14
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 SETTEMBRE 2010

Guida TV del 14 Settembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 – - L’amore che non muore - Solo come un cane – 2° puntata – 1^ Tv

L’ amore che non muore: Stella è in piena crisi post-parto e Diego non sa che pesci prendere, per fortuna che c’è Lojacono..Intanto i nostri indagano su un omicidio in una scuola di danza, la vittima è un anziano vetturino prossimo alle nozze con la sua compagna di ballo. Stella resta affascinata dal mondo del tango e si iscrive alla scuola sperando che Diego la segua, ma lui non ci pensa proprio! Solo come un cane: è arrivato il momento di pensare al battesimo delle bambine e, mentre i nostri discutono di padrini e bomboniere, arriva la notizia che è stato trovato un cadavere.Si indaga allora sui furti d’arte internazionali, ma il caso in questione porta ai nostri anche un fardello materiale: si tratta dell’ingombrante san bernardo della vittima che entra a far parte della famiglia Santamaria.

Rai2, ore 21.00: X Factor 4, seconda puntata (LIVE SU DM dalle 21)

Dopo il record d’ascolti di martedì scorso,  anche stasera si preannunciano coinvolgenti sfide e inaspettate sorprese. Gli 11 concorrenti rimasti, che hanno superato la prima sfida, proporranno nuove emozionanti performance. Per saperne di più.

Rai3, ore 21.05: Ballarò - C’è una maggioranza in grado di governare?

La presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, il leader di “Sinistra e libertà” e presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, il deputato finiano Fabio Granata, il direttore del “Sole 24 ore” Gianni Riotta, il condirettore del “Giornale” Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli sono tra gli ospiti della puntata che apre le nona stagione del programma condotto da Giovanni Floris. 

Canale5, ore 21.10: Io Canto

In diretta, Gerry Scotti presenta la seconda edizione dello show canoro più avvincente. Trenta giovani interpreti, provenienti da scuole e accademie di canto di tutta Italia, si esibiranno rigorosamente dal vivo sulle note delle più celebri canzoni del repertorio musicale italiano ed internazione. Ospiti della prima puntata: Claudio Amendola, Sabrina Ferilli, Ornella Vanoni, Toquinho e Al Bano.

Italia1, ore 21.10: La guerra dei mondi

Film di fantascienza made in Usa del 2005, diretto da Steven Spielberg. Con Tom Cruise, Dakota Fanning, Justin Chatwin, Tim Robbins, Miranda Otto. Trama: Dopo tanto tempo, il divorziato Ray Ferrier sta per passare un fine settimana con i figlioletti Robbie e Rachel. A un tratto, però, uno strano marchingegno emerge dal suolo e incenerisce tutto ciò che incontra: è l’inizio dell’attacco degli alieni alla Terra. Nel panico generale, Ray cerca di salvare i suoi bambini…

Rete4, ore 21.10: Showtime

Film d’azione made in Usa del 2001, diretto Tom Dey. Con Robert De Niro, Eddie Murphy, Rene Russo, William Shatner. Trama: Il detective Mitch Preston è un uomo di poche parole e di pochissima pazienza che adora lavorare da solo. L’agente di pattuglia Trey Sellars è invece un attore mancato e la sua massima aspirazione è interpretare un poliziotto sullo schermo. Mitch e Trey sono costretti a lavorare insieme come protagonisti di un reality show televisivo sugli agenti di polizia.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Delitto e castigo (1×17) – Con onore (1×18)

Delitto e castigo: Jordan e il Detective Hoyt indagano su una misteriosa web company che sembra essere collegata alla strana morte di una casalinga. Intanto Bug deve incontrare il Dr Stiles per discutere dell’incidente accaduto a Garret durante l’autopsia di un bambino. Con onore: affiancata da un detective della Marina, Jordan indaga su un ufficiale fuggito dal fronte in Afghanistan, trovato morto a Boston. Intanto Bug cerca di consolare Lily.

La5, ore 21.10: Quando l’amore brucia l’anima

Film biografico made in Usa del 2005, diretto da James Mangold. Con Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon, Ginnifer Goodwin, Robert Patrick, Dallas Roberts, Dan John Miller. Trama: la storia di Johnny Cash: dall’adolescenza in Arkansas ai tour con i pionieri del rock (Elvis Presley, Carl Perkins, Jerry Lee Lewis…), alla sua affermazione fino al concerto del 1968 nella prigione di Folsom, la dipendenza dalle droghe, l’amore per June Carter, la corista che diventerà la sua seconda amatissima moglie…

Rai4, ore 21.10: 1408

Film horror made in Usa del 2007, diretto da Mikael Håfström. Con John Cusack, Samuel L. Jackson, Mary McCormack, Tony Shalhoub. Trama: Dopo la morte della figlia Katie, Mike si è specializzato nella pubblicazione di libri che smascherano eventi soprannaturali. Quando riceve l’invito a visitare la stanza maledetta 1408 del Dolphin Hotel a New York, non esita a recarsi sul luogo per sbugiardare anche questa leggenda, ma la realtà è molto più terribile di quanto non fosse disposto a credere…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

14 settembre 2010 alle 16:07

o tutto o niente! sembra essere questa la filosofia della nostra tv
o ci sono sere che, non avendo altro da fare, non sai cosa guardare in tv oppure ci sono sere in cui non sai dove dividerti.

sempre fedele ad x factor e farò zapping su ballarò



2. Franco2 ha scritto:

14 settembre 2010 alle 16:16

Ma quale Io Canto! Ma quale X-Factor!
Stasera c’è Elisa Isoardi su RaiExtra. Imperdibile!



3. Valentina Segatori ha scritto:

14 settembre 2010 alle 16:47

Quoto, boop. X Factor e il live su DM ovviamente :D



4. Andre ha scritto:

14 settembre 2010 alle 17:11

Brrrrrrrr
Io Canto o X Factor?
Guarderò XFACTOR per poter seguire il live su DM ma mi dispiace non poco di perdermi Io Canto :(
xD



5. lele ha scritto:

14 settembre 2010 alle 18:08

sono indeciso tra rai2 e rai4… si vedrà qst sera!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.