16
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 SETTEMBRE 2010. NUOVA SFIDA TRA CESARONI E SBIRRO. CHI VINCERA’?

Guida TV del 16 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 - Il ritorno del mito – Qualcosa di bello - 1^Tv

Il ritorno del mito: Stella si sente in colpa per non aver capito che Diego era sotto pressione. Allora cerca di recuperare tentando di ritrovare quell’intimità e quella passione che l’arrivo delle gemelline aveva per forza di cose attenuato. Il cane è da Clarissa e le gemelline da Erminia.Intanto, i due Sbirri indagano sul rapimento della figlia di una insopportabile cantante internazionale, la risonanza mediatica sul caso non è mai stata così pressante. Qualcosa di bello: Stella è già uscita e Diego aspetta Mimma cui affidare le gemelle. Ma Mimma è malata e Diego è costretto a occuparsi delle bambine e non trova di meglio che portarsele in Commissariato, all’insaputa di Stella.  La suocera di Diego è stata aggredita nella sua Galleria d’Arte dalla quale è anche sparito un quadro. L’aggressione si trasforma in tentato omicidio, quando l’autore del quadro in questione viene ritrovato in fin di vita per una coltellata a al collo.

Rai2, ore 21.00: Squadra Speciale Cobra 11 – Vecchi rancori – Un’ amara verità – 1^ Tv

Vecchi rancori: una banda di ladri ruba materiale esplosivo alle squadre SEK della polizia. Il caso viene affidato a Semir e Ben  Un’amara verità: Un furgone della polizia, che trasporta un grosso carico di droga sequestrata, viene assalito. Dalle indagini della Polizia autostradale, emerge che il primo sospettato potrebbe essere un delinquente già arrestato anni prima per spaccio di sostanze stupefacenti.

Rai3, ore 21.05: Solo 2 ore

Film poliziesco made in Usa del 2006, diretto da Richard Donner. Con Bruce Willis, Mos Def, David Morse, Jenna Stern, Casey Sander. Trama: A fine turno, il detective Jack Mosley viene incaricato di accompagnare Eddie Bunker, un piccolo criminale, al tribunale che si trova a sedici isolati di distanza. Sembrerebbe un lavoro di routine, ma la situazione si complica quando un furgone nero inizia a seguirli e Eddie rischia di fare una brutta fine.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni 4 - Toro seduto – 1^ Tv

Dopo due settimane di accese discussioni e litigi, la crisi tra Giulio e Lucia non è rientrata. I due hanno deciso di separarsi. Giulio ostenta tranquillità, ma è solo apparenza. L’uomo entra in crisi e decide di andare in terapia da Emma, sorella di Olga, la wedding planner del matrimonio di Cesare. Anche per Ezio le cose si mettono male: litiga con Walter, che voleva riparare moto in officina. Il ragazzo decide di licenziarsi e di lasciare la casa di famiglia. Per Cesare e Pamela, invece, le prove di vita matrimoniale insieme vanno avanti tra comici alti e bassi

Italia1, ore 21.10: The Mentalist - Distintivo rosso (2×03) - Minaccia rossa (2×04) - 1^ Tv

Distintivo rosso: Teresa è in compagnia di Roy Carmen, lo psicologo assegnatole dal suo incontro con “John il rosso”; Roy è convinto che Teresa abbia qualche cosa da confessare. Il loro incontro è interrotto da un nuovo caso: William McTeer, uno stupratore seriale di bambini del quale Teresa si era occupata quando lavorava con Bosco nella polizia di San Francisco, viene trovato morto in un vicolo. Minaccia rossa: Jane ed il CBI indagano sull’omicidio di Gordon Hodge, un potente avvocato responsabile di aver permesso ad un terribile assassino, Van McBride, di restare impunito

Rete4, ore 21.05: Napoli – Utrecht – Europa League

Prima gara del proprio girone di Europa League per il Napoli. In programma allo Stadio San Paolo la sfida contro gli olandesi dell’Utrecht. Le ambizioni dei partenopei sono legate al rendimento del duo Cavani-Lavezzi.

La7, ore 21.10: Ben Hur - 1° parte - 1^ Tv

Miniserie in due puntate ispirata alla pellicola di William Wyler del 1959 con Charlton Heston, vincitrice di 11 premi Oscar. Presentata al Roma Fiction Fest, la serie americana approda in prima tv assoluta sulla rete di Telecom Italia Media. è una suggestiva ricostruzione dello scontro tra Roma e la Giudea e della vicenda storica di Gesù Cristo. Joseph Morgan e Stephen Campbell Moore vestono i panni dei protagonisti, rispettivamente del principe ebreo Giuda Ben Hur, il ruolo che fu di Heston, e dell’amico d’infanzia, il tribuno romano Messala.

La5, ore 21.10: Maybe Baby

Film commedia del 1999, diretto da Ben Elton. Con Hugh Laurie, Joely Richardson, Rowan Atkinson, Emma Thompson. Trama: Sam e Lucy sono felicemente sposati, intelligenti, giovani, ricchi e belli; lui valuta copioni per la Bbc, lei lavora in un’agenzia di casting. L’unico problema, che cresce fino ad invadere tutta la loro vita, è che non riescono ad avere figli. Sam vorrebbe ricominciare a scrivere ma sospetta che «il blocco dello scrittore è il modo che Dio usa per dirti che non sei uno scrittore». Poi, l’idea: raccontare il proprio matrimonio e la sterilità. La moglie si indigna, ma ormai la tentazione è troppo forte, e Sam prende addirittura spunto di nascosto dal diario di lei.

 Rai4, ore 21.10: Supernatural 3 - episodio 5

Dean ha venduto la propria anima a un demone per salvare Sam e adesso ha davanti a sé solo un anno di vita. Mentre cercano di recuperare l’anima, i fratelli Winchester s’imbattono nella demone Ruby e nella ladra di oggetti magici Bela Talbot.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.