
15
settembre
TI LASCIO UNA CANZONE SCEGLIE IL MERCOLEDI: STASERA SI RINNOVA LA SFIDA CON GABRIEL GARKO TRA PECCATO E VERGOGNA

Antonella Clerici e Gabriel Garko
Antonella Clerici vs Gabriel Garko, atto II: la sfida tanto attesa di venerdì scorso ha visto trionfare sia la fiction Il peccato e la vergogna (6.476.000 spettatori; 27.28% di share), sia la prima puntata di Ti lascio una canzone (5.802.000; 27.36%). Tutti felici e contenti, ma questa sera si replica e la sfida si rinnova e si complica con una programmazione che vede scendere in campo la Champions league su Rai2 e Le iene su Italia1.
Il baby talent show di Rai1, visto il buon successo ottenuto, è confermato al mercoledì sera, proprio come vi avevamo anticipato la scorsa settimana. Per sfidare la coppia Garko-Arcuri, questa sera l’auditorium RAI di Napoli ospiterà alla corte di Antonella Antonello Venditti, Amii Stewart e Veronica Pivetti, quest’ultima pronta a vestire i panni de La ladra, da domenica sera sempre su Rai1. Ti lascio una canzone cercherà di riconfermarsi in una serata infrasettimanale, forte anche della partenza tiepida della seconda edizione di Io canto (leggi qui).
Mentre la Clerici sarà alle prese tra canzoni storiche e bambini talentuosi, su Canale5 continua la saga de Il peccato e la vergogna, tra omicidi, passioni e lo sfondo della seconda guerra mondiale. Ingredienti che hanno portato ad ascolti record la serie con protagonista uno spietato Gabriel Garko, che si concluderà mercoledì prossimo.
Nella puntata di questa sera Giancarlo Fontamara (Francesco Testi), ormai arruolato nei partigiani, dovrà evitare un pericoloso attentato, mentre Carmen (Manuela Arcuri) cercherà di proteggere se stessa e il figlioletto Giulio dalle insidie di Nito (Gabriel Garko).
La sfida di ritorno si prospetta ancora più interessante dell’andata. Che vinca il migliore!


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

farei un fumetto sulle foto, uno sulla clerici che dice
“eddai fammi vincere bel maschione, magari ci scappa qualche regalo”
e lui che le risponde
“co sta posa secondo te mi piacciono le donne? a proposito, ma eddie?”
idiozie a parte, mi ripeto
il peccato 28
antonella 23
spero solo regga chi l’ha visto :D


2. federica ha scritto:
comunque la andreatti alle 17 circa ha annunciato per la prima serata “soliti ignoti-speciale”…il mistero s’infittisceeeeeeeee e la danza del palinsensto continua


3. Thomas Tonini ha scritto:
@federica: no, non ci sono dubbi….stasera TL1C! La Clerici era in collegamento alla Vita in diretta…


4. federica ha scritto:
e mi sa che ci vuole striscia allora hahahahahahhahaha grazie thomas, tanto io seguirò chi l’ha visto e di tanto in tanto zapping tra rai 1 e italia 1


5. zia-assunta ha scritto:
Vedremo quando è finita sta pagliacciata trash Canale5 cosa proporrà……..con tutte le schifezze che programma.


6. zia-assunta ha scritto:
Mi sbaglierò ma le iene rubano a Garko i bamboccioni


7. Miry ha scritto:
quoto zia Assunta, ma tanto gli appassionati delle fiction si bevono tutto quello che propinano, soprattutto attori bellocci ma mediocri come i due in questione nella fiction su canale5


8. Salvatore ha scritto:
Io fedele nei secoli al mio appuntamento con “Chi l’ha visto?”


9. Andrea80 ha scritto:
I bambini della Clerici sono bravissimi…. mamma mia
Bello e godibile lo spettacolo, che mi pare a sensazione migliore rispetto all’ anno scorso, stupende le voci e le canzoni, e poi il pubblico di Napoli e’ sempre chell’ ch’e'…..
Altro che quei due pagliacci messi a recitare(?) in quel polpettone cosi’ tanto seguito (ma da chi vorrei sapere?), o le iene sempre uguali a se stesse con la sig.totti in versione castana


10. stefano ha scritto:
e ovviamente tra gli “autori” del programma chi c’è? il fidanzatino della tettona…
e ti pareva….
vorrei vedere quello che “scrive” del programma uno come quello… ma anche gli altri 8 autori… che cazzo scriveranno mai….

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. boop ha scritto:
15 settembre 2010 alle 20:05