18. mcooo ha scritto:

22 settembre 2010 alle 15:41

alla Viziatella di rai1 je rode..
merita un flop ancora piu enorme della volta scorsa…



19. luke ha scritto:

22 settembre 2010 alle 15:55

Ale l’unica che rosica è Antonella e lo ha dimostrato con la battuta infelice che ha fatto mentre aspettava che il pollo arrosto si cuocesse nel forno! HAHA!
E’ inutile difendere le proprie beniamine quando hanno torto marcio, e smettiamola di negare i fatti davanti all’evidenza, il filmato parla chiaro.
Antonella è sotto pressione, perchè ha paura che la caccino e sappiamo che ci sono persone che non aspettano altro nei piani alti della RAI.



20. bebeppe ha scritto:

22 settembre 2010 alle 16:10

certo Ale e sempre pour parler aggiungo che Ti lascio una canzone è un brutto varietà,presentato da una conduttrice banale,sempre uguale a se stessa,con troppe pretese e che invece di pensare al proprio lavoro,parla male di quello degli altri e guarda caso di colui ke è il suo diretto competitor e che l’ha stracciata x ben 2 volte….ma la Anto è sempre la Anto, con simpatia!



21. GG ha scritto:

22 settembre 2010 alle 16:57

E se la fiction di Canale 5 fa schifo (anzi, senza SE, fa schifo e basta) però in tanti la guardano e “Ti lascio una canzone” floppa, allora chissà che deve essere diventato il programma! Dire che “Il peccato e la vergogna” non è un bel vedere nella stessa frase in cui si tenta di difendere il flop della Clerici, non per infierire che ormai è come sparare sulla Croce Rossa, non è esattamente una furbata. Poi, ammesso pure che se al posto di Garko-Arcuri ci stavano Er Cipolla-la sora Lella non se lo vedeva nessuno il telefilm (che vabè che Garko non è nudo, ma non manca l’occasione per far vedere o una scena violenta – tipo una persona ammazzata o una picchiata a sangue – o un pezzo di carne dei due protagosti&Co.), se cmq è seguito da 5milioni di telespettatori, forse, è perché non c’è niente di che sugli altri canali. O no? Questa è la concorrenza, e più che far rivestire Garko forse dovrebbe farsi lei qualche esamino di coscienza.
In tutto ciò, poveri bimbi.



22. mauri ha scritto:

22 settembre 2010 alle 17:05

@ master
quoto in pieno!



23. luke ha scritto:

22 settembre 2010 alle 18:01

Secondo me stasera L’Antonellona Nazionale si presenterà in costume da bagno….HIHIHIHIHI!



24. ale ha scritto:

22 settembre 2010 alle 18:09

forse mi sono espressa male ma io volevo dire che per me anto è sempre anto però è brutto vedere che perde contro una fiction mal recitata e piena di violenza avrei preferito vederla perdere contro una trasmissione simile alla sua
che poi lei rosichi e sia tesa e nervosa non credo si possa negare
di qui a cacciarla però ce ne corre di acqua sotto i ponti anche perchè larai ha sbagliato il giorno della messa in onda di tluc
comunque la mia voleva essere sì una difesa di anto ma non così ottusa come dite voi
comunque grazie per aver risposto senza offendere è cosa abbastanza rara di questi tempi
ciao a tutti ale



25. Franco2 ha scritto:

22 settembre 2010 alle 19:00

@luke:
sappiamo che ci sono persone che non aspettano altro nei piani alti della RAI.
=====================================

Mica solo in Rai…



26. giulia ha scritto:

23 settembre 2010 alle 01:15

ma daiiiiiiiiii ki deve guardare la clereciii se ce garkooo ce tuttoooooooooo!!!!!



27. giulia ha scritto:

23 settembre 2010 alle 01:20

garkoo e il miglioreee quindiii e inutile che protestateeee lui fa film bellissimi e ke ce di male dopo ke mette in vista i pettorali???? le cose belle si devono vedereee vaiii garkooooooooo!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.