18
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 18 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.25: I Soliti Ignoti – Speciale… e confermo

Seconda puntata speciale del game show condotto da Fabrizio Frizzi. il commissariato più famoso di Rai Uno si prepara ad ospitare 12 identità misteriose da svelare. Proveranno a risolvere l’indagine Mara Venier e Enzo Ghinazzi in arte Pupo.

Rai2, ore 21.00: Cold case - Giurisprudenza (7×03)– 1^ Tv

La squadra analizza il caso di un teenager morto nel 2004 che è stato imprigionato, ingiustamente, in un centro di detenzione per minori. Il decesso venne dichiarato come infortunio, ma una nuova testimonianza spinge i detectives a riaprire il caso. Scotty era coinvolto nel caso perché avrebbe dovuto testimoniare all’udienza preliminare, ma era arrivato in ritardo e non era riuscito ad evitare il carcere al ragazzo. Scoprirà che i metodi di rieducazione non erano esattamente ortodossi. Intanto Lilly si ricongiunge con il suo vecchio amore Saccardo.

Rai3, ore 21.10: SuperQuark – Cercatori di tesori

Il secondo appuntamento è l’appassionante avventura di un altro scopritore di tesori: un uomo che per tutta la sua vita aveva inseguito un sogno: trovare la mitica città di Troia, la città di cui parlava Omero nell’Iliade e nell’Odissea. Quest’uomo si chiamava Heinrich Schliemann. La troupe di Superquark si è recata sui luoghi dove si sono svolti i fatti, nella zona dei Dardanelli dove sono venuti alla luce i resti di Troia; poi a Istanbul; a Mosca dove è conservato il cosiddetto Tesoro di Priamo; nel nord della Germania, nella sua casa natale e nell’Università di Rostock che gli conferì un dottorato per i suoi studi.

Canale5, ore 21.10: C’ è posta per te

Al via stasera la 14esima stagione dello show di Maria De Filippi. Il programma continua ad essere il punto di riferimento della gente comune che si rivolge alla redazione per avere ancora una chance con una persona cara, amata, perduta momentaneamente o lontana fisicamente. Gli ospiti saranno: il calciatore David Beckham e l’attore Gabriel Garko.

Italia1, ore 21.10: Shrek

Film d’animazione del 2001, diretto da Andrew Adamson, Vicky Jenson. Trama: Shrek, un piccolo orco dal cuore d’oro, insieme a Ciuchino, il suo destriero cerca di tornare in possesso della sua palude occuparta dai personaggi delle fiabe. Costoro sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L’orco e l’inseparabile asinello devono darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello, sorvegliata da un drago.

Rete4, ore 21.30: Lie to Me - Segreti di famiglia (1×03) - 1^ Tv

Quando la figlia di un potente giudice federale viene assassinata, Lightman e Torres indagano nella competitiva scuola privata della ragazza. Nel frattempo Foster e Loker si occupano del caso di un pilota della NASA, accusato di aver intenzionalmente distrutto un velivolo del valore di molti milioni di dollari.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby -  Il villaggio in miniatura (12×71)

Quando un ex agente viene ucciso dopo una partita di cricket a Midsomer Parva, il passato di Barnaby come spia è rivelato…Barnaby collega l’omicidio di alcune spie che operavano nella Guerra Fredda a Berlino, ma trova l’indagine più difficile di quanto pensasse…

La5, ore 21.10: I Liceali 2

Il professor Cicerino ribadisce la sua decisione: la terza A va sospesa in blocco. Ma nessuno sembra capire le ragioni della sua fermezza: né Enrica, né i ragazzi, che, anzi, riescono ad occupare la scuola per protesta. Come non bastasse, proprio in questi giorni di inattività forzata, Enrica decide di dare una nuova svolta alla propria vita sentimentale: prendersi una pausa, ritirarsi a riflettere, dopo aver corso tanto. E cominciare a collaborare, innocentemente, col nuovo collega di matematica e fisica: lo stravagante e irresponsabile professor Pannone. Riconquistare Enrica e la Terza A, per Cicerino, non sarà facile…

Rai4, ore 21.10: Brothers & Sisters - Serata galante (1×05)

Mentre Nora, decisa ad andare avanti con la propria vita, accetta l’invito a cena di un amico, Kevin trascorre piacevoli momenti con il giovane Scotty. Kitty invece partecipa ad una disastrosa uscita a quattro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. M.Cro ha scritto:

18 settembre 2010 alle 15:51

I due concorrenti dello speciale Soliti Ignoti stasera saranno Pupo e Mara Venier ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.