15
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 SETTEMBRE 2010. SECONDA SFIDA TRA CLERICI E GARKO: CHI VINCERA’?

Guida TV del 15 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

In diretta dall’ Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli va in onda la seconda puntata del baby talent di Raiuno, condotto da Antonella Clerici. Ospiti di questa sera saranno Antonello Venditti, Amii Stewart e Veronica Pivetti. Non mancherà la presenza fissa del giovane comico Frank Matano, che nel corso della trasmissione racconterà, con ironia e giochi, la vita dei ragazzi dietro il palcoscenico.

Rai2, ore 20.45: Bayern Monaco – Roma - Champions League

Stasera la Roma esordisce nella Champions League sul difficile campo del Bayern Monaco. Claudio Ranieri in Germania deve fare a meno di Mexes, Riise, Vucinic, Taddei, Okaka e Castellini. Convocazione a sorpresa, per Adriano, che potrebbe così esordire con la maglia giallorossa.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli giunto alla 23ma edizione, torna tutti i mercoledì in diretta dallo storico studio 2 di via Teulada a Roma. In questa prima puntata si parlerà del caso Orlandi e della misteriosa scomparsa di Sara Scazzi.

Canale5, ore 21.20: Il peccato e la vergogna - 1^ Tv

Mentre Giancarlo, a capo di una cellula partigiana, rischia la vita in un attentato contro una base tedesca, Carmen tenta di proteggere se stessa e suo figlio dalle minacce di Nito. Questi, rientrato in servizio grazie all’aiuto di Dilmo Duranti, realizza che l’unico modo possibile per colpire la donna da cui è ossessionato è quello di arrestare Giancarlo, che ora si fa chiamare con un nome in codice, Felix.

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Più agguerriti che mai, le iene tornano ancora una volta a smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare la realtà che ci circonda, con i suoi paradossi e le sue assurdità. I conduttori, Ilary Blasi e la coppia storica Luca e Paolo, lanciano i diversi servizi d’attualità in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese.

Rete4, ore 21.10: Out of Time

Film poliziesco made in Usa del 2003, diretto da Carl Franklin. Con Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan, Dean Cain, Alex Carter. Trama: Matt Lee Whitlock, comandante della polizia di una cittadina della Florida, è rispettato dai colleghi e benvoluto dai cittadini. Fino a quando una serie di indizi lo indicano come l’autore di un efferato duplice omicidio. Matt dovrà affrontare una corsa contro il tempo per scoprire la verità ed evitare che il suo nome finisca nella lista degli indagati.

La7, ore 21.10: A proposito di Schmidt

Film commedia made in Usa del 2002, diretto da Alexander Payne. Con Jack Nicholson, Kathy Bates, Hope Davis, Dermot Mulroney, June Squibb. Trama: Omaha, Nebraska: dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita lavorativa in una grande compagnia di assicurazioni, per Warren Schmidt è giunto il momento della pensione. L’uomo è in una fase delicata, tanto più che l’unica figlia – che vive e lavora a Denver – sta per convolare a nozze con un venditore di materassi ad acqua che lui disprezza profondamente. All’improvviso sua moglie Helen muore, lasciandolo solo dopo 42 anni di matrimonio: trovandosi a tracciare un bilancio esistenziale, Warren si rende conto che probabilmente non rimarrà traccia del suo passaggio sulla Terra e decide di passare all’azione, tentando di convincere la figlia a non sposare un inetto.

La5, ore 21.10: Amici Tour Extra

Appuntamento speciale con l’ultima puntata di Amici in Tour nella quale riviremo i momenti più emozionanti delle tappe più belle. Non perdere questa serata speciale con i beniamini della nona edizione di Amici.

Rai4, ore 21.10: Legittima offesa

Film thriller del 2008, diretto da Susan Montford. Con Kim Basinger, Lukas Haas, Craig Sheffer, Jamie Starr, Leonard Wu, Luis Chávez, Luke Gair, Erika-Shaye Gair, Wayne Bernard, Ari Solomon. Trama: Della Myers sembra una casalinga dalla serena routine: in realtà, vive nell’ombra di un marito che non soltanto la maltratta, ma mostra totale disinteresse verso i due figli. La vigilia di Natale, Della si reca al centro commerciale; ma parcheggiare è un’impresa, soprattutto per colpa di un tizio che con la sua vettura occupa ben due posti: e così, una volta sistemata l’auto, Della decide di lasciargli una breve nota di rimprovero. Quando esce dal supermercato, la donna viene minacciata da una banda di teppisti, che sparano all’addetto alla sicurezza che prova a difenderla e la inseguono fino ai boschi limitrofi. Ha inizio una guerra per la sopravvivenza…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

15 settembre 2010 alle 17:32

Fedelissimo a Chi l’ha visto? Finalmente torna la Fede :D

Il peccato 27%

Clerici 23%



2. Franco2 ha scritto:

15 settembre 2010 alle 18:01

Per chi se lo fosse perso, stasera su RaiExtra c’è la replica del Ballarò di ieri.



3. Valentina Segatori ha scritto:

15 settembre 2010 alle 18:15

Per me stasera c’è solo la Roma! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.