19
settembre

DOMENICA CINQUE: LA BISLACCA ACCOGLIE NEL CAST NORA MOGALLE. MARCO CARTA, ELEONORA PEDRON, FRANCESCA LODO OSPITI.

Domenica Cinque - Barbara d'Urso

Un pubblico parlante, dibattiti, interviste, ospiti a sorpresa, attualità, cronaca, costume: ormai, quando torna un programma del day time e viene presentato alla stampa , ci troviamo di fronte all’annuncio della stessa formula (o dovremmo dire solfa?) e l’unica differenza sta nel titolo del programma presentato. Mai come in questa stagione televisiva, l’offerta quotidiana delle reti generaliste si sta uniformando in maniera totalizzante e l’effetto saturazione è altissimo soprattutto per chi va in onda nel weekend, dopo un’intera settimana di ore e ore di talk e dibattiti di esperti, veri ed improvvisati. Ed oggi torna Domenica Cinque,  l’appuntamento domenicale condotto da Barbara D’Urso che ripropone la fortunata e strautilizzata formula dell’ infotainment targato Videonews.

Se la Toffanin ieri ha dato voce a Scanu, Maria Carmela risponde con Marco Carta che  regalerà un medley dei suoi successi e presenterà il suo nuovo singolo Niente più di me oltre che concedersi in una intervista esclusiva. Intervista-confessione anche per Francesca Lodo, pronta a un tour nei programmi Mediaset dato che presto sarà anche ospite al Chiambretti Night . Come se non bastasse, per contribuire all’effetto déjà vu,  anche la D’Urso punta su una “celebrity mamma”  invitando in studio Eleonora Pedron, mamma della piccola Inès, compagna del centauro Max Biaggi, e in attesa del secondo bambino. Inoltre, esattamente come nella prima puntata di Pomeriggio cinque, verrà affrontato un dibattito sui parti da incubo: i casi di donne morte di parto e di famiglie sconvolte da un lutto apparentemente inspiegabile verranno discussi con protagonisti, esperti e testimonianze esclusive.

La Bislacca ospiterà Carmela e Pino Mele, la coppia di Benevento che ha messo al mondo sei gemelli lo scorso gennaio e inoltre non rinuncerà ad un appuntamento fisso dedicato ai problemi e tematiche femminili. Ormai il femminismo dilaga nel palinsesto a tutte le ore e i veri discriminati e dimenticati tra un po’ saranno gli uomini. Dopo un esperimento estivo poco fortunato, torna lo spazio di A gentile richiesta dedicato agli inserzionisti che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari. Unica novità, in mezzo a troppe conferme, è l’ingresso nel cast di questa stagione della bellissima Nora Mogalle: direttamente dal Moulin Rouge e dalla scorsa edizione del Chiambretti Night.

In attesa che torni Giletti con la sua Arena e la Cuccarini ritrovi il suo pubblico dopo tanti anni, Barbara gioca d’anticipo e fidelizza la platea domenicale, felice di essere la più grande stacanovista del piccolo schermo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


Barbara
LA SFIDA DELLA DOMENICA: CONTINUA IL BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI. ALESSANDRO CATTELAN TORNA A QUELLI CHE


Barbara D' Urso
BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI, LIVE SU DM


barbara-durso
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BARBARA D’URSO CONTRO TUTTI DA BRACHINO, LA LECCISO ED EMMA SU RAI1, MAX GIUSTI ASSISTE LA CABELLO

38 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2010 alle 11:46

Fare un programma di 5 ore con ospiti quali Marco Carta, Francesca Lodo e Eleonora Pedron beh mi sembra assolutamente indecente… non capisco con ospiti così dove si vuole arrivare! Poi lasciamo perdere sempre i soliti temi, ma almeno fare interviste conm gente degna! Poi a me sembra che Barbara d’Urso si stia facendo troppa terra bruciata attorno e non riesce ad invitare più ospiti di un certo calibro che permettano di fare un programma di qualità! E se ci metti che gli unici inviti sono quelli di reduci da un reality o dal gossip finisce che questa è l’ultima edizione di Domenica5! A questo punto che la prossima stagione pensino seriamente di affidare alla Ventura la Domenica che avrebbe sicuramente tutte le opportunità di fare un programma come si deve!



2. Marco Corrao ha scritto:

19 settembre 2010 alle 11:53

Phaeton
Probabilmente secondo me la D’Urso preferisce giocarsi gli ospiti contro Domenica In piuttosto che adesso senza concorrenza.
Resta il fatto che ti do ragione: ospiti di serie C ed argomenti triti e ritriti.



3. gef ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:01

Il problema degli ospiti non riguarda solo la D’urso..
Fatta ecezione per la De Filippi, ma Canale 5 è da un po’ che non ha nei vari programma ospitio importanti.. E ci credo.. con quello che trasmette ognmi giorno ma chi vuoi che ci vada? La Mussolini, Sgarbi, e la solita minestra di prezzemolini.. mi sa che pure la Parietti si è stufata ahahahahha…
Io spero vivamente che l’era D’urso finisca… non se ne può più… che vada in giro con il suo Corasson e ci lasci in pace… Ma fin quando NOI, continueremo a vederla… bhe CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!!!!



4. Giulio ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:09

Seguirò questa trasmissione esclusivamente per ascoltare Marco Carta, che si reduce da un talent ma anche uno dei cantanti rivelazione del nostro panorama musicale. E’ stato per me una recente scoperta, il suo ultimo album è un buon lavoro e merita tutta la stima e l’ammirazione. Il resto non mi interessa.



5. Conte Dracula ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:14

redazione avete qualche news sulla nuova edizione di amici? :D



6. lauretta ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:20

vabbè, quindi niente di nuovo…



7. boop ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:20

E che vi ho detto io l’altro giorno?

Adesso tornano sti programmi? quindi vedremo tutti gli ex amici in onda tutte le ore!

Carta nessuno se la sta filando, così come Scanu… la Amoroso sicuramente sarà ad Amici 10 un sabato sì e l’altro pure (visto il nuovo album in uscita e il nuovo, pessimo, singolo che nessuno sta ascoltando) e domani ci scommetto un dito che la prima esterna e/o canzone sarà il suo nuovo singolo!



8. white ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:26

dursaccia…
il programma sarà sempre il solito.figuratevi



9. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:46

Ma io noto proprio uan carenza di ospiti a Mediaset e dalla d’Urso che secondo me ha cattivi rapporti con le sue colleghe. In rai è un niente che girano tutti: ai soliti ignoti in due puntate abbiamo avuto Conti, Proietti, Mara Venier e Pupo ( cioè vi rendete conto Proietti!!!).
Poi tra la Cuccarini, la Clerici e la Perego e la Venier è un attimo che si invitano e prima o poi vengono. La Cuccarini di sicuro intervisterà la Clerici ( dato che lei in tutte le ediuzioni di TLUC è andata). Idem la Perego che come si è portata la Venier alla fattoria se la porta al suo programma o viceversa!!! Dalla d’Urso chi deve andare? La De Filippi si abbasserebbe mai?



10. tinina ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:52

Ospiti di un certo calibro bisogna pagarli profumatamente, questi di oggi poco ci manca che abbiano pagato loro per poter intervenire. Lo stesso dicasi per gli avanzi del GF: anzi credo che loro neanche vengano pagati ma il tutto fa parte di un contratto ben definito.



11. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2010 alle 12:57

E a mediaset per te non hanno i soldi di superpagarli? O è che dalla d’Urso una De Filippi non ci va perchè non si abbassa?



12. Vincenzo ha scritto:

19 settembre 2010 alle 13:07

Non sono gli ospiti ad essere di serie B, ma l’intero programma…tutto costruito a tavolino (le liti in testa, non posso pensare che crediate veramente a cio che accade in studio) e sempre gli stessi temi…che poi..son quelli di mattino 5, pomeriggio 5 e da quest’anno verissimo 5.
Si, perchè verissimo è la versione del sabato di pomeriggio 5.

Ancora avete voglia di guardare questa tv? mah



13. boop ha scritto:

19 settembre 2010 alle 13:17

Ma perchè dovrebbero pagare super ospiti, scusatemi?
Tanto, quando sarà iniziato il GF, gli ascolti voleranno con gli eliminati in studio che daranno vita a teatrini trash… e il tutto è a costo zero e voi la trasmissione la guarderete lo stesso!
mica è fessa la d’urso… d’altronde se fosse stata fessa, a quest’ora non starebbe lì con zero capacità nella conduzione e con una collezione di flop non indifferente



14. vincenzo ha scritto:

19 settembre 2010 alle 13:54

@boop:

appunto…ci si lamenta…ma poi chi ha il rilevatore dati dell’auditel (supposto che sia vero) guarda sempre questi programmi…e a loro questo interessa.



15. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2010 alle 13:56

@ boop: zero capacita’ nella conduzione non e’ assolutamente vero. Si puo’ dire tutto, ma questo no.



16. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2010 alle 13:56

@ Vincenzo: molto, ma molto piu’ soft Verissimo rispetto al pomeriggio feriale.



17. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:10

Alla d’Urso tutto le si può dire tranne che non è brava a condurre… perchè è di una bravura che credo come nessun’altra riesce a calcare la scena e fare una diretta come poche anzi… anche trovandosi in situazioni difficili riesce sempre a dire la cosa giusta! E’ una professionista in quello!



18. vincenzo ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:11

@Davide: si, ma tutte queste fotocopie in giro stufano un poco però..



19. elenoireurgot ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:11

mettessero magari verissimo dal lunedì a l venerdì..in modo da ridurre lo scempio della d’urso solo alla domenica..



20. elenoireurgot ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:13

mattino cinque era molto molto molto meglio l’anno scorso senza pubblico..ma poi ke sò stì studi sgabuzzino dove le inquadrature sono sempre le stesse e sto vedendo che ultimamente anke le scenografie lasciano molto a desiderare…



21. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:13

@ vincenzo: assolutamente d’accordo.



22. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:14

Phaeton: ecco, ora non esageriamo con l’opposto.



23. lca ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:17

@boop: L’Amoroso con il nuovo singolo sta andando bene.. non dire che nessuno se l’ascolta solo perchè tu non lo fai ;) è seconda in classifica, non te lo dimenticare!! E non sto difendendo l’Amoroso ATTENZIONE, sto semplicemente dicendo che hai detto una grande ca**ata ;)

Comunque secondo me la Domenica di canale 5 ha bisogno di conduttori nuovi. Io sposterei Amici e Verissimo di domenica. La De Filippi è stata l’unica a battere la temibile Arena di Giletti, e la Toffanin con il suo programma riuscirebbe benissimo a battere la Cuccarini. Al Sabato metterei Amici condotto da Zanforlin seguito da un nuovo programma ^^



24. Gianluca Camilleri ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:18

@phaeton
“dire sempre la cosa giusta”???
E da quando luoghi comuni e banalità rientrano nel concetto di “cosa giusta”?



25. Vincenzo ha scritto:

19 settembre 2010 alle 14:29

Ad esempio adesso…se la stessa intervista è stata fatta a Verissimo (mi pare l’anno scorso), perchè rifarla anche oggi?

Mancano proprio i contenuti..quindi arrancano a destra e a sinistra pur di portare a casa le 5 ore di trasmissione…meglio dormire…il sonno è piu salutare.



26. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2010 alle 15:00

Volevo solo dire che ha una capacità nel gestire il programma e la diretta come pochi! Si vede che non ha nulla di preparato! E’ brava…sicuramente saprebbe gestire un evento meglio di tanti altri.



27. mats ha scritto:

19 settembre 2010 alle 15:05

La d’Urso è bravissima a condurre e soprattuto nelle interviste. Non mi piace che ultimamente quando si parla di casi tristi mettono la sigletta con note tristi come stacco per la pubblicità. D’accordo, mettere “Quelli belli come noi” mentre si parla di gente morta di parto non va bene, ma allora fare lo stacco SENZA una sigletta e solo con applausi non è meno banale?

Altra cosa che non mi piace sono gli ospiti da caciara troppo ricorrenti (Buonanno, Mussolini) e il pubblico che applaude sguaiatamente ogni minuto



28. boop ha scritto:

19 settembre 2010 alle 15:28

Capacità nel gestire la diretta?

Appena qualcosa sfugge al suo controllo o si impappina oppure non riesce piu a parlare, facendo sfociare tutto nel KAOS (cosa che accade il 99% delle volte).

All’amorosino che si è sentito toccato: vedi bene che la amoroso è terza :) è già scesa rispetto alla prima settimana, sai com’è…
ma tanto adesso arriva mamma defy e i suoi programmi che tartasseranno il pubblico da casa



29. Phaeton ha scritto:

19 settembre 2010 alle 17:44

Comunque guardandola devo dire che malissimo non m è sembrata anzi forse nella struttura la hanno migliorata rispetto all’anno scorso… riprendendo come d’altronde avevo detto anche io alcuni spunti da A gentile richiesta! Non c’è più Sgarbi ho notato che comunque spopola nei salotti Rai.



30. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2010 alle 17:48

@ Phaeton: assolutamente si. Avrei evitato il segmento che c’e’ ora in onda. I toni sono stati moderati, gli argomenti ci stavano. La lezione sarà servita.



31. Gianni ha scritto:

19 settembre 2010 alle 18:27

il pubblico parlante sto iniziando a detestarlo quanto le faccette pietose della D’Urso



32. Mistero ha scritto:

19 settembre 2010 alle 18:56

A Vincenzo piacciono i sederi in bella mostra. Poi se la trasmissione fa schifo o tratta di questi temi questo finisce in secondo piano se sono presenti. Ecco la verità!!



33. chris83tp ha scritto:

19 settembre 2010 alle 19:24

l’unica cosa che ho visto di questa domenica targata mediaset è stata l’intervista alla lodo.
ho trovato il suo esporsi e dire tutto un atto coraggioso, che molti e tanti non hannop, trovo ingiusto che lei sia l’unica a pagarne le conseguenze, mentre le altre spopolano e conducono tramissioni a gogo.
sperò abbia il suo riscatto è tenerissima e l’ho rivalutata moltissimo



34. cris ha scritto:

19 settembre 2010 alle 20:13

ho guardato questa trasmissione solo la partecipazione di Carta che trovo molto bravo, umile e genuino.



35. lca ha scritto:

19 settembre 2010 alle 20:42

@boop: amorisino toccato.. ahahahah che ridere.. proprio bella questa -.-’ comunque vedremo con l’album chi aveva ragione.. tanto alla fine io e te sempre qui su DM stiamo, quindi.. ;) tra qualche settimana si vedrà se aveva ragione “l’amorisino toccato” o “colui che si inventa le ca**ate sui cantanti che odia”.. ciaaaaaaaaa >.<



36. ANONIMO ha scritto:

20 settembre 2010 alle 00:10

ULTIMAMENTE SEGUO POCO LA TV…MA OGGI DV DIRE CHE BARBARA MI E’ PIACIUTA SULLE INTERVISTE FATTE…..IN PARTICOLARE HO SEGUITO QUELLA CON MARCO CARTA…..VERAMENTE DA VEDERE E DA ASCOLTARE LA VOCE CARISMATICA E SENSUALE DI MARCO CARTA…DA BRIVIDI….HO PROVATO EMOZIONI PAZZESCHE……



37. Giovanni ha scritto:

20 settembre 2010 alle 10:34

Premetto che secondo me la D’Urso è una brava conduttrice, per questo mi dispiace vederla fare un programma che ieri ho provato a guardare per un po, ma lo trovo troppo trash e noioso, meglio la Ventura. Secondo me il problema è il budget ridotto, ma anche la redazione di Videonews che infila in Domenica 5 ospiti trash e inutili, per esempio era necessaria l’intervista alla Lodo? Adesso farà un tour televisivo fatto di ospitate, tipo da Chiambretti, ma qualcuno sentiva la sua mancanza?



38. saltanby ha scritto:

20 settembre 2010 alle 20:39

COMPLIMENTI ALLA GRAN VOCE DI MARCO CARTA E ALLA GRANDE UMILTA’ SOLO POCHI COME LUI………PER QUANTO RIGUARDA LA “LODO” MI SAREBBE PIACIUTO DIRGLI ” BUONGIORNO!!!! L’HA SCOPERTO ADESSO CHE IL MONDO DELLO SPETTACOLO E’ PIENO DI SQUALI FIGURIAMOCI GIA’ E QUASI DRAMMATICA AL DI FUORI LA SITUAZIONE…FIGURIAMOCI DOVE CI SONO IN BALLO TANTI SOLDI E’ TANTE SHOW GIRL IN FILA…….LODO FATTI FURBA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.