15
settembre

CHI L’HA VISTO? LA SCIARELLI TORNA CON NUOVE RIVELAZIONI SUL CASO ORLANDI E LE RICERCHE DI SARAH SCAZZI: SEGNALAZIONI DA TUTTA ITALIA

Federica Sciarelli (foto via Sorrisi.com)

L’ultima è Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana scomparsa misteriosamente il 26 agosto scorso dopo essere uscita di casa. Su di lei stanno arrivando segnalazioni da tutta Italia e la speranza di ritrovarla resta ancora viva. Ma sono ormai migliaia le persone sulle quali, in ventitrè edizioni, Chi l’ha visto ha indagato dando talvolta una mano agli investigatori. Il programma condotto da Federica Sciarelli riparte oggi in prima serata su Raitre, come sempre in diretta dagli studi romani di via Teulada. Misteri da svelare, cold cases e storie finite nel dimenticatoio, tra racconto e inchiesta il pubblico ritroverà anche quest’anno tutti gli ingredienti che hanno reso celebre e seguita la trasmissione.

Da segnalare la nuova collocazione del programma nel palinsesto di Raitre. Chi l’ha visto, infatti, andrà in onda ogni mercoledì per lasciare la prima serata del lunedì (che tradizionalmente occupava) a Novecento di Pippo Baudo, “accasatosi” ad inizio settimana dopo aver rifiutato il prime time del giovedì (dove si sarebbe scontrato con l’Annozero di Santoro). Il pubblico che ormai da anni segue la trasmissione della Sciarelli dovrà quindi adeguare le proprie abitudini televisive; per il resto non ci saranno particolari cambiamenti nè nella formula nè nello stile garbato e preciso della conduttrice.

La prima puntata di Chi l’ha visto ritornerà sul caso di Emanuela Orlandi, cittadina vaticana e figlia di un commesso della Prefettura della Casa Pontificia, scomparsa nel 1983 quando aveva quindici anni in circostanze ancora misteriose. Nei giorni scorsi un uomo ha contattato la redazione del programma sostenendo di avere sentito due personaggi legati alla banda criminale della Magliana parlare del rapimento di una ragazza e di una Bmw che sarebbe stata usata per il “prelevamento” della stessa. Il testimone si è dichiarato disponibile a ripetere queste nuove rivelazioni al programma di Raitre e alla Procura di Roma.

La Sciarelli porterà in prima serata anche il recente caso della scomparsa di Sarah Scazzi. “Siamo in contatto con la famiglia e con la polizia alla quale inviamo, per verificarne l’attenbilita’, le tantissime segnalazioni che ci stanno arrivando. Soprattutto dal nord. Stiamo battendo tutte le piste, è il nostro approccio, e non va sottovalutato nessun dettaglio“. In queste ore sono in molti a sperare che il programma televisivo possa dare un contributo positivo alle ricerche, come è accaduto più volte in questi anni. Chi l’ha visto tornerà stasera alle 21:05 su Raitre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
FEDERICA SCIARELLI SUL CASO DI CASTELVOLTURNO: TROVO SCANDALOSO CHE IN ITALIA SCOMPAIONO DUE DONNE E FINCHE’ NON ARRIVA CHI L’HA VISTO NON SI SA CHE FINE ABBIANO FATTO


Federica-Sciarelli
FEDERICA SCIARELLI: HO DETTO NO A LA7, CHI L’HA VISTO DOVREBBE ANDARE IN ONDA SU RAI1


Federica Sciarelli
CHI L’HA VISTO?: FEDERICA SCIARELLI RIPARTE DALLE STORIE DI ELISABETTA E VANESSA


Busta parolisi
CHI L’HA VISTO: LA SCIARELLI ‘DENUNCIA’ LA GIORNALISTA ‘POSTINA’ DI MEDIASET

3 Commenti dei lettori »

1. Salvatore ha scritto:

15 settembre 2010 alle 22:47

Il mio programma preferito! Lo seguo sin da bambino! Dalla Raffai alla Milella, passando per l’ indimenticata Marcella De Palma, sino a Daniela Poggi che rideva nei momenti meno opportuni, e la Sciarelli bravissima con il taglio giornalistico dato nelle ultime edizioni.

Chiederei a DM di fare il redattore nel blog pur di avere la possibilità di entrare nella redazione del programma e vedere come lavorano.



2. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2010 alle 23:13

@ Sal: ma lo sai che ero matto anche io per Chi l’ha visto quando ero piccolo? Chissa’ che perversione c’e’ alla base :D



3. Salvatore ha scritto:

15 settembre 2010 alle 23:32

Quando ero bambino, da una parte c’era la paura, dall’altra invece la voglia di sentire le storie, vedere che era successo…

Ricordo ancora la sigla che iniziava con l’inquadratura di un paio di stivali di una donna che camminava su una strada sterrata di notte. Mi cacavo sotto!

E poi nei servizi la voce di Fiore Di Rienzo “ma quella sera caio, a casa non è più tornato…”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.