
20
settembre
UOMINI E DONNE: ECCO LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI

Andrea, nuovo tronista di Uomini e Donne
La decisione dei vertici di Canale 5 di posticipare l’esordio di Uomini e Donne ha lasciato gli aficionandos del programma con l’amaro in bocca: dopo quattro mesi di attesa, sul più bello arriva l’ennesima replica de I Cesaroni.
Sorvolando sull’opportunità o meno delle scelte che hanno portato al rinvio del programma della De Filippi non si può far altro che aspettare le 14.45 di domani per assistere all’edizione di Uomini e Donne più rivoluzionaria di sempre.
Tra nuove tipologie di trono, momentanea cancellazione dei troni rosa e mistero Danielona sembra esserci più carne al fuoco del solito per stimolare critiche e commenti alle vicende che si svilupperanno di puntata in puntata.
Per chi non avesse ancora letto le nostre esclusive anticipazioni ribadiamo come non sia attualmente previsto il trono femminile e che, a salire sulla sedia più ambita della tv, ci saranno quattro ragazzi: i già noti Andrea Angelini e Samuele Nardi - già mattatori della precedente stagione, il primo classica faccia da bravo ragazzo e animo sensibile che tanto piace alle ragazzine e alle mamme ed il secondo, al quale Maria ha deciso di concedere una seconda chance dopo la delusione sentimentale patita con Teresanna – che saranno alle prese con il trono tradizionale e si alterneranno con i meno conosciuti Leonardo Greco e Federico Romano.
Questi ultimi in particolare saranno contesi da gruppi di corteggiatrici 20enni e 40 enni che faranno parte di due fazioni contrapposte (non siamo ai livelli di guelfi contro ghibellini ma siamo sicuri che tra le due generazioni di donne non mancheranno gli attriti) all’interno del nuovo trono dal nome “L’amore non ha età”, per mezzo del quale la De Filippi porta in tv una realtà sentimentale particolarmente diffusa nei nostri tempi dove spesso le donne adulte si accompagnano a uomini più giovani.
L’appuntamento allora è per domani alle ore 14.45 sull’ammiraglia Mediaset con la quindicesima edizione di “Uomini e Donne”.


Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

andrea e samuele sono brutti!
Gli altri due dell’amore non ha età sono carini, Federico, ci piace!


andrea mi piace…
ma perchè di nuovo samuele???


@sissi perchè è uno sfigato e avrà fatto pena a maria! ahahahah


Andrea è troppo piccolo…e Samuele è un mostriciattolo antipatico.


5. Gianluca Camilleri ha scritto:
Vedo che i nomi dei nuovi tronisti, in particolare Samuele, sucitano il favore delle lettrici :D


6. Andrea ha scritto:
Probabilmente avranno posticipato in ossequio ai funerali del tenente morto in Afghanistan…


@rosamou:
samuele è un caso umano…e se Costanzo docet,Maria lo avrà scelto per questo!!!:)
@iaia…
samuele oltre ad essere un mostriciattolo antipatico mi pare che ti sapesse anche di poco profumato…!!!


@sissi:
Esatto!


Andrea è il classico scemo del villaggio! Speriamo ch non rompa anche quest’anno con la storia dell’ io sono un poverello, che tant quest’estate le serate le ha fatte!


10. Gianluca Camilleri ha scritto:
@RosaMou
Ah ah ah…sei supercinica :)
Secondo me a corteggiare ’sto Andrea ci sarà un alto tasso di gnoc…
Ne vedremo delle belle!!!


11. gianniudine ha scritto:
ancora la cipollari? non se ne può più!!! assisteremo alla sue violente antipatie,alle sue cattiverie. è arrogante,presuntuosa e violenta. nonostante tutto, maria se la porta dietro….perche??


12. Gianluca Camilleri ha scritto:
@ Gianniudine
Concordo,lei e Gianni Sperti sono la palla al piede che Maria si porta dietro stagione dopo stagione.Incomprensibile questa scelta.


se gli dovesse rimanere incastrato un “qualche strano oggetto”….magari ci sono speranze che si liberi anche di loro!;)))

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. RosaMou ha scritto:
20 settembre 2010 alle 18:40