17
novembre

KASPAR CAPPARONI FARA’ IL VETERINARIO SU CANALE5

Kaspar Capparoni @ Davide Maggio .itDopo i riscontri targati Rai, con apprezzate fiction come Donna detective, Rex e Capri, Kaspar Capparoni torna a lavorare per Mediaset.

L’attore romano, che per le reti del Biscione aveva già partecipato, seppur secondariamente, al cult Elisa di Rivombrosa, stavolta firma per un ruolo da protagonista assoluto nel film tv “Al di là del lago“, dove interpreta un veterinario che lascia gli USA per tornare nel suo piccolo paese d’origine laziale.

Un ritorno ricco di colpi di scena, tra la riscoperta di legami sentimentali e l’inaspettato coinvolgimento in un giallo. Nel cast anche Anna Safroncik, l’indimenticata Anna Baldi di Cento vetrine, ingaggiata all’ultimo momento dal regista Sfefano Reali per sostituire Martina Colombari, defilatasi dal progetto per ragioni non rese note.

Ancora incerta la messa in onda che, con ogni probabilità, potrebbe avvenire a primavera inoltrata in prima serata da Canale5.

Un’indiscutibile segnale delle quotazioni in rialzo del bravo Kapparoni ieri convincente coprotagonista, oggi conteso professionista da Tv di Stato e reti commerciali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bisio Cortellesi
CANALE5 A TUTTO SHOW: A GENNAIO PROSEGUONO GF E PAPERISSIMA, TORNANO AMICI, ZELIG E LA CORRIDA, DEBUTTA STASERA CHE SERA


Al di la del lago
AL DI LA’ DEL LAGO: IL FILM DIVENTA SERIE TV DA STASERA SU CANALE 5


Kaspar Capparoni e Goia Spaziani @ Davidemaggio.it
AL DI LA’ DEL LAGO: KASPAR CAPPARONI ALLA RICERCA DELLE PROPRIE RADICI TRA AMORE, AMICIZIA E VERITA’


Eleonora Daniele @ Davide Maggio .it
LA TV D’INVERNO: LE GRAZIE DI DEL NOCE PROMOSSE IN PRIMA SERATA. CANALE5 TRA AMICI E DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. CHIAMBRETTI DEBUTTA SU ITALIA1

2 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

17 novembre 2008 alle 12:33

una sorta di everwood al contrario???



2. Zoro ha scritto:

17 novembre 2008 alle 18:20

ennesimo flop fiction mediaset sicuramente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.