17
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 17 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I migliori anni

Torna su Rai Uno il varietà del venerdì sera “I migliori anni”, il programma campione d’ascolti ideato e condotto da Carlo Conti e abbinato quest’anno alla Lotteria Italia. Quattordici appuntamenti in diretta dall’Auditorium Rai di Roma a partire da venerdì 17 settembre per ripercorrere i momenti d’oro di cinquant’anni di musica, televisione, cinema, cronaca e costume del nostro Paese.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S – Los Angeles – Altre vite (1×12) - 1^ Tv

Callen s’interessa personalmente al caso di un detenuto ucciso mentre era fuori sulla parola: inizia una missione sotto copertura e Sam e la squadra di Los Angeles sorvegliano a distanza lo stesso Callen mentre si cala in una delle sue vecchie identità. Intanto le forze speciali mettono sotto copertura un uomo che ha avuto assidui contatti con la vittima prima della sua uccisione.

Rai3, ore 21.10: Caos calmo - 1^Tv

Film drammatico italiano del 2008, diretto da Antonello Grimaldi. Con Nanni Moretti, Alessandro Gassman, Isabella Ferrari, Valeria Golino, Blu Yoshimi, Silvio Orlando, Kasia Smutniak, Hippolyte Girardot, Manuela Morabito, Beatrice Bruschi, Alba Rohrwacher. Trama: La moglie di Pietro Paladini, alto dirigente di un network televisivo, muore improvvisamente lasciandolo solo con la figlia Claudia, di dieci anni. Per non essere sommerso dal dolore, una mattina Pietro decide di restare davanti alla scuola della figlia, dopo averla accompagnata. E così fa anche il giorno dopo. E il giorno dopo ancora. E di colpo, quella postazione diventa il suo “nuovo ufficio”, un luogo dal quale osservare le cose con occhi nuovi e intorno al quale gli altri – dapprima stupiti, poi partecipi – cominciano a ruotare, in uno strano balletto… 

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Ragazza triste – 1^Tv

Giulio, nel pieno della terapia, è ancora sofferente. In più, l’uomo crede che Ezio e Cesare lo ignorino, ma loro lo fanno solo per il suo bene. Dopo essere andata a Venezia con la madre, Alice torna per ricominciare la scuola. A lezione, Rudi incontra una nuova alunna: è Miriam, la figlia di Olga. Anche Mimmo fa la conoscenza di Andy, l’altro figlio della wedding planner. Ma tra i due è subito scontro. Marco infine ottiene un contratto con una importante casa discografica per il suo secondo album. Inoltre inizia a lavorare in una radio appena aperta da Franco.

Italia1, ore 21.10: Nessuna verità- 1^ Tv

Film drammatico made in Usa del 2008, diretto da Ridley Scott. Con Leonardo DiCaprio, Russell Crowe, Golshifteh Farahani, Mark Strong, Vince Colosimo, Carice van Houten, Ali Suliman, Ben Youcef, Michael Gaston, Oscar Isaac, Omar Berdouni, Kais Nashef. Trama: Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l’appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell’intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l’intera operazione e la sua stessa vita.

Rete4, ore 21.10: Il giudice e il commissario – L’eredità – 1^ Tv

Un famoso studio notarile è vittima di un misterioso attentato che lascerà a terra due impiegati morti e un notaio ferito gravemente. Questa volta le nostre due protagoniste avranno il loro bel da fare per dipanare una matassa che fin dal primo momento si presenta ingarbugliata. Le ipotesi sono molteplici, ma fin dalle prime battute si capisce che è nel delitto passionale la chiave per risolvere il giallo…

La7, ore 21.10: Ben Hur – 2° parte

Seconda parte della miniserie in due puntate ispirata alla pellicola di William Wyler del 1959 con Charlton Heston, vincitrice di 11 premi Oscar. Presentata al Roma Fiction Fest, la serie americana approda in prima tv assoluta sulla rete di Telecom Italia Media. è una suggestiva ricostruzione dello scontro tra Roma e la Giudea e della vicenda storica di Gesù Cristo. Joseph Morgan e Stephen Campbell Moore vestono i panni dei protagonisti, rispettivamente del principe ebreo Giuda Ben Hur, il ruolo che fu di Heston, e dell’amico d’infanzia, il tribuno romano Messala.

La5, ore 21.10: Eastwick - Strane apparizioni (1×03) – Il libro degli incantesimi – (1×04)

Strane apparizioni: Perseguitata dal fantasma dall’ex-ragazzo di sua figlia, una Roxie preoccupata di perdere il senno si rivolge ad una sensitiva del posto. Darryl propone a Kat un prestigioso e costoso avvocato per il suo divorzio, ma lei declina l’offerta, concedendo a Raymond un’altra chance. Il libro degli incantesimi: Con un po’ di incoraggiamenti da parte di Darryl, Roxie decide di scoprire di più sul nuovo misterioso vicino, Jamie, finendo per venire a conoscenza di qualcosa di davvero magico. Kat, terrorizzata dalla minaccia di Raymond di portarle via i bambini, decide di accettare l’aiuto dell’avvocato suggeritole da Darryl.

Rai4, ore 21.10: Star Trek 2 – L’ira di Khan

Film di fantascienza made in Usa del 1982, diretto da Nicholas Meyer. Con William Shatner, Leonard Nimoy, James Doohan, Ricardo Montalban, Kirstie Alley. Trama: L’Enterprise abbandona la sua normale missione per impedire al temibile Khan di impossessarsi dell’importante progetto Genesis. Nel drammatico scontro Kirk ritrova l’amore della ex-moglie. Seconda puntata cinematografica della celebre saga cosmica. Robert Wise ha ceduto il posto in cabina di regia al più dozzinale Nicholas Meyer e la vicenda talvolta ha qualche battuta a vuoto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.