18
novembre

SALTA LO SHOW EVENTO DELLA DE FILIPPI CON LAURA PAUSINI

Laura Pausini @ Davide Maggio .it«Mi piacerebbe raccontare la vita di qualche personaggio famoso particolarmente importante e intrigante…» aveva sentenziato Maria qualche mese or sono. Ed ecco che per incanto “salta fuori” uno special a novembre, in cui Maria Dei Miracoli avrebbe dovuto raccontare la vita di una delle grandi star della musica nostrana, Laura Pausini. Ovviamente nella ben collaudata destinazione del sabato sera. Una scelta che ben si sposava con la promozione del nuovo disco “Primavera in anticipo”. Ma, come una doccia fredda, arriva il dietro front ed è proprio la Pausini ad annunciare la triste notizia:

«Sono appena arrivata dalla promozione in Sudamerica e ci siamo accorte che c’è poco tempo. Volevo fare una cosa fra donne, con Giorgia, Elisa, Fiorella Mannoia, che sono state carinissime. Ci riproveremo» dichiara prima a la Stampa; poi in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Purtroppo anche con Maria abbiamo desistito; siamo due perfezioniste e abbiamo capito che a una cosa fatta bene avremmo dovuto dedicare più tempo e impegno”.

Pur delusa dal forfait dell’ultimo minuto, la cantante faentina non esita ad elogiare la De Filippi: “Io sono sempre stata colpita dalle donne di personalità. Maria ha un istinto romantico e una professionalità di livello internazionale. Forse per questo mi sono trovata benissimo con lei. Infatti non abbiamo buttato via nulla del progetto. Spero di riprenderlo presto“.

E se si pensa che non è la prima volta che la Pausini cerca di cimentarsi in televisione, si capisce bene il desiderio di voler continuare. Vorrei dedicarmi al mondo della tv. Oltre a Maria De Filippi ci sono Simona Ventura, Raffaella Carrà, Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, Alessia Marcuzzi. Sarebbero compagne e amiche perfette” .

Perfette come la Pausini che non si è preclusa alcuna strada.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Totti, Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi racconterà Francesco Totti e Laura Pausini su Canale 5


ferilli-de-filippi-
HOUSE PARTY: MARIA DE FILIPPI DEBUTTA NEL VARIETA’ A DICEMBRE CON SABRINA FERILLI E LAURA PAUSINI


Storia Gay a C'è posta per te (1)
MARIA DE FILIPPI SDOGANA LE STORIE GAY A C’E’ POSTA PER TE. TESTIMONE LAURA PAUSINI


Amici 8 - Serale dell'11 febbraio 2009 @ Davide Maggio .it
AMICI, QUINTA PUNTATA: A TENER BANCO SONO LA CELENTANO E LA PAPARO. FUORI DOMENICO PRIMOTICI

13 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

18 novembre 2008 alle 12:28

Be da come si puo notare La Pausini fa come si suol dire in questi casi l”"Amicona”" di tutte,cosi da tenersele buone buone…non si sa mai…meglio farsi piu “”Amici”" possibile in questo mondo che Nemici!!!…



2. erodio76 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:10

Quindi presumo che Ce Posta per te si allunghi di almeno una puntata! Sarebbe stato interessante questo show, ma limportante e esserci liberati di Dalessio e compagna!



3. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:12

@ Mauro: infatti… per questo Francesco ha sottolineato la cosa nellultima frase :D Chiamasi CAPTATIO BENEVOLENTIAE :D @ erodio76: credo sia stato gia deciso.



4. Mauro ha scritto:

18 novembre 2008 alle 13:30

Si Davide lavevo capito..volevo solamente sottolinearlo… La Pausini è molto furba..e con la sua immagine da perfetta santarellina ha costruito tutta la sua carriera…chiamala stupida!!!ah ah ah!…



5. Richard ha scritto:

18 novembre 2008 alle 14:07

Non so se essere dispiaciuto o contento. Uno speciale su Laura è una cosa molto gradita. Ma una Pausini presentatrice no! Ammiro e adoro la cantante. Sono uno dei suoi primi Fan e le sono fedelissimo. Ma per quanto riguarda la voce parlata è il contrario di quella cantata! Quindi sentirla presentare mi darebbe abbastanza fastidio. Direi peggio di Irene Grandi(sempre stimata cantante da me)! Insoma meglio che Laura incida dischi e che non presenti. Poi che lei sia sempre dolce con tutti non ci sono dubbi è cos. Ceh sia personaggio o carattere non si cambia in un mondo che non si conosce a pieno :P



6. Mari611 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 14:42

@Mauro…santarellina un corno! Si è messa col suo musicista sposato e con figlia. Io la chiamerei come mi verrebbe da chiamare la Tatangelo. E stata più discreta, ma ha fatto la stessa cosa…cos come la Incontrada e credo molte altre…che spero pe



7. Mauro ha scritto:

18 novembre 2008 alle 15:10

Mari611 andare al finire sul privato ed esprimere giudizi affrettati e cattivelli, cosi senza conoscere nemmeno cosi bene la storia …lo trovo un po pretenzioso…



8. Mari611 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 15:17

Assolutamente s, Mauro, se cos fosse sarebbe imperdonabilmente pretenzioso, ma nelle mie intenzioni avrei voluto essere scherzosa, grazie alla battutina finale, e non moralista…lungi da me il giudicare. Scusa, ho sicuramente sbagliato io il tono, anche se per iscritto è un pò difficile azzeccarlo :-(



9. vicio80 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 15:31

Mari è vero che scrivendo è difficile far intuire un pò le intenzioni. E vero anche che se un marito lascia la propria moglie per unaltra se ne è innamorato, penso sia meglio anche per la moglie stessa. E meglio che un marito stia con la propria moglie solo per abitudine o chiss che altro?



10. Mari611 ha scritto:

18 novembre 2008 alle 17:03

Vicio…avete ambedue ragione, però non possiamo banalizzare. Sono sposata da 14 anni, figlia di divorziati perchè mio padre se ne andato di casa per unaltra donna; è chiaro che non riesco a prescindere dalla mia esperienza. Far funzionare un matrimonio è difficile, se si è in tre…impossibile. Poi, ripeto, ogni storia è a sè, non giudico nessuno, ma sono convinta che i figli di separati preferirebbero l “”abitudine”" al divorzio…. Poi, concedimelo, con una seconda, terza, quarta donna sempre nellabitudine va a finire.



11. Eros ha scritto:

18 novembre 2008 alle 18:40

Ogni volta che viene annunciato uno show poi la Pausini lo rimanda. Doveva essercene uno anche due anni fa per la promozione di Io Canto (immagino) e poi allultimo momento è saltato. (Doveva andare sempre su canale 5). A questo punto il titolo della copertina di Sorrisi dove la Pausini dice di volere un programma tutto suo…..mi fa sorridere….



12. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2008 alle 19:32

Tornando un attimo allo show, credo che lidea di uno show che racconti per ogni puntata la biografia di un grande dello spettacolo italiano sia interessantissimo. Per il semplice fatto che la De Filippi ha unabilita straordinaria nel raccontare. Io le darei un programma del genere per la prossima stagione.



13. melissa ha scritto:

10 gennaio 2009 alle 18:12

scusate com’è il numero di laura pausini



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.