
14
settembre
FRANCESCA TESTASECCA, MISS ITALIA 2010, AI MICROFONI DI DAVIDEMAGGIO.IT
martedì 14 settembre 2010 18:03 Redazione

Miss Italia 2010, Francesca Testasecca (Foto via Corriere.it)
Pochi minuti dopo l’elezione, il nostro segugio Luca Alberici ha raggiunto sul palco del PalaLiabel di Salsomaggiore Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 da meno di 24 ore. Insieme a lei, ai nostri microfoni, i suoi genitori, Miss Cinema 2010 e Miss Eleganza 2010. Buona visione.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Mai come in questa edizione non sono per nulla d’accordo con il verdetto finale. E mi dispiace…


non doveva vincere lei, anche per quei tatuaggi orrendi che ha e che le hanno solo rovinato il corpo, ma Giulia Nicole Magri, seconda classificata!


3. Elena ha scritto:
Ribadisco: 19 anni portati malissimo. Sembra molto ma molto più vecchia.
Ma poi per la questione dei tatuaggi, mi sono informata: fino a uno-due anni fa non venivano ammesse ragazze con tatuaggi a vista (chi li aveva, erano state selezioante perchè in posti nascosti: tipo sotto il costume, sulla nuca, ecc…). Io non ho niente contro i tatuaggi perchè li ho anch’io, però c’è sempre stata questa regolina, perchè mai quest’anno non l’hanno calcolata??? E poi non mi piace proprio miss Italia tatuata.


4. gianni ha scritto:
se sono piccoli e in posti giusti va bene ma quello è gigantesco. Ma a parte il tatuaggio a me non piace proprio lei, non la trovo alla altezza di rappresentare la più bella d’Italia, insomma ha un brutto naso,denti brutti,mascellona con un mento gigante e per avere 19anni non ha l’aria di una ragazzina ma di una vecchia navigata.


5. tiziana ha scritto:
guardatela dal vivo poi ne riparliamo…nasona, coi denti storti ,mascellona…ma che state a dì…poracci!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
14 settembre 2010 alle 19:08