20
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 20 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Preferisco il Paradiso - 1° parte - 1^ Tv

Per una strada di campagna, Filippo Neri si dirige verso Roma: vuole incontrare Ignazio di Loyola e chiedergli di poter partire per le Indie fra i suoi missionari. La grande città lo accoglie in modo caotico e Filippo nota i tanti ragazzini sfruttati. Vittima di tali soprusi è anche il sarto pontificio Galiotto. Dopo essere stato dissuaso da Ignazio che già discerne in lui una vocazione diversa, Filippo accetta un posto come precettore dei due giovani figli di Galiotto, Michele ed Ippolita…

Rai2, ore 21.05: Man on fire

Film d’azione del 2004, diretto da Tony Scott. Con Denzel Washington, Dakota Fanning, Radha Mitchell, Christopher Walken, Mickey Rourke. Trama: Città del Messico. L’ex marine John Creasy, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l’industriale Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze, tra la bambina e l’uomo si instaura un feeling particolare e quando Pita viene rapita Creasy è disposto a tutto per liberarla.

Rai3, ore 21.05: Novecento

La storia di un’importante dinastia italiana e il ritratto di due grandi artisti al centro della prima puntata di Novecento. A raccontare queste tre grandi storie insieme a Pippo Baudo ci saranno Vittoria Belvedere, Dario Vergassola e i giornalisti Ludina Barzini e Gigi Moncalvo. Aprirà la puntata un ritratto di Lelio Luttazzi, un artista degli anni d’oro della televisione e un grande musicista che ha diretto tra l’altro l’Orchestra della Rai.

Canale5, ore 21.10: Mamma Mia! - 1^ Tv

Film commedia del 2008, diretto da Phyllida Lloyd. Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Amanda Seyfried, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Christine Baranski, Dominic Cooper, Juan Pablo Di Pace, Dylan Turner. Trama:La giovane Sophie sta per sposarsi, ma prima vuole conoscere suo padre e farsi condurre da lui all’altare. Dopo aver scoperto il diario segreto della madre, ex figlia dei fiori ora proprietaria di un delizioso e fatiscente hotel sul mare di Kalokairi, invita i suoi tre potenziali padri alle nozze.

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Appuntamento speciale con “Le Iene Show”. Enrico Lucci intervista in esclusiva il Presidente della regione Puglia Nichi Vendola, che parla a tutto campo dalle Primarie ai suoi programmi, dalle prossime elezioni al Partito Democratico, da Massimo D’alema al comunismo, dal Premier Silvio Berlusconi alla propria vita privata.

Rete4, ore 21.10: Thirteen Days

Film drammatico made in Usa del 2000, diretto da Roger Donaldson. Con Kevin Costner, Bruce Greenwood, Steven Culp, Dylan Baker. Trama: Martedì 16 ottobre 1962. Un aereo spia U2 fotografa sul terreno cubano alcune installazioni missilistiche che i sovietici stanno approntando in tutta fretta: è l’inizio di una crisi che condusse il mondo sulla soglia della Terza guerra mondiale. Il film ripercorre la vicenda adottando il punto di vista di Kenny O’Donnell, allora consigliere personale di John Kennedy e che svolse un ruolo di primo piano durante la crisi.

La7, ore 21.10: L’infedele - La lotta di classe oggi

L’Infedele ragionerà sulla scomparsa della lotta di classe. Ospiti in studio: Toni Negri, Sergio Chiamparino, Guido Viale, Ilvo Diamanti. E ancora il consigliere per le relazioni istituzionali della Fiat, Ernesto Auci; l’ex presidente di Federmeccanica, oggi deputato dell’Api, Massimo Calearo; il giornalista economico del “Corriere della Sera” Massimo Mucchetti.

La5, ore 21.10: Privileged - 1° puntata - 1^ Tv

Megan incontra le prime difficoltà nel relazionarsi con le due terribili sorelle Sage e Rose che la inducono a commettere un errore dietro l’altro, tanto da minare la fiducia che la nonna delle ragazze, Laurel, riponeva in lei. L’incontro casuale con la sorella Lily metterà in evidenza la bassa estrazione sociale di Megan e della sua famiglia.

Rai4, ore 21.10: Il vendicatore – The Punisher

Film d’azione made in Usa del 1989, diretto da Mark Goldblatt. Con Dolph Lundgren, Louis Gossett jr., Jeroen Krabbe, Kim Miyori. Trama: Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:11

su rete4 hanno cambiato c’e’ duro da uccidere stasera



2. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:12

@ Matteo: al posto di? PErche’ mi risulta una news che ti daro’ dopo la tua risposta :-)



3. Matteo ha scritto:

20 settembre 2010 alle 15:28

ma al posto di thirtheen days no??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.