19
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 19 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: La ladra -  Le cose cambiano – Viva le spose - 1^ Tv - 1° puntata

Le cose cambiano: Eva è una cuoca molto stimata. Per continuare a portare avanti il suo ristorante, decide di mettersi alla ricerca di un cuoco che le possa darle una mano in cucina. È così che si presenta al suo ristorante Dante Mistretta, un affascinante chef .Eva, nel frattempo, decide di aiutare una ragazza madre dopo averla salvata dal tentativo di suicidarsi. Per recuperare l’ingente somma di denaro di cui la giovane donna ha bisogno, escogita un piano e convince le sue amiche a rubare un diamante all’uomo che ha ferito e ingannato la ragazza. Viva le spose: Mentre è al mercato per le sue commissioni quotidiane, Eva incontra il signor Dominici, un anziano che da giorni si aggira nel quartiere in preda ad una profonda depressione. Ha appena perso il lavoro e non potrà regalare a sua figlia l’abito da sposa per il suo matrimonio. Eva, impietosita, fa di tutto per trovare una soluzione, ma la proprietaria dell’atelier presso cui Dominici lavorava è una donna cinica e insensibile. Ad Eva e alle sue amiche non resta che optare per un altro furto a fin di bene.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S – Protezione testimoni (7×13) – 1^ Tv

Tony e Ziva stanno tornando da Parigi, dove hanno prelevato una testimone importante che si trova sotto la protezione dell’ NCIS. Purtroppo i tentativi di ucciderla continuano anche mentre si trovano ad alta quota e il testimone governativo è messo in grave pericolo dalla presenza, sullo stesso velivolo, di un assassino.

Rai3, ore 21.00: Presa diretta – Nucleare

Con Nucleare, Presadiretta vi fa conoscere i più importanti studi scientifici internazionali sull’aumento della frequenza dei tumori  attorno alle centrali nucleari; vi fa vedere da vicino i grandi depositi di riprocessamento e di stoccaggio delle scorie in Germania, Francia e in Inghilterra, vi porta negli unici due cantieri dell’EPR,  la centrale nucleare francese di nuova generazione che l’Italia sta per comprare, per sentire cosa ne pensano i progettisti, gli ingegneri e i lavoratori che le stanno costruendo.

Canale5, ore 21.30: Distretto di polizia 10 - Fantasmi – Prova d’amore - 1^ Tv

Fantasmi: Chi ha messo quel mazzo di fiori sulla tomba di Paolo Libero? Giulia è intenzionata a scoprirlo. Ma anche Luca ha il suo fantasma da inseguire, perché gli indizi che lo portano a pensare che Remo sia ancora vivo cominciano ad essere troppi. Intanto, la ricerca di un diciottenne scomparso ci racconta una volta di più che il mondo degli adolescenti può nascondere molti segreti. Prova d’amore: Il ritrovamento del cadavere di un uomo scoperchia un intrigato e feroce spaccato familiare in cui sarà difficile, per i nostri, riuscire a capire chi è il vero colpevole dell’omicidio. Nel frattempo, le indagini sulla banda di Remo Damiani proseguono serrate. E in una sola, lunga notte, si decideranno i destini degli uomini del X, dei loro cari, e dei loro nemici giurati.

Italia1, ore 21.25: Colorado

Nuovo appuntamento con Rossella Brescia e Nicola Savino al timone della banda più sfrenata del panorama comico italiano. Tante le conferme ma anche tante le novità in questa decima edizione. Immancabili Digei Angelo e i veterani Fichi d’India che irromperanno sulla scena con le loro esilaranti battute e i loro esuberanti personaggi. Le Coloradine di questa edizione arrivano direttamente da La Pupa e il Secchione

Rete4, ore 21.30: Quarto grado

Prosegue la nuova stagione della trasmissione condotta da Salvo Sottile che tratta di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti in studio e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini

La7, ore 20.30: Niente di personale

Torna il programma di Antonello Piroso Niente Di Personale con un’edizione rinnovata ma sempre legata alla stretta attualità così come all’approfondimento. L’appuntamento è alle 20.30 e prosegue idealmente sul web, per chi volesse rivedere una puntata persa o particolarmente amata.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Extreme Makeover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore “Extreme Makeover“, quando le telecamere seguivano la “mutazione” di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la “Home Edition” è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Rai4, ore 21.10: Mississippi burning – le radici dell’odio

Film drammatico made in Usa del 1988, diretto da Alan Parker. Con Gene Hackman, Willem Dafoe, Frances McDormand. Trama: estate del 1964 in un piccolo centro dello stato del Mississippi. Due agenti dell’ Fbi indagano sulla misteriosa scomparsa di tre attivisti del movimento per i diritti civili: due ebrei bianchi e un nero. Il detective Anderson è un duro ex sceriffo di quelle parti che conosce fin troppo bene vizi e pregiudizi del profondo Sud. Invece Alan Ward vorrebbe seguire alla lettera il regolamento del Bureau.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.